WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi qui, borderline e confusa

3 partecipanti

Andare in basso

eccomi qui, borderline e confusa Empty Re: eccomi qui, borderline e confusa

Messaggio  merylstreep Mar Mar 04, 2014 3:04 pm

Ciao Debora,

io non sono Borderline, ma lo è la mia migliore amica e io sto cercando di fare di tutto per imparare a capirla e per capire come farle sentire il mio affetto e la mia vicinanza. Tante persone rifiutano le persone borderline, ne fuggono..io invece no..se hai bisogno ti ascolto.

debpoulain ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo debora, ho 23 anni e l'anno scorso mi è stato diagnosticato il dpb presso una clinica privata cui mi sono rivolta in cerca di aiuto.
ho bisogno di condividere la mia esperienza con qualcuno che avendola vissuta possa capirmi, gli psichiatri finora hanno solo alimentato la mia confusione e non mi sento capita nè dal mio terapeuta, nè dalla mia famiglia e tantomeno dagli amici.
vorrei parlare con voi che come me cercate di navigare e di stare a galla in questo mare tempestoso in cui sembra impossibile raggiungere un porto sicuro.
vorrei raccontarvi la mia storia, i miei cinque ricoveri, gli abusi psicologici che ho subito nelle strutture che avrebbero dovuto aiutarmi ma che invece mi hanno reso una persona più arida e più insicura, vietandomi ogni tipo di contatto umano, privandomi dei sentimenti e delle amicizie di cui tanto avrei avuto bisogno.
per favore non lasciate inascoltata questa richiesta di aiuto,
credo in voi
debora

merylstreep

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui, borderline e confusa Empty Re: eccomi qui, borderline e confusa

Messaggio  debpoulain Mer Feb 05, 2014 1:36 am

quanti anni hai? come stai?

debpoulain

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui, borderline e confusa Empty Re: eccomi qui, borderline e confusa

Messaggio  jhonny jab Mar Feb 04, 2014 7:23 pm

Se vuoi parlarne io son qua

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui, borderline e confusa Empty eccomi qui, borderline e confusa

Messaggio  debpoulain Mar Feb 04, 2014 2:26 pm

ciao a tutti, mi chiamo debora, ho 23 anni e l'anno scorso mi è stato diagnosticato il dpb presso una clinica privata cui mi sono rivolta in cerca di aiuto.
ho bisogno di condividere la mia esperienza con qualcuno che avendola vissuta possa capirmi, gli psichiatri finora hanno solo alimentato la mia confusione e non mi sento capita nè dal mio terapeuta, nè dalla mia famiglia e tantomeno dagli amici.
vorrei parlare con voi che come me cercate di navigare e di stare a galla in questo mare tempestoso in cui sembra impossibile raggiungere un porto sicuro.
vorrei raccontarvi la mia storia, i miei cinque ricoveri, gli abusi psicologici che ho subito nelle strutture che avrebbero dovuto aiutarmi ma che invece mi hanno reso una persona più arida e più insicura, vietandomi ogni tipo di contatto umano, privandomi dei sentimenti e delle amicizie di cui tanto avrei avuto bisogno.
per favore non lasciate inascoltata questa richiesta di aiuto,
credo in voi
debora

debpoulain

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui, borderline e confusa Empty Re: eccomi qui, borderline e confusa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.