WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disturbo borderline lieve?

Andare in basso

disturbo borderline lieve? Empty disturbo borderline lieve?

Messaggio  lina Gio Lug 21, 2011 4:14 pm

Gentile Dottor Pace e utenti del forum,
mi sono appena iscritta dopo essermi imbattuta nel vostro sito. Anche io soffro di questo disturbo, come mi è stato diagnosticato dal mio medico e devo dire che credo che la diagnosi sia corretta poihcè mi riconosco in diversi aspetti del profilo. Mi considero però affetta in maniera "lieve" perchè non riscontro in me l'autolesionismo e l'aggressività...anzi piuttosto io quando ho le mie crisi tendo a isolarmi dal resto del mondo, a non parlare e mi tengo dentro tutta la frustrazuione e avolte la rabbia che provo. le mie crisi inizialmente erano brevi, 1 o 2 giorni, alternate a momenti di totale normalità, a cadenze di circa 2-3 settimane. dopo che ho avuto il mio secondo figlio e ho attraversato un forte periodo di stress psicologico le mie crisi sono aumentate di frequenza e durata e non riesco piuù ad avere momenti di normalità e provo sempre un sentimwnto di tristezza,malinconia, rimpianto. ho reso la vita impossibile al mio compagno su cui ho fatto sempre ricadere tutto il mio malessere, finchè lui si è convinto che le mie crisi dipendono da noi e non dalla mia malattia. adesso siamo in stand by, continuiamo a vederci tutti i giorni per via dei nostri figli ma viviamo in case separate. dopo questa rottura ho intrapreso unacura con cipralex e lamictal. Spero tanto che mi aiuti a recuperare la mia vita.

un abbraccio a tutti

lina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.