WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

+4
ennesimavittima
Fede
dibrim
Alexb
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Cely Lun Ago 04, 2014 12:07 pm

Ti ho scritto un mp Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Lun Ago 04, 2014 11:34 am

Cely92 ha scritto:Eh si Alex,  come darti torto. Si passa dall'essere così iperattivi e onnipotenti ad essere vegetali che dormono per giorni. Cosa fare? Beh se lo sapessi non Sarei qui, credo.
Questi poli opposti ci fregano la vita. Nell'uno e nell'altro caso ci stai male.

Basterebbe capire come si fa a tornare di la....  Idea 
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Cely Lun Ago 04, 2014 11:21 am

Eh si Alex, come darti torto. Si passa dall'essere così iperattivi e onnipotenti ad essere vegetali che dormono per giorni. Cosa fare? Beh se lo sapessi non Sarei qui, credo.
Questi poli opposti ci fregano la vita. Nell'uno e nell'altro caso ci stai male.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Lun Ago 04, 2014 10:59 am

Ciao prima pensavo che si potesse definire che sono troppo stanco, adesso capisco cosa significa senso di vuoto....  Very Happy 

Sono passato al polo opposto credo? Sono iper rallentato, per capire una cosa ci metto un ora e sono tipo un bradipo..

Che voglia di andare a fare la nanna... Rolling Eyes 

Dovè finito il mio amico  Twisted Evil 
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  ALE Sab Ago 02, 2014 2:14 pm

Si e ti ringrazio. Anche io ho contro risposto.  Shocked 

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Sab Ago 02, 2014 1:56 pm

ALE ha scritto:E' un ricatto. Ma ragionevole. Ok in privato.

No non lo è, io non sono una scimmia dietro alle sbarre tu mi lanci le noccioline, se vuoi per educazione prima ti presenti, poi chiedi..

Scusa immagino che il tuo tono fosse ironico ma al momento non mi riesce di essere meno polemico di così..😏

Comunque sono buono alla fine ti ho già risp..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  ALE Sab Ago 02, 2014 1:29 pm

E' un ricatto. Ma ragionevole. Ok in privato.

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Sab Ago 02, 2014 1:11 pm

ALE ha scritto:Ciao alexb posso farti alcune domande. Volevo sapere la tua età e penso tu sia un uomo. Ti hanno diagnosticato il bdp e se si a parte il cipralex che altri farmaci prendi. Grazie per le risposte che vorrai darmi

Ti di tutte le risposte che vuoi, ma in pvt e se prima mi dici qualcosa di te..😏
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  ALE Sab Ago 02, 2014 12:46 pm

Ciao alexb posso farti alcune domande. Volevo sapere la tua età e penso tu sia un uomo. Ti hanno diagnosticato il bdp e se si a parte il cipralex che altri farmaci prendi. Grazie per le risposte che vorrai darmi

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Sab Ago 02, 2014 11:10 am

A e io adesso per essere sicuro di non fare danni esagerati mi sono auto imposto di non bere alcol... Se no ciao...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Sab Ago 02, 2014 11:09 am

Ok ieri notte ho comprato un coltello che mi piaceva dalla California a 600 dollari dalla California speriamo non lo blocchino in dogana.. Stamattina me lo sono dimenticato e adesso che mi è venuto in mente mi vien da ridere.. Comunque bene è un serie limitata.. 😬😬😬
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  barbara bc Sab Ago 02, 2014 6:30 am

A tranquillo per l'ora....fossero questi i problemi, io sto partendo per le ferie Smile
Dai direi che alcuni lati positivi li abbiamo trovati...cmq non ti preoccupare per l'essere frenetico...non limitarti eccessivamente che se no poi accumuli accumuli ed esplodi...a me capita così: o il bisogno di strafare strafare e lo annego nei fine sett con svariati metodi poco raccomandati...poi domenica mi sento una cacca e la frase tipo he: no no ora basta da sett prossima si cambia! Poi purttoppo quando esco non riesco a limitarmi (e che per fortuna o smesso con le droghe grazie alla mia psicologa) e come se mo sentissi libera e leggera da tutto e che non ci fosse domani...(diciamo che se non fosse per la sbronza da smaltire il giorno dopo sarebbe anche una bella sensazione)...
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Sab Ago 02, 2014 5:12 am

barbara bc ha scritto:Si direi che cosi e molto piu chiaro Wink 
Guarda proprio oggi che stavo tornando dalla psicologa mi chiedevo finché guidavo quali possano mai essere degli aspetti positivi vhe riguardano il disturbo o cmq i suoi sintomi, sempre ché c'è ne siano...e la creatività c'ai ragione e molto incentivata, io aggiungo pure che e possibile vedere il mondo costantemente da due punti di vista diversi, anzi opposti (anche se questo non so bene se metterlo tra i fattori negativi o ppsitivi) Question lol! 

Si moooolto opposti tipo stasera ho avuto un piccola oscillazione rigurado il mio orientamento sessuale ma fortunatamente... Sono rimasto alfa e no mi sono trasformato in beta..😬😬😬

Però che 2 coglioni parlo con le donne e no capiscono niente di ciò che dico loro sono tutte vuote.. Io non posso arrivare li è dirti bella zia comè o parlare del fatto se piove o no..mi sento così solo a volte.. Notte a voi.. A be altro lato positivo che mi è stato detto spesso se non sempre riguarda la sfera sessuale, anche per il fatto che riuscivo sempre a smuovere quasi tutte le loro emozioni.. E questo mi sa che è border e fa parte dell idealizzazione e del fatto che il tuo pensiero costante è il piacere di colui/colei hai di fronte.. Poi il fatto che finché va tutto bene sei davvero in paradiso.. A me stasera hanno chiesto e richiesto se avessi fatto uso di droghe, amici ovviamente, perché ero esageratamente frenetico, tipo scendi dalla macchina e in un secondo fai 500 metri, parli tipo macchinetta e non te ne frega un cazzo di niente .. Asfalteresti tutto.. Poi va be qualcosa non va come vorresti e ci rimani male... Altro non saprei, ma racconti anche storie fantasiose e divertenti e fai divertire tutti.. Tratto narcisistico e la necessità del palco e di un nutrito pubblico di adepti...😈😈😈 oppure ti muovi come un lupo solitario.. Si si tutto è il contrario di tutto e continui ad andare per test.. Ora mi blocco, mi fan male le dita e sono col cel.. Scusa l ora notte!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  barbara bc Ven Ago 01, 2014 10:20 pm

Si direi che cosi e molto piu chiaro Wink 
Guarda proprio oggi che stavo tornando dalla psicologa mi chiedevo finché guidavo quali possano mai essere degli aspetti positivi vhe riguardano il disturbo o cmq i suoi sintomi, sempre ché c'è ne siano...e la creatività c'ai ragione e molto incentivata, io aggiungo pure che e possibile vedere il mondo costantemente da due punti di vista diversi, anzi opposti (anche se questo non so bene se metterlo tra i fattori negativi o ppsitivi) Question lol! 
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Cely Ven Ago 01, 2014 5:39 pm

Dai dai racconta! Pure a me capita spesso,faccio ogni tipo di collegamento e mi vengono in mente cose che mi fanno incazzare!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 3:24 pm

Ok, io non so nemmeno come si fa a fare l mp...😬

Comunque adesso ho visto una cosa che mi ha ricordato un altra cosa e, stavo per andare in menata.. Mi capita peró solo quando sono stanco e peró ovviamente di riposare non se ne parla..😃

Adesso provo a fare un mp!!😎
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Cely Ven Ago 01, 2014 3:20 pm

Correre per me adesso è vietato XD qui mi ammazzano se brucio calorie perché peso 38 kg e sto continuando a perdere peso non so perché. ..
Mi sfogo con la musica e libri Razz
L'alcol non lo tollero più. .non bevo da quasi un anno a parte qualche birra quando esco. Mi brucia lo stomaco e poi sto male.
Cmq le mail non le guardo nemmeno, non apro proprio la mail, se ti va di parlare possiamo farlo x mp..

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 1:48 pm

Comunque per trovare qualcosa da fare puoi correre, ma occhio perchè anche li cè da stare attenti a non strafare se no ti fai male poi... Comunque stancare solo il fisico non è sufficiente bisogna anche cercare di mandare in quiete il cervello, solo che fargli arrivare un segnale false del genere non è affatto facile...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 1:45 pm

E... Ti devi sfogare... Almeno adesso, io lavoro e vado abbastanza bene è cerco di scaricare tutto li, nel limite delle possibilità.. Poi cammino avanti e indietro anche nella stessa stanza almeno per 2 3 ore in totale e spero al poù presto di trovare qualcuno/a che va veloce come me se no poi in mezzo agli altri la sera divento incontenibile.. Se vuoi un consiglio occhio al bere perché mi sono accorto che ora riesco a bere alcol quasi senza accorgermene e una sera ho rischiato il coma etilico.. Non ti accorgi di niente non senti niente... Bah... 😬 vuoi la mia mail?
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Cely Ven Ago 01, 2014 1:36 pm

Oddio Alex come ti capisco... pure io sono con dolori ovunque, poi la sera sono troppo distrutta anche per guardare la TV, ma vorrei uscire, divertirmi, spaccare il mondo.
Sono così insonne che la notte leggo libri,chatto, faccio fi tutto. E niente, ho tropo l'impulso di divertirmi ma non so come. Voglio fare qualcosa ma non so cosa... vivo con 3 ore di sonno perché poi alle 7 mi sveglio tachicardia e nervosa. Devo alzarmi per non impazzire.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 1:19 pm

No beh.. Così è un po' riduttivo.. Preso da desideri irrefrenabili che sia cibo o altro oppure dimenticarsi di mangiare o bere 7 red bull in un giorno per evitare di fare altro.. E vivere quasi di sole immaginani oppure ti vengo in mente cose e non sai nemmeno il perchè.. 😮 così magari è più chiaro.. Comunque adesso almeno so perchè capitano queste cose dato che nella mia vita è già successo almeno 4/5 volte.. E perchè passavo sempre dall up al down.. Infatti tutte le morose che ho avuto le ho avute ad tra ottobre e novembre quando dovevo andare in letargo...😬 e so perché ho così forti oscillazioni di peso.. Di solito andavo in up quando perdevo peso oppure perdevo peso ed andavo in up.. Ecc stavolta non so come e perchè me ne sono accorto di essere in super delirio e se sia dovuto al cypralex che ha velocizzato il passaggio da down ad up e me lo mantiene costante... Detto ciò so gestire almeno all 80% la cosa e cerco di mantenermi abbastanza sorvegliato evitando di fare casini a me è agli altri... Comunque apprezzo molto la cosa perchè permette di avere idee geniali ed essere multitasking anche se spesso vado troppo forte e mi dimentico cosa ho fatto o pensato prima..

Spero così ti possa risultare più chiaro il mio discorso.. Anche se tipo ora non sa nemmeno bene cosa ho scritto..😃
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  barbara bc Ven Ago 01, 2014 12:30 pm

Alex non fasciarti la testa...non e detto che soffri del disturbo anche te....magari e solo un momento del cazzo e lo sfoghi in questo modo. ... per evadere da quello che magari non ti va.. poi a chi non e capitato in momentacci di voler mandare tutto e tutto a fanculo..
Per quanto riguarda i dolori alle articolazioni e non riuscire a dormire ti capisco bene, e successo pure a me in un momento di grande crisi....pure io volevo essere sempre attiva fare e strafare, ballare titte le sere, piu era meglio era! Ora credo che sia dovuto proprio dal fatto che si cerca di arginare il sentimento che non ci va col suo opposto quando a volte bispgna solo lasciarlo libero...almeno a me cosi a funzionato...poi e impprtante ovviamente cpme per tutto capire l'origine...
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 1:41 am

Ma tipo quindi è normale che io sono disintegrato e mi fanno malissimo le gambe e domani devo andare a lavorare peró non riesco a dormire e vorrei andare a ballare??! Ora capisco la necessità che ho avuto tanto tempo fa di avere la musica a palla nelle orecchie per leggermente accelerata per avere sollievo cerebrale...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Alexb Ven Ago 01, 2014 1:30 am

Ciao ciao mi sa che sono border line anche io... E sono in delirio pieno yuuuu good night!!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  barbara bc Mar Lug 08, 2014 9:31 pm

Pardon...ho letto male  Very Happy 
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso? Empty Re: Chi sono io? Cosa voglio? Cosa ho perso?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.