WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono Borderline, ora che faccio?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sono Borderline, ora che faccio? - Pagina 2 Empty Re: Sono Borderline, ora che faccio?

Messaggio  Arilyn Gio Apr 17, 2014 12:12 pm

Csongrad84 ha scritto:sei già in terapia?

Arilyn ha scritto:Ciao a tutti, non so se qualcuno ha letto dei miei vecchi topic, fatto sta che adesso sono certa che ho personalità mista, ma con specificità BORDERLINE. Ragazi io non so cosa fare...ho paura di perdere le amicizie e di impazzire...


si, dopo due mesi di sedute con la psicologa mi è stato detto questo e dopo 3 sedute con la psichiatra è stato confermato. Ma ho paura di avere un disturbo bipolare...e comunque la fase depressiva PER ora è passata....ma è durissima andare avanti cosi, tra alti e bassi e tra tutte le altre caratteristiche del disturbo che sono fortissime ultimamente......non so che fare...

Arilyn

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sono Borderline, ora che faccio? - Pagina 2 Empty Re: Sono Borderline, ora che faccio?

Messaggio  Csongrad84 Gio Apr 17, 2014 11:59 am

sei già in terapia?

Arilyn ha scritto:Ciao a tutti, non so se qualcuno ha letto dei miei vecchi topic, fatto sta che adesso sono certa che ho personalità mista, ma con specificità BORDERLINE. Ragazi io non so cosa fare...ho paura di perdere le amicizie e di impazzire...
Csongrad84
Csongrad84

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sono Borderline, ora che faccio? - Pagina 2 Empty Sono Borderline, ora che faccio?

Messaggio  Arilyn Gio Apr 17, 2014 11:15 am

Ciao a tutti, non so se qualcuno ha letto dei miei vecchi topic, fatto sta che adesso sono certa che ho personalità mista, ma con specificità BORDERLINE. Ragazi io non so cosa fare...ho paura di perdere le amicizie e di impazzire...

Arilyn

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sono Borderline, ora che faccio? - Pagina 2 Empty Re: Sono Borderline, ora che faccio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.