WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IO NON CAPISCO!!!

2 partecipanti

Andare in basso

IO NON CAPISCO!!! Empty GIACOMO... GIACOMO...

Messaggio  MONIA Mer Dic 26, 2012 1:28 am

Carissimo Giacomo,
non me ne volere, ma sinceramente una domanda del genere da uno che soffre di questo disturbo non me la sarei mai aspettata! affraid ... e poi chi ha mai detto che ho smesso di bere? ... ho preso una pausa lol!

Quando ho avuto la notizia che finalmente, no, dico finalmente perché di allarmi ce ne sono stati tanti e mai è accaduto qualcosa, per l'ennesima volta arrivava la fine del mondo mi sono sentita sollevata. Ho pensato:"Ma guarda la provvidenza com'è magnanima; perlomeno tutti i Borderline del mondo non dovranno più faticare a suicidarsi ! " cherry Twisted Evil bounce ... e invece ... il ventuno ho aperto gli occhi e ho capito che ancora una volta era andata buca bounce e ti pareva!

Spero d'avervi strappato un sorriso... Buone Feste a tutti... dai... siamo tutti più buoni a Natale, non pensiamoci male... santa


MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

IO NON CAPISCO!!! Empty Re: IO NON CAPISCO!!!

Messaggio  giacomo Lun Dic 24, 2012 6:09 pm

Ma perché bevevi? Io amo l'alcol ma a piccole dosi sennò mi entra la paranoia. Cara amica paranoia mi protegge sempre dai rischi... Very Happy

giacomo

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

IO NON CAPISCO!!! Empty IO NON CAPISCO!!!

Messaggio  MONIA Dom Dic 16, 2012 9:53 pm

Io non capisco, prendete tutti un sacco di farmaci o psicofarmaci e siete sempre nella merda!
Qualcuno mi spiega il perché? Question Evil or Very Mad No

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sunny bom

Dodici giorni senza toccare una goccia di alcol : era tanto che non mi sentivo così ubriaca!!! affraid What a Face

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

IO NON CAPISCO!!! Empty Re: IO NON CAPISCO!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.