WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rapporto con una border conseguenze

Andare in basso

rapporto con una border conseguenze Empty Re: rapporto con una border conseguenze

Messaggio  Ospite Gio Lug 04, 2019 12:00 pm

Ciao,
mi dispiace per ciò che hai passato e stai passando.
Purtroppo non posso darti un parere non avendo esperienza in merito.
Io non sono borderline ho dei tratti e basta secondo i dottori, però sono bipolare sempre secondo i dottori.
Comunque capisco come ti senti adesso, anche io mi sento sola, non la tollero proprio la solitudine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rapporto con una border conseguenze Empty rapporto con una border conseguenze

Messaggio  Cesarino Gio Lug 04, 2019 11:09 am

Salve a tutti,
volevo confrontarmi con Voi riguardo a questo argomento.
ho avuto una relazione tra tira e molla con una ragazza borderline per circa 3 anni e mezzo.
Il suo quadro era complicatissimo shopping compulsivo bulimia oltre borderline e in cura al sert.
Non sto a elencarvi tutti i sintomi che immagino voi conoscete.
Il problema è che una volta interrotta la relazione e anche superata emozionalmente da parte mia non
senza difficoltà, sembra che ora sono io a non stare bene con me stesso.
Mi spiego meglio a causa sua ho perso tanti amici e ora sono solo.sono invecchiato ho quasi 39,ma sento in
me una forte inquietudine ,sono piu impulsivo impaziente a volte mi innervosisco solo ad aspettare a un semaforo
sono insoddisfatto e come vuoto.Tutto questo prima non mi succedeva. e possibile che stando con lo zoppo si impara
a zoppicare.E come se parte dei disturbi li abbia ereditati da Lei
Avete delucidazioni in merito.Grazie

Cesarino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.06.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.