WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"?

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"? Empty Re: Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"?

Messaggio  Borderlife Mer Mar 06, 2013 11:57 am

Inbtendi guarire dalla depressione o dal disturbo borderline?

Per quanto riguarda la depressione, si può curare con i farmaci e se ti va bene potrai non avere ricadute.
Per il disturbo borderline, se arrivi ad esserne consapevole puoi tenerlo molto sotto controllo, ma da quello che ho capito io ci accompagnerà per il resto della vita.
Borderlife
Borderlife

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"? Empty si può guarire?

Messaggio  Dark Mer Mar 06, 2013 11:31 am

E' una cosa dalla quale si può guarire anche se in rari casi? O sarà sempre ricorrente nel corso della vita... Vorrei cercare di capirci qualcosa, finchè ne è possibile.

Dark

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"? Empty Re: Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"?

Messaggio  Borderlife Mer Mar 06, 2013 11:25 am

Ciao, io credo che le cose viaggino insieme, io ad esempio sono borderline con episodi di depressione maggiore.....prova a chiedere maggiori spiegazioni a chi ti ha fatto la diagnosi.
Comunque la depressione è frequente in questo disturbo.
Borderlife
Borderlife

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"? Empty Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"?

Messaggio  Dark Mer Mar 06, 2013 10:24 am

Si può parlare di disturbo depressivo con tratti borderline? In parole povere è solo un altro modo per "addolcire" la cosa? O è una cosa differente, che non implica l'essere border?

Dark

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"? Empty Re: Cosa vuol dire "disturbo depressivo con tratti borderline"?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.