WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

+5
MrHunt
Bianca8026
anonimo7777
NickB
MONIA
9 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Anlu Ven Mag 10, 2013 9:25 pm

Ciao Bianca :-)
Dipingevo...ora non mi va

Anlu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Ven Mag 10, 2013 9:15 pm

Deluso?! Shocked
Hai fatto tutto da solo... sembri mio marito quando litigava da solo...
Lui sapeva perchè litigava e solo lui... e se la cantava e se la suonava...
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Senti mr hunt davvero mi spiace che tu ti stia ponendo così nei miei confronti, non avevo idea che
ti avrei creato tutto questo scombussolamento con una battuta, capisco la voglia di sfogarti
e vabbè tanto... figurati, quanto per non perdere l'allenamento!
E poi la cattiva sarei io...

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MrHunt Ven Mag 10, 2013 8:18 pm

Vorrei farti notare che anche tu hai alluso a cose che non conosci. E mi sorprende che tu possa stupirti che una border non possa arrivare a certi eccessi. Comunque nulla piu' mi offende, neanche le tue insinuazioni sul fatto che peggiorassi addirittura la.situazione!
Anzi, i miei post precedenti, quelli.di oggi, sono improntati alla calma e all'accoglienza.
Forse vuoi.provocarmi perche' magari stai attraversando tu un periodo negativo, e hai bisogno di un carpro espiatorio.
Altrimenti non si spiega.
Sono molto deluso di te...

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Ven Mag 10, 2013 7:35 pm

A parte che non mi sembra bello alludere a cose che che evidentemente non conosci... io non sono affatto tornata con mio marito e il tasto è alquanto dolente e tu impertinente,
non credevo di averti offeso, sul fatto del polemico scherzavo,se hai notato ci ho messo il sorrisetto accanto ma tu permaloso per come sei non hai visto altro che cattiveria!!!
Poi sul fatto che mi hai difesa....ti sei risposto da solo....
A me serpe??!! tu oggi sei strano no stressato... che cosa ha fatto sì che mi definissi serpe?ma le pesi le parole?
La situazione tua sei tu a peggiorarla io non ti ho fatto nulla,ti sfoghi con chi capita!

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MrHunt Ven Mag 10, 2013 7:23 pm

MAh.... mi hai solo depresso di più, ora diventerò il miglior amico di Borderlife.

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MrHunt Ven Mag 10, 2013 7:21 pm

SI SONO MOLTO STRESSATO E ANCHE UN PO DEPRESSO, E TU SEI MOLTO CATTIVA CON ME , CHE TI SEMPRE VOLUTA BENE, COME UNA SORELLA, MA CHE DICO, COME UNA CUGINA.
Non capisco perché fai così e peggiori la mia precaria situazione.
Non ti difendo più, visto che in realtà ti sei dimostrata una serpe in seno. PROPRIO CON ME, CHE TI HO SEMPRE DIFESAAAAAA!!
E non farmi notare che non è vero!
Cattiva.
Scommetto che sei diventata così cattiva perché in realtà hai cambiato idea ed hai fatto pace con tuo marito e non lo vuoi ammettere!!! ehehehehehehehehheheheheheheheheheheh

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Ven Mag 10, 2013 7:15 pm

Sembra che mi prendi in giro...mah!
Non ho mai avuto nemici... ma comunque capisco che sei sotto stress, chi non lo sarebbe
al tuo posto...!? spero che la tua ex si ridimensioni.
Ciao

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MrHunt Ven Mag 10, 2013 7:10 pm

CARISSIMA BIANCA
DOLCISSIMA BIANCA
NON TI RISPONDO IN PUBBLICO PERCHE' SONO UN SIGNORE ehehehehhehehehehe.
IN EFFETTI HAI RAGIONE, SONO CATTIVO, POLEMICO, PERMALOSO, ANTIPATICO E FACCIO SOFFRIRE LE POVERE ANIME INUTILMENTE.
AHHAHAHAHHAHAHAH HAHAHAHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAH!
TI SEI VENDUTA AL NEMICO!!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA!
SCHEEEEEEEERZO!!!
TVB TANTO TANTO!
E RIBADISCO... NESSUNO TOCCHI BIANCA. !

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Ven Mag 10, 2013 6:39 pm

Senti mr hunt, ti sento polemico, se tu hai avuto problemi con la tua ex mi spiace, ma tu cos'hai fatto per farla arrivare a questo punto? se nella vita sei polemico come nel forum ... Razz
io non ho ricevuto di queste minacce sebbene lo temo per altri motivi.
Sembra strano sentire certe cose provenire da una ragazza... ovviamente possibile, magari prova a non
istigarla, da come scrivi capisco che vi siete lasciati definitivamente sicuramente sta soffrendo e le tenta tutte!

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MrHunt Ven Mag 10, 2013 5:46 pm

E non fatemi arrabbiare Bianca , o formatto il FORUM!!!! eheheheheh

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MrHunt Ven Mag 10, 2013 5:45 pm

EHI ANONIMO!!!! MI MANCAVI!!! ;-) Come stai??'
Se non intervengo io, qua si fa subito pace.
E mi fa piacere.......
Anche perché sono stato punzecchiato ben bene quando ho esagerato ;-)
Come va ragazzi? Vedo che la discussione si svolge in toni pacati e tranquilli, e devo dire che la cosa mi piace. Ho visto il ritorno di Borderlife.... bene.
In effetti, devo dire la verità, ho notato anche io che i border hanno molteplici talenti, dei doni.
Ritorno qui dopo aver subito minacce di morte reiterate dalla mia ex-border. Sarà anche questo un dono, sicuramente. Quello della diplomazia.
Polemiche a parte, un saluto! E mi raccomando, fate i bravi, che MRHUNT vi osserva.... :-)

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Ven Mag 10, 2013 10:26 am

Non mi sono arrivate le notifiche per rispondere...

Spero che quel periodo sia passato cara Monia, spero che tu stia meglio, ti ho pensata in questi giorni e oggi ho aperto il forum per vedere come stai,se c'era qualche tuo post che mi facesse capire.

No Anlu...non mi è mai capitato, estraniarmi dai contesti sì, di solito quando mi chiedo del perchè mi trovo in un contesto che avrei evitato volentieri o se mi pongo come spettatrice di proposito ad una situazione che mi coinvolge...sai per essere più obiettiva, ma durante un'interrogazione per esempio dove mi preoccupo più di cosa dire che di guardarmi...no, devo dire di no.
Non hai offeso nessuno ma cerca di evitare quei miscugli pericolosi, se proprio volevi bere potevi evitare di assumere medicine, non sentirti incompreso, credo che tu abbia persone che fanno di tutto per farlo seppure hai ragione sul fatto che chi non passa certe cose non le possa capire, ma è così per ogni esperienza,nel bene e nel male, concentrarsi però su questo o sul dolore non serve nemmeno a te...
Anch'io a volte vedo che le persone non capiscono e manco mi ci metto a spiegare...ma poi perchè dovrebbero capire? cosa potrebbero fare per cambiare le cose?niente...un bel niente! stessa cosa da parte degli altri verso me... anch'io a volte sono assente con gli altri ma non perchè non ci tengo, è la vita che scorre e anche così velocemente che a volte non ci rendiamo conto degli altri perchè pensiamo solo a noi stessi!
Monia scrive...Zimmi suona... hanno dei doni bellissimi, sicuramente anche tu potrai appassionarti a qualcosa (può essere anche uno sport)e facendolo diventare anche uno sfogo ti renderà soddisfazione.

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Che bello....

Messaggio  anonimo7777 Sab Mag 04, 2013 11:44 pm

...la guerra è finita?
mi mancano le punzecchiature di Monia! Razz
mi piacerebbe ritrovarvi tutti insieme appassionatamente amici Smile
ho visto un film molto bello che si chiama proprio "Borderline" del 2008, film francese...qualcuno di voi lo ha visto? secondo me è fatto benissimo! in più ha un mezzo lietofine!
un abbraccio a tutti/e

anonimo7777

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Anlu Sab Mag 04, 2013 11:14 pm

Forse ho offeso io, mi sta venendo questo dubbio, ieri notte ho mischiato sonniferi e alcool e ho scritto qui, se è per questo scusatemi, di sicuro non volevo proporre i miei metodi di cura a nessuno, anzi fatevi aiutare da validi esperti

Anlu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Anlu Sab Mag 04, 2013 10:34 pm

È inutile...Se uno non ha provato queste cose non può capire...
Io non voglio nemmeno guidare per paura di fare del male a qualcuno...io mi dissocio quando sono sotto stress
Oggi ero in strada e mi sentivo separata dalle realtà esterna..( come se vedessi un film sbiadito)a volte mi allontano dal mio corpo
Non è difficile da capire però...Bianca non ti è mai capitato sotto stress? Non dirmi che non ti è mai capitato a scuola durante un'interrogazione di vederti parlare come se fossi uno spettatore?

Anlu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MONIA Sab Mag 04, 2013 10:09 pm

Ma no, Bianca, ci mancherebbe... tu cosa centri?

Sono solo in questa fase...

In altri casi, invece, rispondono allo stress con delle crisi dissociative durante le quali perdono transitoriamente le capacità critiche ed il senso di sé. In questi casi, l’emozione dominante è la paura, a cui spesso si associa una sensazione di assoluta solitudine e di totale abbandono da parte degli altri.
A volte riescono a sottrarsi alle forti pressioni cui sono sottoposti distaccandosi da tutto e da tutti: entrano in uno stato di vuoto nel quale avvertono una penosa mancanza di scopi. Si tratta di una condizione pericolosa, in quanto in questi stati sono frequenti le tendenze all’azione, come le abbuffate di cibo, l’abuso di sostanze stupefacenti, gli atti autolesivi e i tentativi di suicidio.


MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Borderlife Sab Mag 04, 2013 7:29 pm

MONIA ha scritto:... qualsiasi mio pensiero, qualsiasi mia reazione, qualsiasi mia parola, qualsiasi mia reazione, tutto sbagliato, tutto borderline... io non dico più niente... non ho più niente da dire...


Ti quoto in pieno perchè è quello che provo anche io....niente da dire.
Ciao cara Monia.
Borderlife
Borderlife

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Sab Mag 04, 2013 6:57 pm

Perchè Monia? cosa è successo?
Non vorrei essermi espressa male io, qualsiasi cosa sia successa non è un buon motivo
per accollarti lo sbaglio.
Ciao

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MONIA Sab Mag 04, 2013 5:43 pm

... qualsiasi mio pensiero, qualsiasi mia reazione, qualsiasi mia parola, qualsiasi mia reazione, tutto sbagliato, tutto borderline... io non dico più niente... non ho più niente da dire...

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Sab Mag 04, 2013 12:51 pm

Scrivimi quando vuoi Monia, anche se sei arrabbiata, ormai sono preparata... Smile
era brutto quando lo faceva lui e io non sapevo cosa gli succedeva, ma con te è diverso, ci può essere confronto e se posso darti una mano in certi momenti mi può fare solo piacere, a volte basta esserci
o almeno per me è così.

Zimmi, pensieri strani li abbiamo tutti... chi non ha mai pensato stando su una banchina alla dinamica di
un proprio scivolone sulle rotaie mentre sta per passare il treno?!... certo parlo più di immaginare quello che si teme e non quello che si vorrebbe...
A parte questo ti sento comunque più sereno e mi fa piacere!


Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  zimmi Sab Mag 04, 2013 2:11 am

ho degli istinti continui a fare cose orribili, in particolare non riesco a guardare la finestra o le rotaie della metro: mi viene da buttarmi, ma io non voglio morire... credo di esserne sicuro. questi pensieri mi vengono anche se son felice, anzi direi, soprattutto se son felice. Una forza mi costringe a degli atti estremi non accettabili alla mia coscienza ed alla mia rigida morale; ossessioni che stringono la morsa piu tento di liberarmene.... qualcuno vive dentro di me ed e' il mio carnefice....

zimmi

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Anlu Sab Mag 04, 2013 12:48 am

Benzodiazepine sono la mia unica Miniera di benessere ...i bordelli e sublimano tutti nell'arte??
Usate l'arte come sfogo del vostro malessere?

Anlu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Anlu Sab Mag 04, 2013 12:45 am

Se guardate le varie rockstar kurtkobain jim morrison, O il grande pittore mio padrino mio nume della pittura van gogh sono tutti maniaci depressi in dubbio con personalità border.ine ....marylin Monroe era bordelline, Amy Winehouse era bordelli e o bipo !jim mortis on. Bordelli e ,
Cari fratelli tutti nella stessa barca, quella dell'instabilità u morale e dell'arte salvatrice !!

Anlu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MONIA Mar Apr 30, 2013 11:47 pm

Grazie Bianca,
volevo scriverti per sfogarmi un po' ma non ci riesco. La rabbia me lo impedisce. D'altronde anche io non so se riuscirei a fare qualcosa per una persona Borderline se fossi dalla parte dei sani. Ma tu non devi ammalarti a tua volta altrimenti non sarai di nessun aiuto per tuo marito. Se solo lui sapesse com'è fortunato ad avere vicino qualcuno che si preoccupa per lui...
io non ho nessuno...

Vorrà dire che Monia aiuterà Monia, altrimenti qui finisce male... molto male...

No, non è vero che ci metto impegno nello scrivere, ho un dono, ma non riesco a coltivarlo per via del disturbo.
Io butto tutto giù così, le poesie mi escono già fatte, le rivedo e correggo gran poco, perché non ne ho mai voglia. Io non ho mai voglia di fare neinte. Ne ho sparse ovunque, ma non riesco a fare nemmeno un lavoro di raccolta.

Volevo tornare del Dottore, ma non posso per una questione economica e questo mi fa ulteriormente incazzare.

Vabbé, dai ... vedremo.
Ma tu scrivimi, raccontami cosa succede.

A presto
study sono nella fase di silenzio e studio ... completo distacco dal mondo.

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Bianca8026 Mar Apr 30, 2013 8:15 pm

Monia è bellissima quella poesia... spero davvero possa diventare con Zimmi una canzone.
Continua a scrivere, vedo che ci metti impegno,che ci tieni... prova a farti pubblicare qualcosa o metterla in rete con tanto di firma e diritti d'autore...sarebbe un buon inizio!
E' vero, molti artisti hanno avuto una vita particolare, chissà che tu non abbia ragione!
Ho avuto giorni particolari ragazzi... sono stata parecchio male e la fissazione di mio marito peggiora,
oggi ho avuto un altro attacco di panico, sento il bisogno di reagire, di andare via...

Bianca8026

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 2 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.