WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ha vinto la mia donna borderline

2 partecipanti

Andare in basso

Ha vinto la mia donna borderline  Empty Re: Ha vinto la mia donna borderline

Messaggio  Mister Big Ven Feb 25, 2022 4:51 pm

Dici che non hai più una vita: ma guarda che la vita non è che te la danno gli altri....devi dartela da solo una vita!

Lei ti potrebbe al massimo dare quelle finte sensazioni che tu interpreti come gioia/felicità/appagamento, ma la realtà dei fatti è che lei non ti sta dando proprio nulla, lei toglie. Tu dai. Lei toglie. Tu dai....e quando hai dato tutto, non ti resta più nulla e arriva il momento in cui dici: "non ho più una vita". Non è vero.

Chi ti impedisce di uscire? Chi ti impedisce di divertirti? Chi ti impedisce di scambiare quattro chiacchiere con il barista? Nessuno, te lo impedisci da solo. E non mi dire che non sono queste cose che ti servono, perché non è vero. A ricostruire si parte dalle piccole cose, come andare a prendersi un caffè, comprarsi una camicia nuova e sentirsi finalmente meglio. Il punto e il trucco è spostare il focus su noi stessi e non più fuori da noi. Noi siamo il centro della nostra vita.

Guarda anche solo quello che hai scritto: è tutto incentrato su di lei.

Cambia prospettiva...provaci....metti te stesso al centro dell'obbiettivo che riprende la tua vita e prova a dirti cosa vedi. Inizia a ragionare in positivo e non in negativo (non vedi un uomo distrutto ma vedi un uomo che deve fare pulizia). Cosa ti manca per iniziare a vivere? Non ti manca lei, non ti manca una donna, ti manca solo di tirare fuori le palle e reagire.

Se c'è una cosa che mi ha insegnato la mia esperienza è che l'unica cosa sicura che c'è nella nostra vita (oltre la morte e le tasse) siamo noi stessi. Tutto il resto può esserci o non esserci, arrivare e scomparire, tornare ed eclissarsi di nuovo, ma noi siamo sempre presenti. Se ci siamo noi c'è la vita, se non ci siamo la vita cessa.
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto la mia donna borderline  Empty Re: Ha vinto la mia donna borderline

Messaggio  merlin Mer Feb 23, 2022 6:53 pm

il perché non lo so .
dire che sono un dipendente affettivo perché ho avuto problemi da piccolo sarebbe il solito ragionamento inflazionato.  
penso mi abbia fatto un maleficio .
ma lo.penso veramente .
ora dopo l'ennesimo tradimento l'ho buttata fuori di casa . ok non mi ruba più nulla ( mi ha fatto sparire un sacco di cose per rivederle) ... ma io non ho piu una vita.  sto male da morire .
sto pensando realmente di valutare l'ipotesi di vivere da cornuto e derubato ... ma almeno respiro

merlin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.22

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto la mia donna borderline  Empty Re: Ha vinto la mia donna borderline

Messaggio  Mister Big Lun Feb 21, 2022 4:30 pm

Domanda sbagliata: chiediti perché lei ti ha ridotto così, pur essendo tu quel pezzo d'uomo che descrivi....il perché l'hai incontrata è un semplice modo per maledire il mondo e non ti aiuta per nulla
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

A merlin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto la mia donna borderline  Empty Ha vinto la mia donna borderline

Messaggio  merlin Sab Feb 19, 2022 12:59 pm

Io 50enne bel aspetto, laureato, affermato , socievole, un buon lavoro , pieno di amici . Economicamente con case di proprietà , macchine e moto .
Nessun problema con le donne anzi ....
Incontro lei 40enne , semi analfabeta , aspetto fisico normale , povera in canna , senza amici , sostanzialmente stupita , poca igiene, praticamente una zingara da campo .
In un anno mi ha devastato , distrutto , sono diventato una merda .
Lei immediatamente dopo lo scarto , soddisfa di bocca per un pacchetto di sigarette.
E io quella bocca la bacerei subito ancora sporca se solo volesse .
Ma perché buon Dio l'ho incontrata ....perché ?

merlin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.22

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto la mia donna borderline  Empty Re: Ha vinto la mia donna borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.