WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho deciso di chiudere.

5 partecipanti

Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty Re: ho deciso di chiudere.

Messaggio  Malvina Lun Nov 27, 2017 11:21 pm

X ALE: scusami ma ho visto il tuo messaggio privato solo ora, non mi era arrivata nessuna notifica, ma so che anche altri hanno avuto problemi con la messaggeria. Ti ho risposto, spero tu riesca a leggere!

Malvina

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty se è così....

Messaggio  yulbrinner Dom Ott 29, 2017 4:55 pm

Fraefi ha scritto:Non si fa più sentire da una settimana.....io per lui sono stata la persona che mi sono fatta dei film sul futuro....io ricordo tutto come è nato tra di noi e ciò che ci siamo detti....ancora con la testa ci sto ( menomale). Lui indossava una maschera...non io; sono stata un' incosciente e ora soffro.



se non si fa più sentire meglio così per te. io e la mia amica, ex morosa, non saprei come difinire la nostra storia ci sentiamo ancora e domani ci vediamo pure...
non so più che fare ragazzi.

yulbrinner

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty Re: ho deciso di chiudere.

Messaggio  Fraefi Sab Ott 28, 2017 3:21 pm

Non si fa più sentire da una settimana.....io per lui sono stata la persona che mi sono fatta dei film sul futuro....io ricordo tutto come è nato tra di noi e ciò che ci siamo detti....ancora con la testa ci sto ( menomale). Lui indossava una maschera...non io; sono stata un' incosciente e ora soffro.



Fraefi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty Re: ho deciso di chiudere.

Messaggio  yulbrinner Sab Ott 28, 2017 3:13 pm

Oggi ci siamo sentiti. Colpa mia che le ho scritto. Però la sento più serena nei miei confronti

yulbrinner

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty Re: ho deciso di chiudere.

Messaggio  ALE Ven Ott 27, 2017 4:25 pm

Mai decisione fu piu' saggia.Resisti.

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty Re: ho deciso di chiudere.

Messaggio  tbm15 Ven Ott 27, 2017 4:00 pm

Mi dispiace per te ma credo sia la scelta più giusta .
Ora viene la parte più difficile, restare coerenti con la decisione e non tornare indietro.
In bocca al lupo, un abbraccio

tbm15

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty ho deciso di chiudere.

Messaggio  yulbrinner Gio Ott 26, 2017 9:09 pm

Questa sera dovevamo vederci per un aperitivo. per 5 minuti di ritardo si è incazzata e chiusa in casa dicendomene di ogni per telefono. ora mi scrive dicendomi: sono una pazza.
vuole solo amicizia e non vuole fare coppia perchè a detta sua non è in grado di proseguirla. Le ho risposto che per me l'amicizia con lei non potrà mai esserci per ovvi motivi.
mi dispiace molto perchè avrei voluto aiutarla e 'ho aiutata molto in questi mesi ma non posso andare avanti per me stesso.

yulbrinner

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

ho deciso di chiudere. Empty Re: ho deciso di chiudere.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.