WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help Border lesbica? ditemi la vostra

3 partecipanti

Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Dom Feb 01, 2015 2:22 pm

serenita' ha scritto:Credo che nessuno di noi abbia la facolta' di dirti se questa persona sia border o meno, solo un medico potrebbe fare la diagnosi direttamente sull' interessata.. Ti abbraccio!

Grazie mille per i consigli!

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  serenita' Dom Feb 01, 2015 2:12 pm

Credo che nessuno di noi abbia la facolta' di dirti se questa persona sia border o meno, solo un medico potrebbe fare la diagnosi direttamente sull' interessata.. Ti abbraccio!

serenita'

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Dom Feb 01, 2015 2:05 pm

serenita' ha scritto:Sicuramente, per empatia, credo tu abbia cercato di proteggerla da un dolore; che tu vedendo con distacco la cosa; prevedi in questa loro relazione... Personalmente penso tu abbia gia' fatto forse anche troppo...da sola tocchera' il fondo e da sola decidera' di interrompere questa giostra. Sicura e' a mio parere, la fragilita' di questa tua amica, dovuta in parte alla giovane eta' e in parte chissa' a quale problema di fondo... Distaccati da questa situazione, ma con "amore"...della serie: sono al tuo fianco qualsiasi decisione tu prenda, osserva tutto ma in silenzio, senza interventi che a mio avviso in questo momento la confondono ancora di piu'!! So che non e' facile.... forza!

In effetti non è facile per nulla, ho sempre avuto un istinto troppo protettivo verso di lei essendo estremamente fragile e vulnerabile. Quando vedi un bambino che sta per mettere la mano sul fuoco, sapendo che si ustionerà di brutto, il tuo istinto ti costringe a spingergliela via per impedirgli di scottarsi.
Purtroppo non posso tornare da lei, perderei credibilità ai suoi occhi, essendo infinite le volte in cui a causa di questa persona abbiamo discusso, ci siamo separate e poi sono tornata a cercarla. Posso solo farmi trovare nel caso decidesse lei di tornare ad avere un rapporto con me, ma essendo così manipolata e ipnotizzata da quella bugiarda, dubito lo faccia tanto presto.
Avessi almeno la conferma che quella sia una borderline almeno saprei che cosa aspettarmi dai prossimi mesi.

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  serenita' Dom Feb 01, 2015 1:53 pm

Sicuramente, per empatia, credo tu abbia cercato di proteggerla da un dolore; che tu vedendo con distacco la cosa; prevedi in questa loro relazione... Personalmente penso tu abbia gia' fatto forse anche troppo...da sola tocchera' il fondo e da sola decidera' di interrompere questa giostra. Sicura e' a mio parere, la fragilita' di questa tua amica, dovuta in parte alla giovane eta' e in parte chissa' a quale problema di fondo... Distaccati da questa situazione, ma con "amore"...della serie: sono al tuo fianco qualsiasi decisione tu prenda, osserva tutto ma in silenzio, senza interventi che a mio avviso in questo momento la confondono ancora di piu'!! So che non e' facile.... forza!

serenita'

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Dom Feb 01, 2015 1:41 pm

serenita' ha scritto:Francesca non credo che tu abbia commesso errori...lei ha scelto liberamente di interrompere la vostra amicizia, forse plagiata da questa personalita' disturbata, ma lo ha scelto...e ognuno deve sentirsi libero anche di sbagliare...fa parte della crescita personale di ognuno di noi! Potresti ad esempio comunicargli che nonostante tu non condivida la sua posizione, non cambia l' affetto e il legame che preesiste! Questo penso sia un atteggiamento maturo, ma del quale non hai nulla di che pentirti. Le persone che amiamo non sono nostre, ma sono libere, ricordalo!!

Sono d'accordo con te, Serenità. Ho sempre pensato che qualsiasi errore, anche il più folle, fosse preferibile al non averci provato.
Io non giudico minimamente la sua scelta di tentare comunque una relazione con una persona che le mente costantemente o che le scarica la colpa di qualunque cosa succeda, perchè ti assicuro che le scarica sempre ogni sorta di accusa su qualsiasi cosa non vada. Ciò che non condividevo, e per cui poi ci siamo allontanate, era la scelta di assecondare ogni capriccio della ragazza anche quando erano ingiusti e senza senso come quello di eliminare tutte le foto con me dal social o rompere la nostra amicizia (cosa che ha fatto in parte perchè semplicemente mi aveva imposto di sentirci in segreto e far credere che non ci parlassimo più) ma il sentirci in segreto, l'eliminazione di ogni mia traccia o traccia della nostra amicizia dai social, la sua improvvisa freddezza e le bugie che raccontava per proteggere la tipa e persino il suo non reagire minimamente alla querela che la ragazza mi ha fatto, nonostante fosse stata ingiusta e immotivata, mi hanno spinta a prendere questa decisione seppur estremamente sofferta.
Inoltre, l'ultimo motivo di controversia fu sulla scelta di lasciare il suo lavoro, la sua regione, la sua famiglia e i suoi amici per andare a convivere con lei. Non stavano insieme nemmeno da un mese e solo pochi giorni prima aveva scoperto che le mentiva su un lavoro che invece non aveva, la convivenza e l'isolamento da tutti a cui avrebbe portato mi sembrava troppo. Le avevo chiesto solo di parlarne con una psicologa e di aspettare a prendere una scelta del genere, ma lei ormai aveva deciso.

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  serenita' Dom Feb 01, 2015 1:26 pm

Francesca non credo che tu abbia commesso errori...lei ha scelto liberamente di interrompere la vostra amicizia, forse plagiata da questa personalita' disturbata, ma lo ha scelto...e ognuno deve sentirsi libero anche di sbagliare...fa parte della crescita personale di ognuno di noi! Potresti ad esempio comunicargli che nonostante tu non condivida la sua posizione, non cambia l' affetto e il legame che preesiste! Questo penso sia un atteggiamento maturo, ma del quale non hai nulla di che pentirti. Le persone che amiamo non sono nostre, ma sono libere, ricordalo!!

serenita'

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Dom Feb 01, 2015 1:11 pm

Tommy34 ha scritto:Se ē una amica stretta o come una sorella le tue preoccupazioni sono giustificate. Se poi LS tua amica ē una che nei rapporti da tanto si troverà svuotata da questa persona, anzi dalla sua malattia! Ovviamente tu e chi le sta vicino avete un ruolo importante, ma guai a sentirvi  responsabili!

Ho commesso già un errore importante permettendole di porre fine alla nostra amicizia. A dire il vero sono stata io a mettere la parola fine, ma perchè per accontentare o comunque impressionare positivamente quella persona, mi ha ferito in modi insopportabili. Speravo che perdendomi, si rendesse conto di costa stava diventando e cosa le stava portando via questo amore malato. Invece, ho avuto l'effetto contrario.

Questa persona gioca su di lei un effetto quasi ipnotico. Può essere per un borderline?

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Tommy34 Dom Feb 01, 2015 12:32 pm

Se ē una amica stretta o come una sorella le tue preoccupazioni sono giustificate. Se poi LS tua amica ē una che nei rapporti da tanto si troverà svuotata da questa persona, anzi dalla sua malattia! Ovviamente tu e chi le sta vicino avete un ruolo importante, ma guai a sentirvi responsabili!

Tommy34

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Sab Gen 31, 2015 11:58 pm

Tommy34 ha scritto:Comunque sia ē delicata come situazione, per il momento la tua amica ē manipolata, l' importante ē sapere  con certezza che questa persona  non sia una violenta!

A livello verbale, è assolutamente eccessiva, arrogante, scostante, offensiva ma a quanto ne so, al momento non è ancora stata violenta a livello fisico. I suoi attacchi di ira furenta sono sempre associati a lacrimoni e singhiozzi in cui lei è la povera vittima e gli altri quelli che le mancano di rispetto, le fanno del male o si prendono gioco di lei.
Guarda Tommy, sarò sincera per quanto forse le mie preoccupazioni essendo solo un'amica possano sembrare eccessive o immotivate, ma ho visto la mia migliore amica mutare completamente, trasformarsi in un'altra persona, una simile a come la vuole quella ragazza, distruggere un'amicizia solida che lei aveva sempre considerato la cosa migliore che le fosse accaduta nella vita e addirittura lasciare il lavoro che ha tanto faticato a trovare perchè sta per trasferirsi giù da lei. Onestamente non sono preoccupata, sono terrorizzata a quello che può portare questa storia. La vedo distruggersi e lasciarsi distruggere.

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Tommy34 Sab Gen 31, 2015 11:49 pm

Comunque sia ē delicata come situazione, per il momento la tua amica ē manipolata, l' importante ē sapere con certezza che questa persona non sia una violenta!

Tommy34

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Sab Gen 31, 2015 11:32 pm

Tommy34 ha scritto:Guarda sull' essere border  ti dico che ci sono certi requisiti, ma non ē detto! Non sono sicuro nemmeno che lo sia la mia ex che di requisiti ne ha diversi. La cosa preoccupante ē il suo delirio, le storie che riesce ad inventarsi!

Ne' tanto per citartene una, agli inizi quando ancora non le aveva detto che si era accorta che rubava foto altrui, questa ragazza disse che quel giorno era in viaggio, era in una città del nord per un concerto e dopo che la mia amica pubblica una foto con me dove mi ringrazia per il cercare di proteggerla da tutto ciò che poteva farle del male, pochi minuti dopo lei pubblica due foto, una (rubata dal web) nella quale voleva farci credere fosse lei che bacia un ragazzo postata chiaramente per farle dispetto e un'altra poche ore dopo di lei realmente con una scatola di aspirine in mano che dice di star male, che il malumore e la delusione le hanno fatto venire i mal di testa. Poi le telefona la sera dopo il presunto concerto e le dice che io voglio dividerle, che mi avrebbe denunciata per un commento sotto una delle sue foto rubate, che io non ero una vera amica sennò sarei stata contenta per il loro amore e che a differenza mia, la sua presunta ma non esistente amica del cuore era felicissima per loro e gli faceva tanti auguri. Quindi doveva troncare con me se voleva stare con lei perchè a suo dire anche io ero innamorata della mia amica (assolutamente no). Interrompe la telefonata dicendo che stava andando in albergo, che l'avrebbe chiamata da li, racconta di cose che le sono capitate durante il tragitto tipo che si è persa in quella città che non conosceva o non ricordo che e poi quando arriva nella presunta camera d'albergo le manda una foto sua in cui le sta mandando un bacio ma è con parte del seno da fuori poi subito si scusa dicendo 'perdonami se sono svestita ma mi stavo cambiando' purtroppo per lei nella foto si vede perfettamente che la stanza alle spalle è camera sua e non quella di un albergo.
Tuttavia continua la messa in scena come se nulla fosse. Il giorno dopo pubblica dal pc foto del presunto concerto in cui lei ovviamente non compare mai ma che sono state chiaramente rubate da altri profili.

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Tommy34 Sab Gen 31, 2015 11:03 pm

Guarda sull' essere border ti dico che ci sono certi requisiti, ma non ē detto! Non sono sicuro nemmeno che lo sia la mia ex che di requisiti ne ha diversi. La cosa preoccupante ē il suo delirio, le storie che riesce ad inventarsi!

Tommy34

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Sab Gen 31, 2015 10:56 pm

Tommy34 ha scritto:Aspetta, prima o poi ti cercherà per parlare! Cerca di essere presente senza essere invadente.

Allora, farò come mi consigli. Il tuo parere sulla ragazza posso chiederti qual'è? Secondo te potrebbe essere davvero border dalla descrizione? So che non lo si può affermare con certezza e che solo uno psichiatra attraverso un contatto diretto potrebbe attestarlo, ma prima di raccontarvi di lei ho letto un po' le varie esperienze sul forum e ho notato cose quasi identiche ad alcune.

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Tommy34 Sab Gen 31, 2015 10:53 pm

Aspetta, prima o poi ti cercherà per parlare! Cerca di essere presente senza essere invadente.

Tommy34

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Se potessi lo fare...

Messaggio  Francesca87 Sab Gen 31, 2015 10:44 pm

orrei recuperarla, è la mia migliore amica e ovviamente mi manca ma so che lei al momento non è disposta perchè le basta l'amore meraviglioso per questa persona, perchè anche solo il sentirmi per lei è come fare un torto alla sua ragazza, inoltre, dato che vive quasi per la maggior parte dei giorni a casa di lei, li è sorvegliata a vista e non si è quasi mai fatta sentire se non per un 'ciao' al volo.

Scusate sono nuova e per errore ho postato la risposta come nuovo topic. Perdonatemi la sbadataggine.

Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Tommy34 Sab Gen 31, 2015 10:33 pm

Quindi tu puoi aiutarla recuperando subito l' amicizia, dopo di che all' inizio ti tocca cercare di capire senza giudicare! Se la cosa si dovesse mettere male provi ad aiutare la tua amica oppure a far aiutare l' altra! Non hai un questo momento tante alternative.

Tommy34

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Francesca87 Sab Gen 31, 2015 9:59 pm

Buonasera a tutti!
Ho trovato questo forum per caso e ho pensato di iscrivermi per chiarirmi un dubbio ma soprattutto per poter aiutare la mia migliore amica che ha iniziato una relazione con quella che credo essere una borderline. Spero nel vostro aiuto per capire se ho visto giusto o meno.
La mia amica circa tre mesi fa conosce su un social una ragazza che inizialmente sembra simpatica e cordiale, una ragazza normale insomma. Essendo di due città diverse, decidono di incontrarsi e fin dalla prima volta la mia amica ha la sensazione che questa ragazza la guardi in modo strano, si sente un po' a disagio anche se la cosa le piace. Si sentono per un po' per messaggi, poi si rincontrano una seconda volta. Alla seconda volta la ragazza le mostra fastidio e gelosia se lei scambia qualche parola con altre persone mentre sono in fila fuori da un cancello, la sera stessa, le rivolge quelle che alla mia amica sembrano delle avance.
Quando la mia amica torna nella sua città, si rende conto di sentirsi troppo attratta dalla ragazza, ne prova subito una gran nostalgia e le vengono i primi dubbi sulla propria sessualità. Qualche sera dopo la ragazza le telefona e le confessa, molto spaventata, di essere attratta da lei, di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti, ma che non riusciva a spiegarseli perchè lei non era assolutamente lesbica, anzi sognava il matrimonio e dei figli. La mia amica, da canto suo, provando le stesse identiche cose la sprona a non sottrarsi a questo sentimento e ad andare fino in fondo. Lei subito molto restia, si oppone pesantemente affermando di volerla proteggere dalle conseguenze di quella decisione, che si sentiva ridicola e si faceva schifo da sola per ciò che poteva essere. Poche ore dopo, la sua opinione cambia completamente pubblicando sul social una foto in cui tagga la mia amica affermando di essere innamorata di lei. Ma non si sentiva ridicola? E non voleva proteggere la mia amica? Come, pubblicando sul web che entrambe erano lesbiche?
Guardando sul suo profilo però ci accorgiamo che le foto che pubblica, sebbene afferma di essere lei, non sono in realtà lei. Alcune sono personaggi dello spettacolo, altre rubate da profili a caso sul web. Racconta inoltre molte bugie su viaggi ed esperienze associate alle foto pubblicate, che non essendo sue, sono allo stesso modo inventate.
Quando le facciamo notare la cosa, lei è da subito molto aggressiva e scostante. Afferma che sul suo profilo può pubblicare ciò che vuole, che non deve rendere conto a nessuno, che la mia amica era stata falsa e bugiarda, che se aveva sempre pensato che lei mentisse non doveva andare a trovarla, non doveva usarla e che l'aveva solo sfruttata per i suoi comodi. (Io invece, sono stata denunciata da lei per calunnia avendo affermato in un messaggio che lei rubava foto spacciandole per se stessa).
Poco dopo averla bloccata su tutti i social, la ricontatta di nuovo scusandosi tra le lacrime dicendo che essendo coinvolta in una causa legale per stalking (la stalkerata dice di essere stata lei) il suo legale le aveva detto di non pubblicare foto sue. Ma anche questo sapeva di strano visto che tra le foto effettivamente sue ce ne era una in cui lei era in biancheria intima sexy distesa su un letto e tra quelle rubate e che affermava di essere lei, ce ne erano in toples o perizoma. Inoltre le dice chiaramente che non se l'era presa con lei perchè lei si era accorta delle foto finte, ma per colpa mia che gliele avevo fatte notare.
La mia amica, completamente succube e innamorata di lei però, si lascia scivolare le bugie scegliendo di crederle nonostante sappia che la ragazza le mente. Iniziano una relazione a distanza fin da subito molto tormentata in quanto la ragazza aveva la tendenza a farsi pregare in tutto. Spesso le mandava messaggi in cui voleva troncare la loro relazione perchè la riteneva moralmente sbagliata, ma quando la mia amica le chiedeva di non lasciarla, dopo essersi fatta supplicare a lungo, cedeva promettendole che non si sarebbero mai lasciate e quella che le sembrava una relazione sbagliata pochi minuti dopo viene ampiamente pubblicizzata sul social con frasi ed espressioni anche molto piccanti. E' contraria alla nostra amicizia e dato che io ero tra quelle che sosteneva che lei fosse una bugiarda, lei ha imposto alla mia amica un ultimatum o lei o me. Se avesse scelto me, lei l'avrebbe lasciata. Così la mia amica mi frequenta in segreto per accontentarla.
Appena inizia la loro relazione lei afferma subito di amarla, stiamo parlando di nemmeno una settimana ma mostra molto fastidio per la distanza tra loro abitando in due regioni diverse, le promette che se la loro storia sarebbe durata sarebbe stata disposta a trasferirsi nella città della mia amica e che addirittura avrebbe voluto avere un figlio con lei. La settimana dopo, afferma che lei la sua città non la lascerebbe mai e nemmeno la mia amica doveva lasciare la sua. Pochi giorni dopo ancora, in seguito alla scoperta della madre della loro relazione, pone alla mia amica l'ennesimo ultimatum: o lei si trasferisce nella sua città e vanno a vivere insieme o la lascia.
Ovviamente la mia amica per paura di perderla cede a tutte le sue richieste e la cosa peggiore che lo fa anche volentieri ritenendola come una specie di angelo, una creatura meravigliosa.
Le sue bugie continuano, lei è una persona estremamente sola, non ha amicizie di nessun genere, non ha foto con altre persone, non ha contatti con nessuno ma dice di avere una migliore amica dalla quale va spesso a dormire e viceversa, con cui va a fare viaggi e avventure. Migliore amica di cui l'unica traccia di cui esiste sul cellulare, è di poche conversazioni molto sporadiche e superficiali, insomma, da appena conoscenti, e anche le foto che mostra alla mia amica di questa ragazza, non sono mai la stessa persona. Quindi anch'esse rubate a caso dal web.
Dice di lavorare in un supermercato per 4 ore al giorno ma effettivamente è sempre a casa tutte le settimane, visto che la mia amica si trasferisce da lei il martedì e torna il venerdì pomeriggio per impegni suoi, non dell'altra. Quando lavora? Ogni volta che la mia amica va a trovarla, lei afferma che ha chiamato a lavoro per farsi dare i giorni liberi, ma possibile che ciò possa avvenire tutte le settimane? Ovviamente nei giorni che lei sostiene di essere a lavoro, pretende che la mia amica non stia nella sua città. Lei le aveva detto che l'avrebbe aspettata a fine lavoro ma rifiuta scostantemente.
Lo stesso atteggiamento scostante lo ha spesso e volentieri nei messaggi e nelle conversazioni chat, è spesso molto schiva e può passare anche un giorno intero senza che si faccia sentire nemmeno per il buongiorno, ma quando si incontrano sembra la persona più dolce e attraente del mondo e quella che per messaggi è una storia a più riprese, di persona si trasforma in un apparente idillio.
Il loro rapporto si basa per lo più sugli ultimatum e le minacce, o fai come dico io o ti lascio. Ha atteggiamenti molto manipolatori, riesce sempre a farle fare tutto ciò che vuole lei. Nei suoi discorsi è la vittima del mondo, dei genitori, delle amiche che non ha, dell'ex che l'ha lasciata dopo che lei incinta (a quello che ha raccontato) ha perso il bambino e lui l'ha lasciata dopo averla più volte tradita con prostitute, dei ragazzi dei quali si è infatuata ma che l'hanno usata solo per il sesso e poi sono spariti dalla sua vita.
La mia amica però, essendo perdutamente innamorata non se ne rende conto, asseconda tutti i suoi desideri soprattutto se seguiti da furenti scenate telefoniche in cui piange e singhiozza disperata.
Si, perchè a quanto racconta la mia amica, lei cambia spesso umore, mentre è felice e serena, poi si arrabbia pesantemente anche senza motivo o si dispera improvvisamente scoppiando a piangere per cose futili.
A mio parere questa persona è una borderline e se segue quella che è la linea generale di tutte le relazioni border, appena andranno a vivere insieme dovrebbe spezzarsi l'idillio e iniziare la fase in cui lei cerca di distruggere la relazione. Ma chi mi preoccupa di più è la mia amica, la sua totale sottomissione e devozione, il suo essere disposta a rinunciare a tutto per questa persona. Da quando stanno insieme non è più la stessa, si isola, passa il tempo solo al telefono con lei, è arrivata addirittura a mentire o a nascondere le cose pur di difenderla e quando sono distanti cade in uno stato di profonda disperazione. Sono seriamente preoccupata per lei e per come potrà vivere la fase di 'attacco al legame'. Vorrei poterla aiutare ma, dato che non approvo la sua relazione distruttiva con questa ragazza, ha preferito perdermi e chiudere la nostra amicizia.


Francesca87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Help Border lesbica? ditemi la vostra  Empty Re: Help Border lesbica? ditemi la vostra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.