WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere

Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty TI SONO VICINO.

Messaggio  Ospite Mer Ott 16, 2013 2:41 pm

l'alcool ci sballa momentaneamente ma neanche lui purtroppo risolve il problema e ci deforma il fisico,con l'aumento della pancia,certo sicuramente non ci devasta il cervello come gli antidepressivi ,io infatti preferisco non prendere un bel nulla,mi avevano prescritto il daparox ne ho presa mezza un giorno solo e basta...nonostante sto male sono giovane ho 25 anni e voglio condurre una vita normale,perchè sai benissimo che con questi medicinali non puoi avere una vita sessuale regolare,ed è stato questo il motivo per cui ho deciso di non prendere nulla,non ho una vita felice ma almeno qualche avventura con qualche ragazza me la voglio fare Very Happy quindi a fanculo sto disturbo e cerco di tirare avanti! Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty Hai ragione Jin47

Messaggio  dalkia86 Mer Ott 16, 2013 2:19 pm

sono 4 ospedali e psichiatri che cambio...mi hanno dato di tutto...ho passato giorni in stato confusionale...altri a dormire e ora stavo meglio con i nuovi farmaci fino a poche settimane fa...ho provato a non prendere nulla...dopo un mese mi sono trovata davanti ai binari con tagli al polso,ubriaca...la mia famiglia si è spaventata. Forse l'unico farmaco che funziona è l'alcool

dalkia86

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty SARo' UNO STUPIDO MA PENSO CHE STI FARMACI SONO SOLO PORCHERIE E NON PRENDO NULLA

Messaggio  Ospite Mer Ott 16, 2013 2:06 pm

io cerco di lottare cosi,senza prendere nulla,resto dell'idea che questi farmaci rovinano il corpo e il cervello e leggendo parecchie testimonianze non eliminano il disturbo,possono semmai calmare gli impulsi ma temporaneamente,ma il nostro disturbo resta a vita dobbiamo essere solo noi con grande forza di volontà di cercare di combatterlo e rallegrarci per le piccole cose che ci da la vita.Very Happy Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty Ciao Yu

Messaggio  dalkia86 Mer Ott 16, 2013 1:18 pm

Io la prendo perchè la mia psichiatra è convinta che con la clozapina l'impulsività diciamo si frena,io soffro di autolesionismo e si bevo e prima ancora mi drogavo ...l'antipsicotico mi serve per non sentire le voci ...ora però inizia a non funzionare più :-( ho ricominciato a tagliarmi per lenire la sofferenza che provo e nella mia testa abita una altra persona!Mi vergogno a dire ste cose ,mi sento pazza!!!!

dalkia86

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty ciao Dalkia

Messaggio  Ospite Mer Ott 16, 2013 10:44 am

no, non l'ho mai presa, Wikipedia dice che e'un antipsicotico, il mio psichiatra ha detto che io non ne ho bisogno, che io ho problemi nell'area affettiva e quindi a regolare le emozioni, e poi si' pure a gestirle quindi con l'impulsivita'. che gli antipsicotici sono piu'per le ideazioni paranoidi (che io ho ma boh lui dice di no...forse ce l'ho poco, cioe'leggere...) , ma anche per l'aggressivita'/ impulsivita'....ma alla fine io gli ho chiesto il topiramato (smesso dopo 7 giorni) e lui quello m'ha dato. tu che effetti hai con questo farmaco? ci bevi sopra?

ieri la mia psicologa ha detto che le medicine funzionano coi border, devi pero' trovare quella giusta e soprattutto non ci devi bere su...

vabbe'quindi mi sa che faro' senza al momento.
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty clozapina

Messaggio  dalkia86 Mar Ott 15, 2013 11:27 pm

Nessuno prende la clozapina?

dalkia86

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.10.13

Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty wellbutrin

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 10:03 pm

se proprio non sopporti gli effetti collaterali del medicinale che prendi smetti. e chiedi wellbutrin magari. e' sempre un antidepressivo solo che agisce su neurotrasmettitori diversi da quelli su cui agisce il daparox.
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty CARCERE ...

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 5:08 pm

Almeno un lavoretto ce l hai ti tieni impegnata la mente e ti porti a casa qualche soldino,che non fa mai male,per quanto riguarda il WELLBUTRIN gia che non ha quegl effetti collaterali e a quanto ho capito sballa un po,voglia di uscire ecc quasi quasi la cosa mi alletta ad andare ad acquistarlo in farmacia anche se presumo ci debba essere per forza la prescrizione del medico curante e ti giuro mi secca da morire parlargli perchè sicuramente mi dirà che non può essere e devo assumere per forza il daparox e vaffanculo!
cmq io mi sento in questa perenne attesa di una risposta di felicità,ho paura a cercarmi un lavoro perchè mi conosco e non so gestire i miei attacchi di ira e posso rischiare denuncie o addirittura che mi arrestano se alzo le mani a qualcuno...il lavoro ideale x me dovrebbe essere per i fatti miei o se sotto di qualcuno che non mi stia attaccato alle chiappe ma anzi che mi lasci fare ma figurati non lo troverò mai...a casa mia non ciò una lira e sono troppo demotivato per dire una mattina appena sveglio " che bella giornata oggi imparo un lavoro e mi metto a conto mio!" vita di merda!
cmq nonostante sto cavolo di disturbo dobbiamo pur vivere pure noi,non siamo persone cattive e non ci meritiamo di stare cosi e per quanto mi riguarda di restare chiuso in camera e allenarmi tipo detenuto di "prison break" aspettando che mi fanno uscire dalla prigione.
Cmq mi fa stare meglio parlare con te perchè sento che mi capisci anche se non ti conosco posso solo dirti grazie Smile 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty per l'aggressivita' / impulsivita' mi avevano prescritto TOPIRAMATO

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 5:00 pm

quello che mi metteva sonno (vabbe' attiva non ci sto manco mo comunque...), forse dovresti buttarti su qualcosa di simile magari e vedere se ti aiuta a gestire la rabbia e l'impulsivita' sul lavoro, anche se - ripeto - non ci dovresti bere su. o almeno e' quello che dicono...
ciao vado in terpaia a mettere sotto torchio quella poveraccia della mia psicologa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty wellbutrin

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 4:20 pm

dunque pare che sia un antidepressivo che NON HA side effects che riguardano la sfera sessuale, anzi, in alcuni casi aiuterebbe pure...
gli effetti che ho avuto io erano testa leggera (piacevole), quasi sgombra, come se stessi un po' 'fuori di coccia' ; immutata percezione ed intensita' emotiva e poi boh mi metteva voglia di uscire... di fare cose in generale. fumavo meno tabacco in linea di massima....
dormivo meno pero', mi metteva un po'di insonnia, vabbe' ormai ho problemi a dormire comunque....

pero' al primo fallimento, cioe' difficolta', mi ha delusa. io comunque al momento presente sono circondata da fallimenti e difficolta'... non mi ha dato nessuna carica a livello di ottimismo o speranze ecco. e quindi ho ricominciato a bere e fumare.

dicono cmq che non bisogna drogarsi sotto psicofarmaci... quindi non so, io trovo piu' utile la droga al momento come sistema di coping, cioe' di non coping... tanto anche con gli psicofarmaci non andavo da nessuna parte. secondo me non servono col disturbo borderline, ma ovviamente vorrei TANTO essere smentita.

sul lavoro non so che dirti, anche a me quando deludo o vengo ripresa mi casca il mondo addosso. al momento faccio un lavoro d'ufficio del cazzo che mi da' zero realizzazioni ma almeno ho uno stipendio decente, pero' vivo male cmq e non capisco come mai non mi abbiano ancora licenziata dato che cazzeggio per la maggior parte del tempo come avrai forse notato Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty Re: come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 3:53 pm

si sono molto ,molto,molto solo è ho bisogno di continue sollecitazioni e dialoghi con persone che veramente possono capire il mio disturbo ...e non le solite frasi vedrai che passerà o non hai niente sei solo depresso o è il tempo Question Mad mi ha interessato ciò che hai detto sul wellbutrin vorrei sapere gentilmente che effetti ti ha dato sull'umore e ha le stesse controindicazioni del daparox sul piano sessuale? preferirei non prendere nulla ma se questo farmaco almeno non ha queste controindicazioni potrei farmelo dare dal medico.
Sono un incoerente nato perchè mi alleno tantissimo a casa con i pesi tutto curato ,ma la sera bevo birra peggio di homer simpson e fumo molto.
Per quanto riguarda il mio paese hai perfettamente ragione ,ma ogni volta che tendo a spostarmi magari il posto mi piace e ci sto bene ma ovviamente devo lavorare per mantenermi e nel lavoro con il mio border tendo a mandare tutto a puttane,spesso mi capita di litigare con i superiori perchè odio essere ripreso o avere il fiato sul collo,magari loro ovviamente devono starmi dietro ma io vado di matto se vengo rimproverato e quasi in tutti i lavori venivo licenziato perchè ho rischiato di fare a botte con loro e con qualcuno mi è anche capitato.
ma nonostante tutto amo stare da solo avere la mia indipenenza e se ho da portarmi qualche ragazza o amici per fumare o bere posso farlo liberamente,ma devo trovare un lavoro che mi fa stare tranquillo e con i tempi che corrono se trovo un lavoro è gia un miracolo.
Ne ho fatti una miriade e sono stato in un sacco di posti diversi persino all estero svizzera e inghilterra e con il lavoro purtroppo è finita come ti ho spiegato prima...
In famiglia diciamo che non sono capito,mio padre mi deride spesso e ha una considerazione di me molto bassa,mia madre penso che gli faccio pena ma ogni tanto mi fa capire ke è stanca di avermi fra i piedi a 25 anni...con i miei fratelli manco ci guardiamo in faccia non esiste nessun rapporto.

se ti ho fatto ridere a me fa piacere cosi riusciamo a scherzare almeno con questi sfoghi quindi
CORDIALI SALUTI ...UN ABBRACCIO JIN47:lol!: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty Re: come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 3:24 pm

non credo tu sia arrogante, solo molto solo, come probabilmente molti di noi, ed estremamente bisognoso di attenzioni, come quasi tutti i borderline...
gli ssri li ho provati anch'io fu il primo farmaco consigliato, provai sertralina, smesso dopo due settimane o giu' di li' perche' mi creava problemi a livello di eccitazione sessuale, io ho gia'altri problemi della sfera sessuale e non ce la facevo ad aggiungerci anche questo, poi avevo come la sensazione che appiattisse tutto, tutte le emozioni...

poi wellbutrin che onestamente mi piaceva perche' si presentava come un'anfetamina legale, ed io subisco il fascino delle parole Wink
fece qualcosa per un mesetto circa poi piu'niente. il mio psichiatra disse che aveva smesso di fare effetto perche' avevo ricominciato a bere e fumare troppo, io non ero d'accordo: smisi perche' non facendo nulla come farmaco, ricominciai a bere e fumare per gestire varie cose, ansia, fallimenti.

ultimo tentativo durato una settimana e'stato il topiramato... metteva sonnolenza, vabbe' io ci bevevo e fumavo sopra, non tantissimo pero'.
la sonnolenza m'é rimasta, sono stanca dentro...

ma che cazzo ci fai a marcire in un paesetto della sicilia che pure e'bellissima, sono stata a catania tanti anni fa 40 giorni. vattene, dico vattene dall'italia! non ti da' alcuna prospettiva da un punto di vista lavorativo o di wellfare state! un border in italia con familiari stronzi e' spacciato, fidati...

distinti saluti (scusa sta cosa di cordiali saluti m'ha fatto ridere!!! mica te la prendi?)



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty SCUSA LA MIA ARROGANZA :(

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 3:09 pm

e che ho questi momenti cosi...cmq se vuoi puoi darmi un parere sul daparox o parlare in generale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty se aspetti stasera ti rispondo

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 2:30 pm

mo non voglio creare aspettative, cioe' a risponderti ti rispondo, pero' non credo ti cambiera' la vita....
in realta'avevo quasi finito di risponderti al tuo post sui medicinali ma devo aver premuto accidentalmente qualcosa il messaggio si e' cancellato ed in teoria oggi (come ogni giorno) dovrei lavorare....quindi aspetto dopo la (inutile) terapia di oggi per risponderti.
non so se ti puoi cancellare... poi ci guardo da casa... pero' puoi smettere di ricevere notifiche sugli argomenti che controllavi prima...

non tutti sanno che scrivere, magari senza volerlo sitigano al suicidio, o sono in vena di scrivere.
ciao, cordiali saluti!Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere

Messaggio  Ospite Mar Ott 15, 2013 2:22 pm

mha...tante visite ma un povero cristo che risponde non c'è

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere Empty Re: come si ci cancella da questo forum? dato che non risponde nessuno ai miei post non vedo il motivo di rimanere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.