WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relazione con una persona forse bl

3 partecipanti

Andare in basso

Relazione con una persona forse bl Empty Re: Relazione con una persona forse bl

Messaggio  Samuele1972 Lun Set 30, 2019 6:22 pm

Buon giorno . Io sono Samuele sto da 4 anni con una borderline . L ho scoperto da poco . Ho scoperto che mi ha tradito l in passato .io non me ne sono accorto anche perché abbiamo avuto molti avvicinamenti e allontanamenti. Penso che anche ora si veda con qualcuno .. per me questa cosa è una cosa nuova e non la capisco bene. È possibile che queste persone abbiano un solo amante . O la loro malattia li porta per forza ad avere piu amanti. Contemporaneamente..io non la lascio . Perché ancora le voglio bene. Però sono molto preoccupato per la cosiddetta promiscuità dei borderline. Ho paura di contrarre delle malattie . Se qualcuno .mi puo spiegare bene come funziona questa cosa .io vi ringrazio se potete rispondermi

Samuele1972

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.19

Torna in alto Andare in basso

Relazione con una persona forse bl Empty Re: Relazione con una persona forse bl

Messaggio  Samuele1972 Lun Set 30, 2019 6:22 pm

Buon giorno . Io sono Samuele sto da 4 anni con una borderline . L ho scoperto da poco . Ho scoperto che mi ha tradito l in passato .io non me ne sono accorto anche perché abbiamo avuto molti avvicinamenti e allontanamenti. Penso che anche ora si veda con qualcuno .. per me questa cosa è una cosa nuova e non la capisco bene. È possibile che queste persone abbiano un solo amante . O la loro malattia li porta per forza ad avere piu amanti. Contemporaneamente..io non la lascio . Perché ancora le voglio bene. Però sono molto preoccupato per la cosiddetta promiscuità dei borderline. Ho paura di contrarre delle malattie . Se qualcuno .mi puo spiegare bene come funziona questa cosa .io vi ringrazio se potete rispondermi

Samuele1972

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.19

Torna in alto Andare in basso

Relazione con una persona forse bl Empty Re: Relazione con una persona forse bl

Messaggio  Coralba Gio Ago 22, 2019 10:18 pm

Ciao Giusilio. Lo so, hai ragione, è quello che dovrei fare, ma sono troppo coinvolta. Grazie ciao

Coralba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.19

Torna in alto Andare in basso

Relazione con una persona forse bl Empty Re: Relazione con una persona forse bl

Messaggio  giusililio1 Mer Ago 14, 2019 12:00 am

Cara amica, scappa. Sono qui perché ha queste caratteristiche un mio familiare. Dai famigliari non si può scappare o almeno non del tutto. Ma non metterti in questo incubo. Non se ne esce. É manipolatorio e non può cambiare neanche se dice di amarti. Amati tu: ascoltami

giusililio1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.19

Torna in alto Andare in basso

Relazione con una persona forse bl Empty Re: Relazione con una persona forse bl

Messaggio  Coralba Mer Ago 07, 2019 8:12 pm

Dimenticavo di dire che la nostra è una storia seria, lui ha conosciuto i miei figli ed io i suoi.
I miei amici lo adorano ( in compagnia è simpaticissimo) e io piaccio ai suoi amici.
Sembra tutto perfetto... da fuori.
Inizialmente lui non era così, si è trasformato dopo qualche mese, ma a sentire lui, benché si scusi ed ammetta di essere “ un pó eccessivo”, ha tutte le ragioni di questo mondo e sono gli altri i colpevoli.

Coralba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.19

Torna in alto Andare in basso

Relazione con una persona forse bl Empty Relazione con una persona forse bl

Messaggio  Coralba Mer Ago 07, 2019 7:53 pm

Ciao.
Ho rimesso il post perché lo avevo inserito come risposta.
Buonasera a tutti.
Io ho 52 anni e lui 70 e stiamo insieme da un anno.
Credo che lui sia una persona borderline.
Tutto ciò che ho letto qui corrisponde al suo modo di essere.
La svalutazione di me, la sofferenza che mi infligge e la sofferenza che dice di provare lui stesso quando mi isola e si isola perché è arrabbiato con me, il ferirmi verbalmente, l’ossessività, la crudeltà mentale, la gelosia retroattiva pazzesca, il delirio di onnipotenza e altro...
Mi tratta male ma dice che senza di me non può vivere, negli ultimi giorni ho già minacciato di lasciarlo due volte, perché sta attraversando un periodo ossessivo in cui mi tormenta ferendomi e umiliandomi a causa di una delirante gelosia retroattiva e non ce la faccio più.
Fa cose assurde, tipo mandare mail ingiuriose ad un mio ex perché vuole che lui gli risponda allo scopo di chiedergli di me ( per fortuna la mail deve essere vecchia e lui non risponde).
Ma quando è normale sa amarmi in modo seducente e gratificante.
È un professionista ancora piacente, molto affascinante, circondato da donne che ancora se lo contendono.
È stato un dongiovanni incallito ( fino a poco prima di conoscermi, avete capito il tipo, ha 70 anni!) e ha lasciato molte donne.
Dice di essere migliorato con l’età, non oso pensare come fosse prima...
Non ce la faccio più.
Quando mi sente forte e capisce che potrei lasciarlo, torna ad essere un agnellino, ma poi ricomincia.
Non è in grado di controllarsi e mi prosciuga letteralmente.
Andró da uno psicologo, tutto questo è pazzesco e tossico.
Ma lo amo e lui ama ( dice di amare) me.
Sono separata e ho due figli, vorrei rifarmi una vita normale ma so che con lui non potró farlo.
Temevo che mi lasciasse inizialmente, ora temo di non riuscire a lasciarlo io.
È un paradosso.
Grazie per l’attenzione, consigli bene accetti.

Coralba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.19

Torna in alto Andare in basso

Relazione con una persona forse bl Empty Re: Relazione con una persona forse bl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.