WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borderline e tradimento

+7
cleo patra
Cely
Proprioio
Fede
ALE
ennesimavittima
Mister Big
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Re: Borderline e tradimento

Messaggio  Mister Big Ven Lug 18, 2014 3:29 pm

Buongiorno a Te, Ale!!

Si dice che chi non muore si rivede, per cui rieccomi qui! Mi ero assentato per un po' causa lavoro e capitomboli vari ma vi ero vicino con il cuore! Mica vi libererete così facilmente del sottoscritto!

Dicevamo: io ho finito le mollette per stendere i veli pietosi, ad essere sincero e ho scoperto che la mia ex ha avuto almeno tre relazioni con altrettanti uomini improponibili (almeno avesse scelto Brad Pitt, potevo farmene una ragione)....dico almeno perché quelle tre sono quelle che ho scoperto. Una di queste tre è durata quasi 4 anni ed è stata a cavallo del nostro matrimonio, infatti io ho le foto del mio matrimonio in cui la mia novella sposa balla con l'amante che era stato fatto entrare nel gruppo di amici comuni proprio per poterlo frequentare liberamente e senza insospettire nessuno....roba da far gelare il sangue.

Anyway, vedo che anche il tuo border non scherzava da questo punto di vista. La mia è stata così brava che (a quanto sembra) nessuno dei nostri amici comuni ha mai notato nulla....devo ammettere che la mia ex era una specie di trasformista. Santa mogliettina / fidanzatina con tutti, fedifraga e bugiarda in segreto, quasi che l'importante fosse che nessuno sapesse quello che realmente succedeva.

Anche ultimamente, periodo in cui ho quasi ceduto ad un riavvicinamento causa problemi della mia ex la quale mi ha chiesto aiuto, proprio mentre la stavo aiutando e mi sembrava di vedere dei miglioramenti in lei.....ecco, mi prende per il deretano e mi mente di nuovo per tenere nascosta una relazione (non so di che tipo ma visti i precedenti lo posso immaginare) con un tizio. Robe da matti, veramente!

Per quanto riguarda la pizza tutti insieme, a me farebbe molto piacere ma non penso che l'idea possa avere un grande successo, proprio per il carattere privato di certe cose. E poi: chi ci dice che tu non sia di Catania e io di Bolzano? In questo caso, anche la logistica avrebbe il suo peso!

Se poi, invece, il dio degli sfigati ci sorride e scopriamo di essere un po' di persone tutte limitrofe....beh, allora sarebbe anche carino vedersi, conoscersi e magari passare dal forum ad una birra con annessa chiacchierata!

P.S. sarai mica tu sotto mentite spoglie la donna con cui il tuo ex ha intrecciato una relazione? Sarebbe stato un colpo geniale da parte tua!
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Re: Borderline e tradimento

Messaggio  ALE Ven Lug 18, 2014 3:06 pm

Buongiorno Mister Big,,,,, non si sparisce cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!  Shocked 

Uno puo' anche pensare male! Come va?


Si il border ha una vita segreta senza dubbio, come avrai anche potuto leggere dai posts di LUKACSVAN una new entry, e penso sia molto frequente la loro doppiezza.

Io parlo a titolo personale e quindi cio' che diro' l' ho direttamente sperimentato sulla mia pelle purtroppo.

Io non sono iscritta in Facebook o altri succedanei, in generale non amo molto i social network, preferisco guardare e parlare in faccia alle persone, eccezion fatta per questo forum dove comunque, anche per la delicatezza dei temi trattati e delle persone coinvolte è corretto e giusto che vi sia dell'anonimato .... non nascondo pero' che mi piacerebbe vedere i vostri volti e sentire le vostri voci magari una sera tutt'intorno ad un tavolo davanti ad una pizza...non sarebbe bello? Very Happy 

Tornando alla tua domanda iniziale ti posso raccontare come a volte il diavolo faccia le pentole ma non i coperchi..... vengo e mi spiego.

Una mia carissima amica un bel giorno, dietro consiglio di un'amica che vive dall'altra parte del mondo, decide di iscriversi ad un sito virtuale per cuori solitari proprio da lei consigliato con tanto di nome perchè a sua detta sembra sia un sito abbastanza vip cioè selettivo in quanto le persone che accedono hanno un ceto medio-alto.

Il "mio" border ha whatsapp e naturalmente in whatsapp alcuni mettono delle foto, diciamo che personalizzano questa app... io ho sempre raccontato di lui alle mie amiche ivi compresa all'amica sopracitata ma non possedendo foto del border, almeno all'epoca dei fatti, l'unica foto che riuscii a farle vedere fu appunto quella in cui lui compare su whatsapp che peraltro si vede abbastanza poco, questo risale a novembre circa dell'anno scorso.

Giustappunto lei si iscrive in questo sito a febbraio di quest'anno , una sera mi chiama al telefono dicendomi che navigando in questo sito che presentava tutta una serie di cuori solitari maschili ad un certo punto le si presenta del tutto casualmente il profilo di uno con una foto che le ricordava stranamente qualcuno.

Beh per farla breve era il "mio" border....Non ti racconterò il prosieguo della storia perchè e' talmente avvilente e da fantascienza quello che è successo dopo per cui stendo il classico pietoso velo, ca va sans dire che a febbraio io ero nel pieno della storia con lui anzi direi nel periodo piu' fausto e/o sereno se cosi' si puo' definire e lui navigava in questo sito bellamente... aggiungo che lui si è regolarmente frequentato virtualmente con una iscritta di questo sito per alcuni mesi fino ad arrivare ad un incontro vis a vis con la medesima.... ma questa è altra storia.-ndr non è la mia amica comunque ..... sarebbe stato troppo facile  Cool 

Un premio a chi indovina chi è la misteriosa donna con cui il border ha intrecciato la sua love story virtuale..... Razz 









ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Re: Borderline e tradimento

Messaggio  Mister Big Ven Lug 18, 2014 3:06 pm

ennesimavittima ha scritto:Si, sdrammatizziamo. Per un motivo o per un altro tanto va male a tutti

Guarda, quando va male a noi stessi, non è che ci mettiamo a fare classifiche di chi sta peggissimo, chi sta più peggio e chi sta meno peggio. Si soffre, chi in un modo e chi in un altro, chi per una cosa chi per un'altra...alla fine siamo tutti nella stessa barca.

Però questa cosa mi incurioscisce.

Scambiando qualche parola con altri membri del forum ho trovato qualcuno/a con esperienze simili, ma volevo sapere come la si pensa qui nel forum. Leggendo molti post mi sembra di capire che la maggioranza dei border si allontana, magari si mette con un altro/a e poi ritorna sui suoi passi, per poi ripetere il modus operandi.

Chissà se ci sono altri compagni di forum che, invece, si sono trovati nella posizione per cui il loro ex / la loro ex con loro erano tutti rose e fiori salvo poi fare i loro comodi appena lontani da occhi indiscreti.....

Dicono che la curiosità sia femmina, ma a sto giro ha preso me che sono masculo!
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Re: Borderline e tradimento

Messaggio  ennesimavittima Ven Lug 18, 2014 2:50 pm

Si, sdrammatizziamo. Per un motivo o per un altro tanto va male a tutti

ennesimavittima

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Re: Borderline e tradimento

Messaggio  Mister Big Ven Lug 18, 2014 2:44 pm

ennesimavittima ha scritto:Non saprei, la mia ex non mi tradiva

Ahahahahah, vuoi vedere che siamo io e pochi altri soci del forum che abbiamo avuto particolarmente culo?????

Bisogna metterla sul ridere se no ci si spara!!!

Grazie del tuo contributo, Ennesima!
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Re: Borderline e tradimento

Messaggio  ennesimavittima Ven Lug 18, 2014 2:42 pm

Non saprei, la mia ex non mi tradiva

ennesimavittima

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Borderline e tradimento

Messaggio  Mister Big Ven Lug 18, 2014 2:21 pm

Ragazzi cari,

Vorrei il vostro parere sull'argomento nel topic:

Un/a border che tradisce più e più volte il proprio partner storico, perché lo fa?

per noia nel rapporto? per colmare il loro bisogno interiore di autostima? per sfida? per odio nei confronti del partner (anche se si mostrano amorevoli con lui in sua presenza)?

Ma soprattutto: a voi è successo di scoprire che il vostro border / la vostra border aveva una seconda vita segreta o sono l'unico fortunato del gruppo?

Grazie a chiunque contribuirà alla discussione!
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

Borderline e tradimento - Pagina 5 Empty Re: Borderline e tradimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.