WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno della Puglia?

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno della Puglia? Empty Re: Qualcuno della Puglia?

Messaggio  Marto Sab Mar 23, 2019 2:00 pm

Io monopoli ma sono disposto anche a spostarmi eventualmente compatibilmente con il lavoro

Marto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.19

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno della Puglia? Empty Re: Qualcuno della Puglia?

Messaggio  Zazio27 Sab Mar 23, 2019 1:45 am

Di quale parte della Puglia?

Zazio27

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno della Puglia? Empty Re: Qualcuno della Puglia?

Messaggio  Marto Sab Mar 23, 2019 1:00 am

Io ci sono 36 anni e mi hanno diagnosticato il disturbo dopo quasi due anni di terapia... sarei molto interessato a confrontarmi con qualcuno della puglia anche perche' non conosco nessuno con il mio disturbo

Marto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.19

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno della Puglia? Empty Qualcuno della Puglia?

Messaggio  Melany_12 Dom Apr 29, 2018 4:17 pm

Ciao a tutti,mi chiamo Melany e sono pugliese, sono nuova sul forum. In realtà è il primo forum a cui mi iscrivo. Perchè ho scelto questo? Bene, perchè qualche giorno fa il mio psichiatra ha cambiato la mia diagnosi da depressione maggiore a DBP. Ora sono in conflitto con me stessa e con questa diagnosi, come se non l'accettassi e soprattutto non so se fidarmi pienamente del loro parere perchè sembra non sappiano più che fare con me. Volevo conoscere qualcuno, magari da incontrare personalmente anche e parlarne, per capire qualcosa in più e/o accettare questa diagnosi qualora fosse confermata. Grazie a chi risponderà. I love you

Melany_12

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.18

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno della Puglia? Empty Re: Qualcuno della Puglia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.