WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Persona con disturbo borderline infermiera?

4 partecipanti

Andare in basso

Persona con disturbo borderline infermiera? Empty continua

Messaggio  everose Lun Feb 27, 2012 9:02 am

Dimenticavo di specificare, non sono ancora infermiera, sto ancora studiando anche se sono all'ultimo anno!

everose

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Persona con disturbo borderline infermiera? Empty Grazie delle risposte

Messaggio  everose Lun Feb 27, 2012 9:00 am