WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

border line si nasce o si diventa?

Andare in basso

border line si nasce o si diventa? Empty border line si nasce o si diventa?

Messaggio  lelalu26 Ven Dic 03, 2010 5:01 pm

buon pomeriggio a tutti...sono una ragazza di 20 anni che ha la sindrome borderline...devo dire che fino a poco tempo fa per me era solo una parole particolare,la mia psichiatra non mi ha voluto spiegare nulla...quindi mi sono informata da sola!quello che mi chiedo io...io così,diciamo un pò diversa,ci sono nata,o il mio stato attuale è una conseguenza di un qualcosa,MA SOPRATTUTO,c'è una cura?io mi rendo conto di essere diversa dalle altre persone,di avere una sensibilità particolare di soffrire in maniera più intensa diciamo...ecco vorrei sapere se davvero devo convivere in questo stato tutta la vita o c'è speranza anche per noi...sono molto dura e diretta perchè fino a un anno fa sono cresciuta protetta sotto una campana di vetro(prima grazie a mia madre e poi grazie ad una relazione,anzi per me era LA relazione)poi invece è tutto sparito come una bolla di sapone...e io sono crollata...tento di pensare positivo ma a volte penso che se non facessi la facoltà che ho sempre sognato di fare non avrebbe senso per me continuare a vivere...mi sto curando con medicine e psicoterapia...ma non so se sta funzionando...scusate lo sfogo ma ogni tanto ne ho bisogno!un abbraccio a tutti... Smile

lelalu26

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.