WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiungo!!!

2 partecipanti

Andare in basso

aggiungo!!! Empty Re: aggiungo!!!

Messaggio  giacomo Gio Nov 24, 2011 1:53 pm

Cécile. ha scritto:
Inoltre le relazioni che vivo mi sembrano sempre molto più intime e grandi una volta chiuse e più di quanto non erano veramente.

Ti capisco, a quanto ho capito hai 16 anni, giusto? ai tempi ero uguale identico a te. Una persona molto saggia mi fece intraprendere un percorso di autoidentificazione per semplificare gli addendi e cominciare a vedere più chiaramente attraverso il disturbo. Adesso non ho più questi sintomi, ma ho raggiunto la sponda opposta! Adesso non riesco a prendere seriamente in considerazione nessuna relazione! Immagina la mia paranoia! Se soltanto avessi potuto proseguire quel percorso...

giacomo

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

aggiungo!!! Empty aggiungo!!!

Messaggio  Cécile. Mar Ott 25, 2011 2:18 am

AGGIUNGO che mi sembra di vivere in una bolla, di vedere tutto passarmi davanti senza poter reagire, come un spettatore. Faccio abuso di sostanze stuperfacenti. Mi sento a disagio nella maggior parte delle situazioni e sono molto impulsiva. Non sono mai sicura di me, di cosa sono veramente. mi sento sempre persa, senza potermi raggiungere. Non sono sicura dei miei sentimenti, e li "cambio" in un batter d'occhio. Solo dopo mi rendo conto di quant'erano superficiali.
Inoltre le relazioni che vivo mi sembrano sempre molto più intime e grandi una volta chiuse e più di quanto non erano veramente.

DR. PACE, M'AIUTI!!!!!

Cécile.

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.