WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco donna borderline

Andare in basso

Cerco donna borderline  Empty Re: Cerco donna borderline

Messaggio  Ospite Mer Gen 03, 2018 6:13 pm

bpd19 ha scritto:Ciao ho 19 anni e sono alla ricerca di una donna che possa capirmi e io possa capire lei , dato che nel ultimo periodo mi sento solo ,sono curioso nel vedere se una donna come me possa migliorare me e la mia vita e io viceversa dato che con gente normale non riesco a stare , non sono alla ricerca  di qualcosa di serio dato che non sono sicuro che questa puo essere la soluzione , ma sono curioso a vedere se una donna al mio finco come me e magari anche con qualche legame affettivo possa migliorarci la vita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco donna borderline  Empty Re: Cerco donna borderline

Messaggio  Ospite Mer Gen 03, 2018 3:22 pm

Fisicamente sono magro , altro 1,80 circa , biondo con occhi azzurri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco donna borderline  Empty Cerco donna borderline

Messaggio  Ospite Mer Gen 03, 2018 3:11 pm

Ciao ho 19 anni e sono alla ricerca di una donna che possa capirmi e io possa capire lei , dato che nel ultimo periodo mi sento solo ,sono curioso nel vedere se una donna come me posso migliorare me e la mia vita e io viceversa dato che con gente normale non riesco a stare , non sono alla ricerca di qualcosa di serio dato che non sono sicuro che questa puo essere la soluzione , ma sono curioso a vedere se una donna al mio finco come me e magari anche con qualche legame affettivo possa migliorarci la vita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco donna borderline  Empty Re: Cerco donna borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.