WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la fatica di vivere

3 partecipanti

Andare in basso

la fatica di vivere Empty Re: la fatica di vivere

Messaggio  alice7883 Mer Feb 29, 2012 1:55 pm

giacomo ha scritto:Incredibile! Stupenda sta cosa dell'albero che suona, grande idea musicale.
eeeh, james.. cosa non si inventano per farci sorridere!

alice7883

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

la fatica di vivere Empty Re: la fatica di vivere

Messaggio  giacomo Lun Feb 27, 2012 4:58 pm

Incredibile! Stupenda sta cosa dell'albero che suona, grande idea musicale.

giacomo

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

la fatica di vivere Empty questo!

Messaggio  alice7883 Dom Feb 26, 2012 8:41 pm

alice7883 ha scritto:stasera vorrei avere più parole ma non ne ho, neanche per me stessa.
però boh... proviamoci:
questo è il suono di un tronco d'albero messo in un giradischi come fosse un LP e fatto girare con una puntina speciale. a me sembra un miracolo. e mi sono detta che se gli alberi suonano allora non si può essere davvero tristi.
no?
https://www.youtube.com/watch?v=jS1kELZzvyE

alice7883

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

la fatica di vivere Empty aiutiamoci da sole!

Messaggio  alice7883 Dom Feb 26, 2012 8:40 pm

stasera vorrei avere più parole ma non ne ho, neanche per me stessa.
però boh... proviamoci:
questo è il suono di un tronco d'albero messo in un giradischi come fosse un LP e fatto girare con una puntina speciale. a me sembra un miracolo. e mi sono detta che se gli alberi suonano allora non si può essere davvero tristi.
no?

alice7883

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

la fatica di vivere Empty la fatica di vivere

Messaggio  melisenda Sab Gen 28, 2012 9:28 pm

non so cosa scrivere, vorrei dire un sacco di cose ma non mi viene niente....solo che sono impantanata nella melma stagnante della mia esistenza senza colori...sono stanca e affaticata stanca di combattere i mostri della mia mente immatura e senza speranza...tutto è grigio e fermo...non ci sono emozioni non ci sono abbracci o voci e risate...la vita non scorre .....mi lascio vincere dall apatia e mi trascino ogni giorno...sempre uguale sempre monotono e privo di umanità...non c è calore ma gelo non c è luce non c è qualcuno che mi aspetta a casa la sera... solo vuoto e noia....rivoglio i miei colori e la mia vita....la voglio ridipingere con altri toni e altri sentimenti,malinconia diun futuro che non sento e di un respiro di ossigeno che nn c è da tempo solo tanta fatica per stare nel normale nella ordinaria vuota esistenza quotidiana...
melisenda
melisenda

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

la fatica di vivere Empty Re: la fatica di vivere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.