WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disturbo bordeline?

Andare in basso

disturbo bordeline? Empty vorrei un parere anche del dottore

Messaggio  confusissima82 Lun Mag 07, 2012 10:17 pm

grazie

confusissima82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

disturbo bordeline? Empty disturbo bordeline?

Messaggio  confusissima82 Lun Mag 07, 2012 9:58 pm

ciao a tutti.sono nuova del forum..quest'estate mi hanno diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo di personalita'.tutto e'iniziato dopo la rottura di una storia,che in realta'era piu'che altro una frequentazione.dopo che la storia e'finita,ho iniziato a fare domande alla persone in questione su tutto:perche'voleva finirla,il perche'di tutti i suoi atteggiamenti.in seguito ho iniziato a tartassare i miei ex e amici con cui avevo discusso.le domande erano piu'o meno le stesse:perche'mi hai abbandonato?perche'abbiamo litigato?stavo malissimo per queste chiamate,ero in ansia tutto il giorno e mi calmavo solo quando le facevo.dopo ho iniziato a fissarmi con la continua e ossessiva richiesta di foto,anche di 5 anni fa'.foto dove ovviamente c'ero io.venti giorni fa'sono stata a firenze al centro sul disturbo ossessivo e il dottor melli mi ha diagnosticato il disturbo bordeline con tratti psicotici,tratti narcistici sottosoglia e depressione maggiore.la mia psicologa dice che ho il doc con tratti bordeline.ognuno mi ha fatto una diagnosi diversa.il mio umore e'instabile,sono impulsiva in alcune aree(abuso di alcol,spendere soldi)ho relazioni instabili e intense e sono autolesionista.insomma mi ritrovo con i criteri del bordeline pero'credo di avere un disturbo ossessivo visto le mie esperienze.infatti,in passato,avevo paura di essere lesbica,paura di satana,paura di essere infettata da una siringa per strada.poi ho sofferto di doc aggressivo,facendo minacce alle persone.e anche di doc balsfemo.
voi cosa ne pensate?

confusissima82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.