WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia storia con una border

Andare in basso

la mia storia con una border Empty la mia storia con una border

Messaggio  david jared Ven Mag 09, 2014 10:41 am

Buongiorno, scrivo su questo forum forse per trovare un po di appoggio o comprensione visto che sono distrutto...da circa un mese e mezzo ho terminato una relazione con una ragazza borderline. Ora spiego tutto...abbiamo iniziato ad uscire nell estate 2011 , lei fin da subito è partita in quarta, gia dopo il primo appuntamento avrebbe voluto vedermi tutti i giorni, sprecava fin da subito parole grosse (sei unico , sto troppo bene con te amore mio ecc ecc) dopo qualche mese ci siamo fidanzati...da li mi ha spiegato che da piccola aveva avuto problemi per abusi sessuali subiti da un cugino e la sua famiglia non aveva fatto nulla , un po perche tutti troppo legati un po perche lei aveva paura di distruggere la famiglia e per questo sei mesi prima aveva tentato il suicidio e era stata un mese in clinica...lei usava molti ansiolitici , era autolesionista (si tagliava ) ed era in cura da uno psicologo ma molto alla larga tipo una volta al mese...lei mi trattava come un dio mi metteva su un piedistallo , gia dopo due settimane diceva d amarmi, voleva sposarmi avere figli, svariate volte mi ha chiesto d convivere. .va detto che non ha quasi mai lavorato e se si non piu di qualche mese..il rapporto con la sua famiglia nn era buono in quanto i suoi mi odiavano perche io la portai a fare denuncia al cugino per le violenze subite in infanzia..col tempo però i rapporti si sistemarono un po ma poi ogni litigio avevo ancora tutti contro, in tre anni ci siamo lasciati seriamente 4 o 5 volte e ogni volta si è comportata nello stesso modo :nel giro di 2 giorni cambiamento drastici, quasi tutte le sere in discoteca, diceva e faceva tt il contrario d quello che era quando stavamo insieme, insulti di ogno tipo su fb, diventava spudorata esibizionosta, beveva tantissimo usciva con brutta gente.. l ultimo litigio a novembre ha provato anche varie droghe oltre che 3 giorni dopo il litigio prenotato una casa a londra x andare a viverci, poi come sempre mi vede o mi sente e torna suo suoi passi si pente piange si taglia si annulla ecc..pero da novembre per stare insieme mi promise chr si curava sul serio..scoprirono che era borderline a anche leggermente bipolare allora ando in una comunità protetta , andavo a trovarla in settimana e veniva da me i week end..in seguito litigo molte vokte coi genitori dicendo sempre che erano morti per lei avrebbr fatto azioni legali per tenersi la macchina avere mantenimento ecc per poi far pace e come nulla fosse dopo due tre settimane. .la settimana prima di lasciarla ad aprile litigò con la sua migliore amica e li io capì che non era guarita per nulla, le rinfaccio di tutto come faceva con me la insulto esattamente come faceva con me e finito riprese a tagliarsi allora settimana dopo la lasciai..in 3 anni mi ha distrutto con questi comportamenti ...ora neanche dopo 10 giorni esce con un ragazzo, tempo una settimana scrive che è il suo amore solo lui sta da dio con lui , fotosolo con lui..quequesto mi ha distrutto ancora di pii perxhe è come se 3 anni fossero stati uno scherzo una recita ..ora sono in cura io dallo psichiatra perche mi ja fatto a pezzi , capire di essere stato tre anni con una persona così mi ha ucciso..in quello che fa ora col nuovo ragazzo rivedo la nostra storia, scrive lr stesse cose cambia solo i nomi..

david jared

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.