WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fa un male cane

Andare in basso

Fa un male cane Empty Fa un male cane

Messaggio  Anonimo Sab Mar 16, 2019 6:03 pm

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Come altri di voi ho avuto una relazione con una borderline ma purtroppo non sapevo di essere caduto in questa trappola prima di 3 settimane fa quando dopo l'ennesimo litigio lei mi ha lasciato per l'ennesima volta. Ho tentato di recuperare in tutti i modi ma non c'è stato nulla da fare. Da qui ho iniziato a documentarmi prima in rete e poi con diversi libri sul perché questa relazione non è mai decollata e mi sono imbattuto nel disturbo borderline ( non sapevo cosa fosse prima ) e con mio grande stupore tutti i sintomi che man mano leggevo rispecchiavano perfettamente la mia ex, non ci volevo credere. Dopo essermi documentato ho accettato il fatto che non potrò mai avere una storia seria e di lunga durata con lei che tra l'altro e purtroppo, rispecchia perfettamente il mio ideale di donna sia fisicamente che aimè solo all'inizio mentalmente. Adesso mi trovo in una situazione dove ho una voglia matta di sentirla, vederla, riabbracciarla ma allo stesso tempo ho una forte paura di un suo ritorno e questa ambivalenza fa un male cane. So che la responsabilità di averla fatta entrare nella mia vita è solo mia e che lei purtroppo, anche se dice di stare male per tutto quello che mi ha fatto subire, non può farci nulla perché è la sua natura e ad essere sincero provo per lei molta compassione e so anche che devo lavorare su me stesso perché se ho sopportato tanto c'è un problema anche in me ed è in questa direzione che sto cercando di andare. Quando mi manca oppure ho la tentazione di scriverle cerco di convincermi che è solo dipendenza, che quello che c'è stato all'inizio non ci sarà mai più e più che salvare lei devo salvare me. Sono consapevole di tutto questo ma non riesco a renderlo oggettivo. Fa un male cane dover sopportare tutto e spero di venirne fuori al più presto. Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi e se qualcuno ha qualche consiglio da darmi gliene sono grato.

Anonimo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.03.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.