WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non voglio "guarire" ma almeno evitare gli atteggiamenti che mi stanno rovinando la vita,help me!!

Andare in basso

Non voglio "guarire" ma almeno evitare gli atteggiamenti che mi stanno rovinando la vita,help me!! Empty Non voglio "guarire" ma almeno evitare gli atteggiamenti che mi stanno rovinando la vita,help me!!

Messaggio  Cely Gio Set 26, 2013 11:09 pm

Ciao,ho 21 anni,all'apparenza tutto bene,mi sono ritrovata borderline casualmente(i miei,a 17 anni,mi avevano portato ad una visita per una depressione/disillusione nel non riuscire a dimagrire). Non mi ha mai dato problemi reali(le sfuriate con i miei e i pianti impovvisi,o la depressione che dura dalle 2 ore ai 5 giorni e il desiderio di voler cambiare,niente di così grave) onestamente non ho mai avuto rapporti promiscui(si,ci ho pensato,ma alla fine ho sempre cercato la storia perfetta e qualcuno che potesse capirmi in tutto e per tutto). Non sono mai riuscita ad avere amici, ci provavo,ma alla fine finivano sempre per prendermi tutti on giro e negli ultimi anni di scuola mi sono volutamente chiusa in me stessa e ho evitato di dare confidenza a chiunque. Non ho mai avuto una storia, fino a quest'anno, ho trovato la storia che volevo io, il mio ragazzo è pure borderline e forse per questo mi ha dato tutte le attenzioni che ha sempre voluto anche lui(e tra l'altro abbiamo storie quasi uguali). Da quando ho questa storia il disturbo è diventato un peso!!!io e il mio ragazzo litighiamo almeno una volta ogni giorno, per motivi inesistenti, lui non inizia mai il litigio(mi capisce in tutto e per tutto e per me sta facendo cambiamenti assurdi)la colpa è mia e me ne rendo conto. La verità è che mi danno fastidio le sue storie passate(o meglio la sua ultima storia durata 3 anni)abbiamo litigato ultimamente perchè lui aveva ancora delle foto con l'ex,perchè le stesse frasi e gli stessi atteggiamenti dolci e premurosi li ha avuti anche in passato,perchè mi da fastidio quando mi racconta di esperienze sessuali passate e mi porta negli stessi luoghi in cui a portato una ex o simili. Gli ho chiesto di eliminare tutti i ricordi,ma non basta! Ogni volta che ci penso mi arrabbio e trovo una scusa per litigare e per mollarlo, poi puntualmente sento la sua mancanza e torno indietro. Mi da fastidio suo fratello,che quando lo vede stare male gli dice che può trovare un sacco meglio, mi da fastidio il suo essere sempre buono/empatico e premuroso con gli altri,anche con chi lo tratta male, mi da fastidio che prima di stare con me ci provava con tutte(non per secondi fini ma perchè voleva trovare la persona che lo avrebbe capito e che gli avrebbe dato la vita). Ogni volta che leggo le sue conversazioni di facebook,i suoi sms,la sua agenda mi vengono i brividi, sapere che come dedica le canzoni a me e che ne ha dedicate in passato(alla ex e ad altre ragazze anche dopo 2 giorni di conoscenza), sapere che stava male per gli atteggiamenti della ex e che ha pianto e si é tagliato per lei mi manda in bestia. Mi da fastidio il fatto che ha idealizzato persone dopo una serata passata insieme e che spiava queste su facebook perchè pensava fossero fatte per lui(anche se la stessa cosa ha fatto con me), mi da fastdio tutto quello che non sia esclusivo per me!!!faccio finta di niente e mi tengo tutto dentro ma alla fine ci sto male,mi cambio in faccia, ci molliamo una volta al giorno e io non sono capace ne di andare avanti senza di lui ne di accettare tutto questo!!! Aiuto!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.