WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come dire addio se sei un borderline??

2 partecipanti

Andare in basso

Come dire addio se sei un borderline?? Empty Re: Come dire addio se sei un borderline??

Messaggio  Fraefi Gio Gen 18, 2018 11:54 am

Si è vero..tiene sempre un contatto con me in un modo o in un altro. Lui decide sempre. Quando e' sotto stress si arrabbia al telefono....sta in silenzio alcuni giorni e poi con una scusa anche banale mi manda un sms....ma mai mi chiede scusa...non ci torna sull'argomento

Fraefi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Come dire addio se sei un borderline?? Empty Re: Come dire addio se sei un borderline??

Messaggio  Morgan Gio Gen 11, 2018 1:31 pm

Non mi farebbe mai avvicinare a lei.
Il.problema è che era il mio unico appoggio..e di notte non dormo senza la sua voce..
Perché ti tiene lontana ma anche è in contatto con te?
La mia lei..se ne frega altamente di me...mentre io non so più come si fa a vivere...

Inviato con Topic'it
Morgan
Morgan

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

Come dire addio se sei un borderline?? Empty Re: Come dire addio se sei un borderline??

Messaggio  Fraefi Gio Gen 11, 2018 1:12 pm

Cercala se la ami.....Lui a me mi tiene lontano...ma cerca sempre un contatto....io lo amo e mi manca maledettamente...gli sarei stata comunque vicina...ma so che si imbarazza a parlarmi di questa sua condizione....gira il discorso alla larga

Fraefi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Come dire addio se sei un borderline?? Empty Come dire addio se sei un borderline??

Messaggio  Morgan Lun Gen 08, 2018 4:41 pm

Mi sono iscritto una settimana fa...ma non so esattamente il perché ...forse un confronto...forse sono solo stanco...troppo.Essere borderline è una maledizione assurda.che ti impedisce di vivere come si dovrebbe.il problema....è riuscire a stare con una persona...e adesso che lei non c è più....beh..quel poco che avevo ...l ho perso.
Per quelli come me...amare e odiare son cose vicine ma lontane...e non saranno mai una cosa separata.nemmeno quando sappiamo che la persona che amiamo..è quella giusta.
La cosa che più mi colpisce è che io sono un borderline...lei una bipolare ...e insieme eravamo lei strani e cosi stranamente felici.
Mi appoggiavo a lei..e lei a me..nei momenti buoni che avevamo.
Ma quando la gioia della tua vita se ne va...tutto torna..tutto torna ad essere grigio e confuso...e io son tornato il me stesso quello profondamente borderline.
Ma che devo fare per avere una persona vicino che mi sopporti?
Mi odio da solo per questo...faccio cose
Sconsiderate e alla fine nessuna persona rimane...non mi sopporto...e vorrei solo che tutto finisse ...Perché un errore più grande di me..Non c è.non riesco a stare senza di lei...Mi manca...ed è colpa mia ...solo mia..se solo fossi stato più calmo...e lei meno cattiva di quanto sia stata...in fondo questo è il destino di chi sta male 24 su 24..,chi cerca di riempire un vuoto...una.vita vuota..che forse nemmeno l amore forse può colmare..è una domanda che continuo a pormi...
Ci sarà mai anche per me quella persona che potrebbe salvarmi??...che rimarrà anche se sono cosi?? Se non posso cambiare troppo?e guardando tutti gli altri che hanno una vita bellissima...mi chiedo perché non l.avrò mai cosi...Non avrò mai nulla di stabile..ma lo vorrei cosi tanto....
Morgan
Morgan

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

Come dire addio se sei un borderline?? Empty Re: Come dire addio se sei un borderline??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.