Borderline con tratti schizoidi

Andare in basso

Borderline con tratti schizoidi

Messaggio  Betoniera il Gio Apr 05, 2018 6:02 pm

Ciao a tutti, sono una new entry. Non sono ancora diagnosticata ma sono piuttosto sicura di essere borderline; in ogni caso domani inizier˛ psicoterapia per confermare o meno. ╚ diversi mesi che ci ragiono, i sintomi ci sono ed Ŕ una situazione che si Ŕ lentamente sviluppata dall'infanzia, causa attaccamento ambivalente. Ma ci son dettagli della mia personalitÓ psichica che sono insoliti per i border e che invece ho trovato pienamente soddisfatti nel disturbo schizoide. ╚ stato quasi gratificante scoprirlo, ma la situazione Ŕ complessa. ╚ come se di base io fossi pi¨ schizoide (sto bene solo da sola, non sento la mancanza di nessuno, non ho interesse nŔ empatia per altri, non sento il bisogno di coinvolgimento emotivo, limitato spettro emotivo ecc. ) ma in alcune situazioni molto specifiche si accende la mia "metÓ" border (estremi e veloci sbalzi d'umore, paura di abbandono, boicottaggio, splitting, depressione, tendenze impulsive che per˛ trattengo e rari pensieri suicidari). Su internet ho visto che ci sono altri border che manifestano tratti schizoidi... a qualcun altro succede la stessa cosa?
Betoniera

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: