WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglio solo morire

2 partecipanti

Andare in basso

Voglio solo morire Empty Re: Voglio solo morire

Messaggio  Frà79 Mar Ago 27, 2013 1:36 am

Si, in fondo hai ragione, io so che la vita può essere bella, vorrei solo non cambiare umore ogni 2 ore, vorrei non passare dall'amarmi all'odiarmi e lo stesso vale per gli altri, se devo essere sincero, i farmaci mi stanno aiutando in questo, ma mi sento solo e perso, senza un futuro, perchè non riesco a programmarlo un futuro, cambio idea velocemente e allora tra le mille opzioni che mi faccio, rimango immobile, fermo nel mio dolore, però ripeto, le terapie mi stanno aiutando, in fondo, io ci spero ancora, sono contento che esista questo forum, almeno qui posso parlare delle mie sofferenze ed essere capito. Grazie miu611.
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

Voglio solo morire Empty non credo

Messaggio  miu611 Mar Ago 27, 2013 12:14 am

dicendo voglio morire stai dicendo anche che vuoi mettere fine all'inferno che stai passando, vuoi riempire quel vuoto abissale che hai dentro di te, vuoi smettere di provare angoscia, vuoi vivere anche se ora non vuoi ammetterlo, vuoi l'esatto contrario. E' questo il vero senso. Tu non vuoi morire, vuoi smettere di soffrire, e per mettere fine alla sofferenza devi muoverti devi lottare per fare qualcosa che abbia questo effetto farti stare bene. Quando ci ho provato io la prima volta a tentare avevo 16 anni e più la gente mi chiedeva perché volessi farlo che avevo una vita davanti ecc. e più mi montava la rabbia dentro fino a che ho capito che quello che volevo veramente era risollevarmi e far ricredere queste persone e in parte ci sono riuscita, per farlo dovevo continuare a vivere così avrei fatto stupire tutte quelle facce che ridevano di me e non mi capivano, avrei fatto vedere che ero forte e un giorno sarei diventata quello che loro non si sarebbero mai aspettati. Tu non mi sembri uno debole. Ragioni su quello che provi, non darlo per scontato c'è chi non si rende neanche conto e in un momento come il tuo non gli verrebbero neanche le parole per esprimere quello che prova. Dal dolore si impara molto, 34 anni sono tanti sembrano buttati ma forse proprio dietro quel dolore si nasconde quella chiave per superarlo.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Voglio solo morire Empty Voglio solo morire

Messaggio  Frà79 Lun Ago 26, 2013 8:39 pm

Non sono serviti a niente 8 anni di psicoterapia e psicofarmaci, rimane un sentimento cronico di vuoto, quando non è accompagnato dall'angoscia, vorrei solo poter morire, ma ormai mi sono abituato a soffrire in silenzio, sono 34 anni che lo faccio.
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

Voglio solo morire Empty Re: Voglio solo morire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.