WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

+5
MrHunt
Bianca8026
anonimo7777
NickB
MONIA
9 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 6 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MONIA Sab Apr 20, 2013 4:56 pm

No Ecco!Bravo Nick! Così ti voglio: proprio ignorante! E non nel termine offensivo della parola, ma nel suo pieno significato!
Come volevasi dimostrare non sei neanche riuscito a capire che questa era una provocazione!
Non ti sei neanche reso conto che questo cortometraggio è UN INSULTO, perché tu/voi la pensate e la vedete esattamente come questo regista, quindi ne consegue che continuate a essere un insulto qui!

Perseverare a parlare di qualcosa che non si sa o meglio non si comprende è un sacrilegio!

E poi chi lo ha detto che sono in cura? IO? Ah sì ... vero ... io

mah... fossi in voi non mi fiderei... affraid

Vi consiglierei vivamente di pagare qualcuno che sia preparato e capace di informarvi in maniera corretta riguardo a questo disturbo.

Comunque in rete c'è tanto materiale e non solo scritto, ma evidentemente o avete poca voglia di applicarvi o siete talmente accecati dalla rabbia che non vi riesce di capire porprio niente.

Siate più umili che siete di fronte a una malattia che è un complesso titano.

Io una mano potrei darvela, ma non ve la dò lol!

ADIOS

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 6 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  NickB Sab Apr 20, 2013 12:01 pm

MONIA ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=g7d3nSQqMoc

UN FILMATO CHE NON VI POTETE PERDERE!
GUARDATELO CON MOLTA ATTENZIONE, MA MOLTA ATTENZIONE
FINO ALLA FINE!
affraid

L'ho visto Monia, a parte il caso estremo mostrato nel video, credo che sia stato colto il fulcro della questione. Solo se si distorce la realtà non si riesce a comprendere che è tutto il contrario di quello che si percepisce ed effettivamente è l'unica spiegazione possibile a comportamenti assurdi ... come però dice MrHunt, ci sono persone che vanno in cura (tu tra queste) e altre no ... e questo fa incazzare chi ne viene ferito se non addirittura distrutto.

Auguri

NickB

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 6 Empty anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  MONIA Gio Apr 18, 2013 6:12 pm

https://www.youtube.com/watch?v=g7d3nSQqMoc

UN FILMATO CHE NON VI POTETE PERDERE!
GUARDATELO CON MOLTA ATTENZIONE, MA MOLTA ATTENZIONE
FINO ALLA FINE!
affraid

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!  - Pagina 6 Empty Re: anonimo Bianca MrHunt NickB ecc... così. QUESTO E' TUTTO PER VOI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.