WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relazione sana per nevrotici

2 partecipanti

Andare in basso

Relazione sana per nevrotici Empty Re: Relazione sana per nevrotici

Messaggio  Fede Dom Apr 20, 2014 6:39 pm

Mah io devo dire che è stata la prima relazione avuta con un border e ho avuto altre esperienze anche lunghe prima. Ma ci mancherebbe altro, al prossimo giro rischierei un TSO! Devo ammettere però di avere avuto anche un'amica intima e di essermi accorta dopo che era bd. Il problema è che mica lo capisci subito! Questa persona si è rivelata disturbata dopo tempo!! E ricordo di avere sofferto abbastanza per la fine di questo rapporto! Mi sembra infatti che è una patologia mooolto più presente del 2-3% che si dice essere presente nella popolazione! I disturbi di personalità sono le patologie di questo millennio??? Questo è ovviamente più preoccupante. Sicuramente in futuro starò molto più attenta ad eventuali campanelli d'allarme Evil or Very Mad 

Fede

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Relazione sana per nevrotici Empty Relazione sana per nevrotici

Messaggio  BALTrik47 Dom Apr 20, 2014 2:50 pm

Un nevrotico coodipendente può mai sperare in una relazione affettiva equilibrata e sana con una persona normale e sicura di se , senza disturbi?
Oppure il suo carattere e la sua poca sicurezza in se allontaneranno sempre persone con cui potrebbe nascere qualcosa di buono mentre invece sarà una perenne calamatia per i borderline?

BALTrik47

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.