WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho il disturbo borderline

Andare in basso

Ho il disturbo borderline Empty Ho il disturbo borderline

Messaggio  Cucciolina81 Mar Lug 30, 2013 8:19 pm

Mi hanno diagnosticato da ben 9 anni il disturbo borderline con episodi di depressione maggiore. Da nove anni sono in analisi, seguo un percorso di carattere psicoanalitico. Ancora non ho capito bene in cosa consiste questo disturbo e se mai ne verrò fuori. Non ho tutti i tratti del borderline, ho una vita sentimentale stabile anche se ho avuto il mio primo fidanzato 7 mesi fa all'età di 31 anni però prima ero sempre sola, non ho avuto relazioni promiscue, come ho letto che succede ai Borderline. Prendo psicofarmaci ma sono stanca, mi hanno fatta ingrassare e non ne sento più il bisogno ma il mio psichiatra me li riduce troppo lentamente. Ho un'enorme paura dell'abbandono, che il mio fidanzato possa sparire da un momento all'altro, e non riesco a relazionarmi bene con le persone, motivo per il quale vengo spesso discriminata anche nell'ambito religioso, dai sacerdoti e dagli altri parrocchiani. Mi escludono e non mi spiegano il motivo. Vorrei un parere dal medico che gestisce questo forum...Sono molto stanca dopo 9 anni di psicoterapia. Sono migliorata da quando mi sono fidanzata, la mia vita è cambiata 7 mesi fa, ora mi sento felice ma ho sempre angoscia e paura.
Grazie.

Cucciolina81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.