WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ansia da viaggio

3 partecipanti

Andare in basso

ansia da viaggio Empty Re: ansia da viaggio

Messaggio  Fiore di loto Mer Ago 06, 2014 5:21 pm

allora dai,facciamo il tifo per te,staccare un po' potrebbe essere una cosa più positiva di quanto tu adesso possa pensare anche nei tuoi momenti più positivi. Very Happy 

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ansia da viaggio Empty Re: ansia da viaggio

Messaggio  barbara bc Mer Ago 06, 2014 5:12 pm

Lo so fiore infatti sono in stra paranoia guarda.. o letto di tutto su questo virus e delle zone contaminate e di come si trasmette! Pensa che vorrei addirittura portarmi via lenzuola e asciugamani sai non si sa mai! Speriamo che riesca a stare dentro i 20 kg Wink comunque in teoria l'egitto non e a rischio poi speriamo bene va! Si speriamo bene perche ormai o butto via i soldi o vado quindi nei momenti che riesco ad essere positiva e meglio che lo sia...poi a ragione pure cley ormai le carte sono in tavola quondi se ci si riesce e meglio non farsi paranoie...spero di riuscirci. ...incrociamo le dita  What a Face .
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

ansia da viaggio Empty Re: ansia da viaggio

Messaggio  Cely Mer Ago 06, 2014 3:13 pm

Un piccolo consiglio barbara: non ci pensare,fai finta che non esiste nessuna vacanza. Potrai pensarci solo il giorno della partenza. Poi non sarai da sola quindi rilassati Smile a che serve distruggersi di paranoie?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

ansia da viaggio Empty Re: ansia da viaggio

Messaggio  Fiore di loto Mar Ago 05, 2014 10:57 pm

mi sa che non ti sarò di aiuto,ma i tuoi hanno ragione,in africa c'è la più grossa epidemia di ebola della storia,io non rischierei,sia che una sia ansiosa sia che non lo sia.Poi magari non succede niente e la vacanza sarà splendida però le ansie dei tuoi secondo me sono motivate e le tue di conseguenza.

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ansia da viaggio Empty ansia da viaggio

Messaggio  barbara bc Mar Ago 05, 2014 10:49 pm

Ma si puo essere in ansia tanto da farti girare la testa per un qualcosa fi bello che devi fare?!
Oggi o prenotato le vacanze, e dopo svariate ore in agenzia last minute abbiamo prenotato per sharm....bello no?! No...
Gia avevo un po di dubbi di mio perche non so ma diciamo.. che non era proprio la mia meta ambita (e voi direte e cosa ci sei andata a fare allora??? Il fatto r che al mio ragazzo andava parecchio di andare li e un po perche non mi volevo mettere a discutere in agenzia e un po perche la maggior parte dei soldi nonostante i miei rifiuti la mette lui o deciso di non protestare) fattosta che torno e gia mezza dubbiosa e mezza preoccupata i miei mi anno messo una paura allucinante per i terroristi e poi per sto cazzo di virus che si sta diffondendo in guinea e li vicino che quasi quasi annullerei il viaggio....o una paura folle di prendere anche solo la dissenteria...e in piu non so vhe fare se partire o rimanere a casa anche se alla fine partiro lo stesso vorrei almeno allentare la tensione sia per il viaggio sia in casa che con i miei ora manco ci parliamo tanto sono arrabbiati per la preoccupazione...delle volte quando ci ripenso mi vien proprio da dire che sono un imbecille a farmi tutte ste paranoie o vado e non ropo le balle a nessuno o sto a casa...ma e piu forte di me
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

ansia da viaggio Empty Re: ansia da viaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.