WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono borderline e bipolare, non guarirò mai

Andare in basso

sono borderline e bipolare, non guarirò mai Empty SECONDO ME NON DOVREMMO FARE QUESTI TEST

Messaggio  Ospite Gio Ott 17, 2013 2:14 pm

li ho fatti anchio questi test è servono solo per confermare e farci fissare in negativo,ci vuole una continua distrazione...IO PENSO COSTANTEMENTE ALLA MIA INUTLITA' E FARMI FUORI IN CONTINUAZIONE..ma devo e cerco di trovare una distrazione ad esempio avendo dei soldi da parte..ieri mi sono fatto un grande tatuaggio al braccio e oggi penso lo dovrei completare,e penso che sia una bella distrazione,il dolore,il cambiamento estetico,e in un certo senso coccolare se stessi.
lo so non cambia la vita se mi faccio fare dei tatuaggi ma penso che la vita sono attimi,e io voglio sfruttare questi attimi sono stanco di sentirmi una merda ...CAZZO NON ABBIAMO FATTO NULLA DI MALE,NON ABBIAMO AMMAZZATO NESSUNO E NON MERITIAMO QUESTO TORMENTO,QUESTA CONFUSIONE MENTALE,QUESTA PERENNE DEPRESSIONE E MALUMORE,NON MERITIAMO QUESTA SORTA DI FOLLIA!!! siamo nelle mani di Dio cerchiamo di amarci un po di piu...quando vuoi discutere e sfogarti sappi che ci sono ...ciao:) 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono borderline e bipolare, non guarirò mai Empty sono borderline e bipolare, non guarirò mai

Messaggio  Frà79 Gio Ott 17, 2013 12:00 pm

dopo l'ennesimo cambiamento di opinione su di me, ho rifatto il test ed ho riavuto la conferma che sono borderline, tra l'altro con un disturbo bipolare tenuto sotto controllo da antipsicotico, stabilizzante, due antidepressivi e ansiolitico, che dire?? sono messo proprio bene!!
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.