WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto sono in crisi!

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto sono in crisi! Empty Re: Aiuto sono in crisi!

Messaggio  Morgan Mer Apr 24, 2019 8:06 pm

Convivere con un malessere che nessuno capisce.Io e la mia ormai ex lo eravamo entrambi.eravamo,scusate,lo siamo.Solo che il mio disturbo non è progredito.
Lei sente le voci,le dicono di tutto...forse le hanno pure detto di lasciarmi,io ho qualche accenno di depressione grave,mi tagliavo,pensieri suicidi e una voce che se né è andata adesso.
La cosa piu brutta,è che ero l unico che poteva capirla..e ora che mi ha tagliato fuori dalla sua vita dopo avermi detto si alla proposta di matrimonio..
Boh..
Mi sono.vendicato con tanta rabbia,in senso che mi sono arrabbiato quando non l.ho mai fatto e sono stato cattivo diciamo..ma ci soffro tantissimo...e penso solo a come suicidarmi
Ci si convive o ci si muore...piano piano..

Inviato con Topic'it
Morgan
Morgan

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono in crisi! Empty Re: Aiuto sono in crisi!

Messaggio  Federica Sab Mar 30, 2019 8:53 pm

Non si può guarire... ci si può convivere però

Inviato con Topic'it
Federica
Federica

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.19

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono in crisi! Empty Aiuto sono in crisi!

Messaggio  Lollina Mar Mar 05, 2019 9:30 pm

Salve a tutti. È da un po' di anni che soffro di strani cambiamenti di umore e un senso di inadeguatezza al mondo. Solo che da un anno a questa parte la cosa è peggiorata.
Leggendo su internet ho visto che la mia situazione su rispecchia nella sindrome Borderline.
Ho paura di andare da uno psicologo, per quello che potrebbe dirmi.
Come avete fatto voi a scoprire di avere questa sindrome?
È possibile guarirne o quanto meno affievolire i sintomi?
Non posso più vivere così, non ce la faccio più.
Tra l'altro questa situazione mi pesa ancora di più perché vorrei lasciare il mio ragazzo perché non provo nulla, non penso di essere mai stata innamorata eppure ho avuto tantissime relazioni, intese, ma brevi. Solo che mi dispiace particolarmente lasciarlo perché lui ci tiene tantissimo e vederlo stare male mi fa soffrire. Non so più cosa fare.

Lollina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.03.19

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono in crisi! Empty Re: Aiuto sono in crisi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.