WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazza borderline

4 partecipanti

Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  sasha1993 Mar Ago 27, 2013 12:53 am

E' normale che messa davanti all evidenza prende e scappa?

sasha1993

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  MONIA Sab Ago 24, 2013 2:09 am

TENERA FERMEZZA???? INTERESSANTE...

l'ho già letta questa frase...

cosa fai Anonimo? I copia e incolla?

Mah....

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  sasha1993 Sab Ago 24, 2013 1:27 am

Grazie a tutti e due

sasha1993

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty secondo me

Messaggio  anonimo7777 Sab Ago 24, 2013 12:04 am

non devi giustificare niente, tenera fermezza

anonimo7777

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  kasya Ven Ago 23, 2013 10:35 pm

Io ho il ragazzo e conviviamo anche se ogni tanto ho dei crolli. Lui ha sempre saputo del mio problema, ma ha scelto di rimanere. Non è facile per lui, ma all'inizio era peggio. Insomma, nel mio caso il bene supera il male, il mio dottore dice che si può guarire. Io ci spero. Ripeto: bisogna essere convinti e faticare.

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  kasya Ven Ago 23, 2013 10:23 pm

Non posso dirti come comportarti, non vi conosco! Adesso bisogna vedere se il nuovo doc va bene...Io ne ho cambiati tanti !!!!

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  sasha1993 Ven Ago 23, 2013 7:39 pm

Quindi ora devo diciamo in qualche modo giustificare le sue reazioni sproporzionate o tenerle comunque testa se ha torto?

sasha1993

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  sasha1993 Ven Ago 23, 2013 7:36 pm

Andava da uno psicologo poi ha lasciato,un giorno abbiamo litigato a casa sua durante una sua crisi,la madre ci ha sentiti e l ha mandata da un altro xhe le ha diagnosticato questa cosa e ora sta iniziando con i farmaci,che non mi ha voluto dire cosa sono!comunque fin da prima che lei scoprisse di essere borderline io le dicevo sempre che non erano proprio normali questi comportamenti!e ne abbiamo parlato tante volte che ci dovevamo sforzare io a non farla arrabiare e lei a contenersi!pero poi dopo aver chiarito passano giorni e poi da capo sempre le stesse cose!l aver preso coscienza della cosa pensi che l aiutera?

sasha1993

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  kasya Ven Ago 23, 2013 7:01 pm

Ciao, io purtroppo sono borderline. Secondo me, per prima cosa, potresti parlarne con la tua ragazza. Lei fa psicoterapia? Poi è utilissimo parlarne insieme al doc. E parlare parlare parlare tanto. Ciao

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty ragazza borderline

Messaggio  sasha1993 Ven Ago 23, 2013 5:39 pm

salve a tutti,ho scoperto ieri sera che la mia ragazza soffre del disturbo di personalità borderline!comincio col dire in seguito al millesimo litigio avvenuto in 10mesi,che dopo una sua reazione esagerata,avvenuta perché sono sparito per un ora e non le ho risposto al telefono,l ho offesa dicendole che era una pazza possessiva e di farsi curare con il Prozac se era depressa!ora tantissime volte l ho offesa con insulti del genere,dicendole che era una depressa,un insicura,che cambiava umore dal giorno alla notte,che era una bambina di due anni!ora che ho scoperto che cosa ha mi sento una merda...lei di solito è una ragazza solare,dolce e gentile con tutti,ma durante i suoi momenti no diventa un'altra,comincia ad offendere la madre,offende me,la razza maschile,incomincia ad odiare tutti,dopo i nostri litigi sale in macchina e gira senza una meta,sfrecciando a 100km/h su una via stretta,e si calma solamente dopo essersi fatta una canna!mi sono documentato un po' riguardo la cosa,vorrei continuare a starle accanto,ma essendo anch io una persona non molto forte ho paura di non farcela!ho gia provato due volte a lasciarla per i suoi comportamenti eccessivi,una volta mi ha graffiato aprendomi sul petto perché una ragazza che ci provava mi aveva scritto un messaggio,ma dopo averla lasciata l ho ripresa con me!l ho conosciuta in un periodo in cui tutto le girava male e gia tutti i suoi sintomi si manifestavano!dopo di che,quando la relazione è andata avanti,diciamo che si è calmata,ma nell'ultimo mese rivedo quella ragazza aggressiva e rabbiosa,piena di paranoie che avevo conosciuto all'inizio!è anche autolesionista,e quando si incazza cerca il litigo anche con sconosciuti!vorrei esserle d'aiuto,come devo comportarmi?

sasha1993

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

ragazza borderline Empty Re: ragazza borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.