WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il permesso di morire

4 partecipanti

Andare in basso

Il permesso di morire Empty vivere

Messaggio  lucenerai Mer Lug 11, 2012 5:45 pm

c'e' sempre un motivo per vivere...forse e ' al di la' della prossima collina, certo non e' facile arrivarci ,
ma passo dopo passo ci si puo' arrivare ....e magari riuscirai a trovare un pensiero felice che sconfigga il vuoto che viene da dentro e ti permetta alla fine di volare

lucenerai

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il permesso di morire Empty ti capisco

Messaggio  giacomo Mar Lug 10, 2012 6:11 pm

resisti morgana. anche io voglio morire ma prima tenterò di reagire. tenterai anche tu? io voglio fare un ultimo tentativo, tanto ormai non importa più niente a me di vivere così. però un tentativo lo faccio. ti abbraccio. tuo collega nella disperazione.

giacomo

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il permesso di morire Empty morgana71

Messaggio  piera Lun Mag 21, 2012 9:48 pm

gentile e sfortunata morgana,
provo tanto rispetto e doloce per quanto scrivi. non posso aggiungere nulla, per rispetto della tua stanchezza e del tuo profondo dolore.
se fossi vicino a te,ti abbraccerei e ti cullerei piano piano

piera

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il permesso di morire Empty Il permesso di morire

Messaggio  Morgana1971 Mer Mag 16, 2012 7:09 pm

Buonasera, mi chiamo NicoleMorgana ma per tutti voi sono Morgana1971. Ho 41 anni e da quattro sono stata dichiarata persona con disturbo borderline di personalità e disturbo di depressione maggiore ricorrente, questo è quello con cui vivo ogni giorno di questa vita che non sento più mia. Voglio scendere da questa vita, vita che non mi appartiene, vita buttata nel cesto della spazzatura all'età di 11 anni quando cominciai ad essere abusata sessualmente a scuola, vita bruciata all'età di 12 anni quasi tredici quando gli abusi finirono con una violenza sessuale brutale. da quel giorno 16 marzo 1984 non ho più vissuto ma sono sopravvissuta ora sono stanca, vado da uno psichiatra da circa 9 anni da quando ho ricordato tutto ciò. Vedo anche una psicologa che pensa che essendo sorridente sempre e comunque possa far passare la mia depressione! Domani incontrerò un gruppo di autoaiuto per le persone depresse, anche se so che sarà inutile,la mia scelta l'ho già fatta. Io voglio morire, voglio che mi sia dato il permesso di morire in pace, senza corse all'ospedale, senza lavande gastriche (non riesco a pensare di tagliarmi le vene odio il dolore) voglio solo dormire per sempre. Unico cruccio che ne sarà dei miei amatissimi gatti. Non posso però pensare anche a questo già sto pensando a lasciare tutti i miei debiti in ordine. Sono così stanca...voglio solo dormire, dormire per sempre.
Non penso di dover lasciare qualcosa di scritto a nessuno, più del libro che ho scritto credo non serva altro, poi del resto chi rimane alla fine trova sempre la sua risposta personale a tutto.
Non mi importa di lasciare un buon ricordo o meno tanto per me non cambierà nulla.
grazie di avermi ascoltato
Morgana1971 Crying or Very sad

Morgana1971

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Il permesso di morire Empty Re: Il permesso di morire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.