WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono magrissimo! Aiuto!

2 partecipanti

Andare in basso

Sono magrissimo! Aiuto!  Empty Re: Sono magrissimo! Aiuto!

Messaggio  Ospite Lun Giu 10, 2013 6:10 pm

Ciao Salvinho,
hai un fisico asciutto, non mi sembri 'mostruosamente' magro..
cmq capisco che e' il modo in cui noi ci vediamo che fa la differenza.
ti consiglierei di fare sport, spero che ci sia qualcosa che ti piace, intanto perche' mangi di piu' quando fai sport, puoi concederti ogni tipo di sfizio, davvero!
e poi perche' metti su massa. io quando facevo sport abitualmente non entravo piu' nelle giacche che avevo Smile
good luck!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono magrissimo! Aiuto!  Empty Re: Sono magrissimo! Aiuto!

Messaggio  Chaose Mar Apr 09, 2013 11:08 pm

Io ho il problema contrario, non sono obesa ma neanche magra.. E beh sono bulimica, ma qui dobbiamo parlare di te, no?Smile Le foto non sono riuscita ad aprirle ma die calcoli li so fare e sei davvero magro! Ma con il complesso di essere eccesivamente magro che intendi?
Secondo me devi solo inparare a mangiare porzioni maggiori e con più regolarità... Guarda se potessi ti darei volentieri 5 chili dei miei!
Chaose
Chaose

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sono magrissimo! Aiuto!  Empty Sono magrissimo! Aiuto!

Messaggio  salvinho Mar Apr 09, 2013 2:19 pm

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 29 anni, ho il complesso di essere eccessivamente magro, ma è costituzione fisica, sono alto 168 cm e peso 53 kg. Sono sano e mangio normalmente, per via di questa mia magrezza sono anni che non vado più a mare e di questo ci soffro troppo, mi vergogno di farmi vedere nudo dagli altri, mi vergogno anche mostrarmi a petto nudo davanti mia madre...per via di questo mio aspetto fisico ho paura di non piacere alle ragazze e non sono mai stato fidanzato in vita mia. Spero nei vostri consigli, ho bisogno del vostro parere e magari del vostro sostegno...Grazie.

Ecco alcune mie foto:

Sono magrissimo! Aiuto!  68da9x

Sono magrissimo! Aiuto!  Bge3di

Sono magrissimo! Aiuto!  2m4yt1t

Sono magrissimo! Aiuto!  4fxute

salvinho

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sono magrissimo! Aiuto!  Empty Re: Sono magrissimo! Aiuto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.