WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l importanza della musica

3 partecipanti

Andare in basso

l importanza della musica Empty Re: l importanza della musica

Messaggio  crazybaby76 Lun Mag 19, 2014 2:07 am

jhonny jab ha scritto:Ahh se non ci fosse la musica sarei gia attacato ad una trave me sa..l unica compagnaa costante che ce sempre che non ti lascia mai. È lo stesso per voi? Che musica ascoltate?

Per me è lo stesso! Sono un'enciclopedia musicale  Very Happy  ho imparato l'inglese sui testi dei Beatles, poi sempre rock, in quasi tutte le sue sfumature, dall'hard 70 al punk, garage, new wave, dark, grunge, brit, poi indie...unico excursus il rap!

crazybaby76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

l importanza della musica Empty Re: l importanza della musica

Messaggio  Cely Dom Mag 18, 2014 5:21 pm

Hai perfettamente ragione! A me piace molto la musica incazzata ma ascoltabile, come alternative rock,grunge e metal melodico. Mi piacciono molto i testi strani e irreali (non so se mi spiego) o quelli che parlano di crisi e disagi personali.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

l importanza della musica Empty l importanza della musica

Messaggio  jhonny jab Ven Apr 25, 2014 7:21 pm

Ahh se non ci fosse la musica sarei gia attacato ad una trave me sa..l unica compagnaa costante che ce sempre che non ti lascia mai. È lo stesso per voi? Che musica ascoltate?

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

l importanza della musica Empty Re: l importanza della musica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.