WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MIA RAGAZZA E' BORDERLINE: VORREI UN CONSIGLIO...

2 partecipanti

Andare in basso

LA MIA RAGAZZA E' BORDERLINE: VORREI UN CONSIGLIO... Empty Re: LA MIA RAGAZZA E' BORDERLINE: VORREI UN CONSIGLIO...

Messaggio  Borderlife Mer Feb 13, 2013 10:37 pm

Primo consiglio, da una border, portala da un bravo medico in modo che sia lui a fare una diagnosi.
Borderlife
Borderlife

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

LA MIA RAGAZZA E' BORDERLINE: VORREI UN CONSIGLIO... Empty LA MIA RAGAZZA E' BORDERLINE: VORREI UN CONSIGLIO...

Messaggio  MrHunt Mer Feb 13, 2013 8:59 pm

Salve a tutti.
Da sei mesi sto con una ragazza che da poco ho scoperto essere border. L'ho capito da solo, ed ha tutti i comportamenti tipici del border. E dico tutti, tranne l'aspetto suicidario. Lei non l'ha capito, o non mi ha mai detto di esserne consapevole. Io ho passato notti intere ad informarmi. Ed ormai ne ho la certezza.
Sto male, mi sento annichilito e svuotato. Ma ne sono innamorato. Forse in maniera malata, visto che normalmente una persona sana scapperebbe.
So che è un disturbo, una malattia. Al 90% non è colpa sua, e so che ne soffre anche lei. Ma provoca un male ed un dolore che non riesco più a gestire.
Mi rivolgo a tutti in questo forum, border e "normali". Datemi un consiglio.
Grazie

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.