WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un aiuto ragazzi!!

3 partecipanti

Andare in basso

Un aiuto ragazzi!! Empty Re: Un aiuto ragazzi!!

Messaggio  BorderMe Mar Gen 24, 2017 9:44 pm

Marco17 ha scritto:A te non succede perché hai le palle quadrate secondo me border.... ma hai mai pensato ad una terapia ? In fondo sei giovane e magari potrebbe aiutarti a risolvere tante cose , che ne pensi?

Grazie mille Marco ma non ne ho la disponibilità economica per cui non credo di intraprenderla prima di avere una mia indipendenza. Dopo sicuramente!
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto ragazzi!! Empty Re: Un aiuto ragazzi!!

Messaggio  Marco17 Mar Gen 24, 2017 9:15 pm

A te non succede perché hai le palle quadrate secondo me border.... ma hai mai pensato ad una terapia ? In fondo sei giovane e magari potrebbe aiutarti a risolvere tante cose , che ne pensi?

Marco17

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.01.17

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto ragazzi!! Empty Re: Un aiuto ragazzi!!

Messaggio  BorderMe Mar Gen 24, 2017 6:52 pm

Funambolo ha scritto:Non sono un medico ma volevo dire che non accade nemmeno a me...come del resto ho tanti tratti non in comune con altri borderline. Ognuno pare abbia i suoi... Mai abusato di sostanze(se non un po' di alcol)e mai fatto sesso promiscuo. Sono forse il più moralista dei borderline. Quindi può capitare che tu non abbia quello specifico tratto ma che ne abbia altri..


Grazie mille per la risposta Funambolo. Cerco confronto da Border consapevoli e non ne conosco se non qui, quel che hai detto mi fa star più tranquilla , anche se vorrei la spiegazione dettagliata di uno psicologo/psichiatra.
Nei 9 sintomi del Dsm ne rientro in 7, ma quel che vedo da come descrivono il disturbo sembra un lato principale. Ma è contro me stessa non riesco a farlo!
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto ragazzi!! Empty Re: Un aiuto ragazzi!!

Messaggio  Funambolo Mar Gen 24, 2017 6:44 pm

Non sono un medico ma volevo dire che non accade nemmeno a me...come del resto ho tanti tratti non in comune con altri borderline. Ognuno pare abbia i suoi... Mai abusato di sostanze(se non un po' di alcol)e mai fatto sesso promiscuo. Sono forse il più moralista dei borderline. Quindi può capitare che tu non abbia quello specifico tratto ma che ne abbia altri..

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto ragazzi!! Empty Un aiuto ragazzi!!

Messaggio  BorderMe Mar Gen 24, 2017 4:44 pm

Volevo un parere medico,
Sono Borderline e volevo sapere una cosa.
Leggendo e scoprendo tutto il disturbo, vedo che i border tendono a vittimizzarsi con gli altri per suscitare compassione,
È possibile che questo non faccia proprio parte di me? Insomma io ODIO essere compatita e sentirmi vittima di me stessa e delle situazioni, e odio allo stesso tempo chi pratica vittimismo. Non capisco, perché a me non succede?
Grazie in anticipo..
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto ragazzi!! Empty Re: Un aiuto ragazzi!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.