WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le stranezze del border

4 partecipanti

Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Cely Ven Ago 22, 2014 4:26 pm

Ahahha cara, fuggi dai disturbi alimentari. Sei fortunata a non averne Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  coboldo Ven Ago 22, 2014 4:11 pm

Ragazze io peso 54 chili e sono alta 1,67 !!!! Cioè sono obesa allora????????? affraid 

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Cely Mar Ago 19, 2014 9:42 pm

Guarda, non ne capisco, quindi non ti so dire... se pesi 43 per 1,65 non stai proprio deperita. Potrebbero esserci una infinità di motivi per cui il tuo ciclo è sparito.
Prova ad andare da un ginecologo piuttosto!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  barbara bc Mar Ago 19, 2014 7:41 pm

Be in paragone io peso un po piu di te Smile 43 per 1,65...prima pesavo 45 e solo che avendo problemi di stomaco (dovuti a stress e madonne varie) dopp una gastroscopia sono risultata sensibile al glutine come se non bastasse e quindi e due mesi che sto togliendo dalla mia dieta tutte le farine contenenti glutine....di conseguenza e diminuito pure il peso pero! Non fi molto per fortuna ma abbastanza per non farmi venire piu il ciclo(almeno cosi dice il mio dottore di base) per quello o provato a chiedere se magari anche te ai avuto questi problemi..
Per il resto io mangiando piu leggero mi sento anche meglio e mi vedo meglio pero a sto punto non e la strada giusta bha...
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Cely Mar Ago 19, 2014 4:54 pm

Barbara, io peso 37 kg ma è pure vero che sono alta poco meno di 1,60 (quindi un peso giusto sarebbe non più di 45 kg secondo me) e ho le ossa molto piccole. Il mio ciclo è perfettamente regolare, non viene mai in anticipo/ritardo, non è doloroso, ne scarso ne abbondante. Insomma un ciclo perfetto. Tu quanto pesi? Hai avuto traumi o stress?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  barbara bc Mar Ago 19, 2014 12:37 pm

"Vi sentite fuori luogo? Vi da noia tutto? Vi rifiutate di fare ciò che fanno tutti ma avreste voglia di farlo comunque? Cercate gente diversa perché vi stanno tutti sul cazzo? Di cosa vi innamorate nell'altro?"

Guarda stessa cosa sta capitando a me....ti dico, sono andata a sharm in vacanza e ovviamente o scelto un villaggio(cosa che non scegliero piu perche e troppo vincolante e pieno di animatori che rompono per coinvolgerti in attivita stupide a parere mio) be insomma per farla breve abbiamo conosciuto dei ragazzi gia la prima sera che tutto sommato non erano neanche antipatici ma non so non mi andava molto di stare in loro compagnia perche quando erano fumati facevano discorsi del cazzo e iniziavano a cantare (e io lo odio) pero allo stesso tempp mi sentivo tipo in obbligo con me stessa per passare il tempo in loro compagnia perche se no mi sentivo un po la solita pecora nera del gruppo che in un villaggio non sta con nessuno....questo nel mio paese capita pure ma ormai quelli della mia compagnia, o meglio la compagnia del mio ragazzo sanno come sono e che sono variabile come il tempo e quindi non sento questo peso dell'apparire a tutti i costi per far bella figura o almeno fare una figura normale...
Per quanto riguarda le carattesistiche che mi fanno innamorare sono tra le piu svatiate e ancora non le o molto bene inquadrate perche variano molto dalla persona e da come mi sento io in quel momento, di norma come voi pure io sono sempre stata attratta dal ragazzo un po fuori dalla norma (quello piu distrutto quello piu strano ecc ecc) ma con il mio ragazzo invece e successo proprio il cobtrario mi sono innamorata del suo modo solare di porsi e di farmi vedere il mondo, poi ancora quando ci siamo lasciati sono uscita con uno che era un fighetto del cazzo racconta balle per di piu ma che mi a attratto perche diceva di avere anche lui attaccho di panivo (poi non veri) o ancora sono andata via con un uomo di 37 anni che come vacanza a fatto un pellegrinaggio....quindi vario molto credo da quello che mi sento dentro e quello che mi serve in quel momento...come si dice: le persone che cerchiamo sonoblo specchio di quello che abbiamo bisogno o siamo in quel momento...

Cley volevo chiederti una cosa, se non ricordo male in un topic o letto che pesi 37 kg, e di conseguenza anche te sei sottopeso immagino....hai mai avuto problemi con il ciclo? Io e due mesi che non lo vedo...
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  coboldo Dom Ago 17, 2014 7:29 pm

Dai al di là delle battute non so. Un club del libro è difficile da trovare in paese ma magari dove studi all'università Sì....

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  coboldo Dom Ago 17, 2014 6:59 pm

Un club del libro allora...
nei telefilm ci stanno!!! lol! 
 I love you 

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Cely Dom Ago 17, 2014 6:55 pm

Potrà sembrarti strano, ma non ho hobby. Le uniche cose che mi piacciono sono le sostanze, passare la vita sul Kindle a cercare di leggere, spendere soldi come se non ci fosse un domani per vestiti in particolare, e l'alcol. Mi stanno sulle palle gli sport, Le scuole di ballo e tutto il resto

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  coboldo Dom Ago 17, 2014 9:52 am

Iscriviti a qualche gruppo che ne so...
non hai degli hobbie? Magari gli interessi in comune fanno da collante....

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Cely Sab Ago 16, 2014 11:24 pm

Per adesso sto a casa perché studio fuori sede. Ma anche all'università, non è che abbia socializzato molto, ho un gruppetto che non frequento spesso perché troppo tranquillo, poi le distanze in città sono infinite. Diciamo che ho un buon rapporto con la mia compagna di stanza,cioè di fatto la odio perché me ne ha combinate di tutti i colori, ma faccio Buon viso a cattivo gioco e la sfrutto per qualche uscita, visto che lei a differenza mia è simpatica e socievole.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  ennesimavittima Sab Ago 16, 2014 10:57 pm

Non disperare. Mi pare di capire che studi per ora. C'è qualche collega con cui puoi uscire e fare amicizia?

ennesimavittima

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Cely Sab Ago 16, 2014 10:54 pm

Mi sto sentendo troppo sola, non ho amici e i miei lavorano tutto il giorno, li vedo solo quando vado a dormire e mi tocca mangiare da sola. Non ho nemmeno fratelli o cugini Sad uffff

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  ennesimavittima Sab Ago 16, 2014 10:23 pm

Analizzando quanto scrivi emerge chiaramente che le persone con la felpa e gli altri è gente che ha cattivo gusto. Non posso che trovarmi d'accordo Laughing 

ennesimavittima

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Cely Sab Ago 16, 2014 9:52 pm

Ahahah dai, mi fa piacere non essere sola. Io essebdo nata in un paesello di 3 mila anime in croce, ho visto solo modaioli del cazzo (che poi...modaioli è una parola grossa, non parlo di chi va in giro con una Michael kors sotto braccio e tacchi, ma di schifosi cafoni con felpa baci e abbracci e tunz tunz Formentera oh yeah) e sfigati tutti casa e chiesa. Io ho sempre avuto un debole per i diversi in senso stretto, che però non mi hanno cagato spesso perché io non sono proprio così.
I miei amici disadattati mi fanno sentire meno sola. Ma adesso ho proprio voglia di cambiare aria e ricominciare da capo, conoscere gente nuova che non mi stia sulle palle e roba così, solo che non so da dove cominciare..

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  ennesimavittima Sab Ago 16, 2014 7:58 pm

Non sentitevi soli...anche a me stanno tutti sulle palle ultimamente Smile

ennesimavittima

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty si'

Messaggio  coboldo Sab Ago 16, 2014 7:43 pm

anche a me capita cosi', uguale uguale. ora sono in una fase di isolamento anche io e di depressione.
dell'altro mi innamoro della mente e la mente si esprime in tanti modi. se sei conforme alla massa nella musica che ascolti nei libri che leggi nelle cose che dici e fai hai una mente conforme e non mi interessi, cioe' non mi innamorero' mai di te. alla fine cerco qualcuno simile a me ma non troppo simile a me.
ho tuttavia qualche amico 'normale' sono persone normali ma comunque capaci di dare amore e affetto, che poi per me e' quello che conta alla fine avendo avuto due genitori totalmente anaffettivi e svalutanti.
secondo me poi e' tipico di voi giovani esprimersi col modo di vestire, che e' poi il modo degli esseri umani di camuffarsi o farsi riconoscere dato che il nostor senso dominante e' la vista. quando ero piu' giovane ci facevo molto piu' caso a cose del genere (anche adesso non dico di no, cioe' per me tutto e' un segnale che poi magari mi sbaglio ad interpretare questo si') anche forse perche' nata e vissuta in provinica c'erano due mondi netti, quello dei modaioli del cazzo e quello dei diversi.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty le stranezze del border

Messaggio  Cely Sab Ago 16, 2014 7:06 pm

SCusate se rompo di continuo con i miei Topic  Razz 
Il fatto è che sto attraversando una fase di isolamento sociale e retrocessione mentale e mi piacerebbe confrontarmi con gente come me. Mi spiego meglio: all'apparenza sono la classica tipa invisibile, nel senso che mi vesto come tanti altri e che parlo tranquillamente di tutto, mi accodo alle attività che fa la maggior parte della gente. Ma dentro e tutt'altro. Quando andavo a scuola era diverso: ero la classica sfigata imbranata, che veste a schifo, che lotta con il peso, che non parla con nessuno e odia tutti. Poi cambiando città e conoscendo gente nuova mi sono normalizzata. Forse perché ho acquistato più fiducia in me ho preso a curare il mio aspetto, e a fare tutte quelle attività che prima odiavo (discoteca, frequentare gente "normale" avere tanti amici e studiare) sono come diventata normalissima. Ora invece mi rendo conto che tutto questo non mi piace. Sono tornata in fase "quelli normali mi stanno sul cazzo", sto odiano tutte le attività che fanno gli altri. Mi sono accorta che non sono come gli altri e me ne sto facendo una ragione. Solo che questa cosa mi avvelena dentro, mi piacciono le persone come me, che non vogliono uscire, frequentare posti affollati e che sono emarginati totalmente. Anche nella scelta dei ragazzi, mi sono sempre piaciuti quelli che non parlano con nessuno, vestono strani e che non trovi nelle serate a cui vanno tutti. Ora questa cosa si sta facendo viva di nuovo. Nella mia facoltà c' è un ragazzo che non parla con nessuno, su Facebook addirittura non ha gli amici della facoltà e si è avvicinato solo a me e ad un'altra mia amica piena di problemi. Ha il tipico aspetto da dark e noto che non prova piacere a stare con gli altri, mi sto come convincendo che potrei innamorarmi di lui, anche se fisicamente non mi piace.
Non voglio tirare per le lunghe, ma, anche a voi capita questo?
Vi sentite fuori luogo? Vi da noia tutto? Vi rifiutate di fare ciò che fanno tutti ma avreste voglia di farlo comunque? Cercate gente diversa perché vi stanno tutti sul cazzo? Di cosa vi innamorate nell'altro?
È tutto così strano e confuso...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

le stranezze del border Empty Re: le stranezze del border

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.