WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soffro come un cane

2 partecipanti

Andare in basso

Soffro come un cane Empty Re: Soffro come un cane

Messaggio  Sandra Dee Mar Mar 31, 2015 5:05 pm

É che mi sento come se fossi perennemente in balìa degli eventi...eppure sono BL da anni... Dovrei essermi abituata...

Sandra Dee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Soffro come un cane Empty Re: Soffro come un cane

Messaggio  Eloisa Mar Mar 31, 2015 5:02 pm

Sandra Dee ha scritto:Ho saltato qualche seduta perché non sono molto collaborativa ultimamente .. Non so più riconoscere se sono depressa o euforica ..questa cosa sta diventando frustrante

Senti che è solo un problema interiore oppure sai che c'è una motivazione esterna che ti provoca questi stati d'animo? Comunque credo sia giusto parlarne con lui per renderlo partecipe di ciò che ti succede

Eloisa

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Soffro come un cane Empty Re: Soffro come un cane

Messaggio  Sandra Dee Mar Mar 31, 2015 4:57 pm

Ho saltato qualche seduta perché non sono molto collaborativa ultimamente .. Non so più riconoscere se sono depressa o euforica ..questa cosa sta diventando frustrante

Sandra Dee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Soffro come un cane Empty Re: Soffro come un cane

Messaggio  Eloisa Mar Mar 31, 2015 1:34 pm

Sandra Dee ha scritto:L' ansia mi sta uccidendo. sono come un vaso di Pandora umano. I miei pensieri ogni giorno che passa vanno sull' argomento innominabile ,io piango, mi chiudo, scrivo. Aiutatemi, la psicoterapia non mi basta più, ho bisogno di non sentirmi sola

Credo che sicuramente cercare il confronto sia un'ottima cosa Smile il tuo terapeuta è a conoscenza di questo tuo malessere nonostante le sedute?

Eloisa

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Soffro come un cane Empty Soffro come un cane

Messaggio  Sandra Dee Mar Mar 31, 2015 1:46 am

L' ansia mi sta uccidendo. sono come un vaso di Pandora umano. I miei pensieri ogni giorno che passa vanno sull' argomento innominabile ,io piango, mi chiudo, scrivo. Aiutatemi, la psicoterapia non mi basta più, ho bisogno di non sentirmi sola

Sandra Dee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Soffro come un cane Empty Re: Soffro come un cane

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.