WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che farmaci prendete?

+3
MONIA
kasya
Frà79
7 partecipanti

Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  dibrim Lun Gen 20, 2014 10:28 am

zarelis,solian,entumin,Depakin Chrono 1000.
anche io ingrassato.
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Cely Sab Gen 18, 2014 5:51 pm

X Fra: io ricordo che quando il mio psichiatra cominciò a seguirmi mi fece la differenza tra bipolare 2 e borderline(e poi mi disse chiaramente che senza manifestazioni psicotiche si esclude la diagnosi di bipolare 1), tu che intendi per manifestazioni psicotiche? Hai dei deja vu che ti restano in testa fino a tormentarti? Hai la sensazione (mentre ad es parli con qualcuno) di poter perdere il lume della ragione e fare qualcosa di pazzo? Mi interessa la cosa perché vorrei capire cosa si intende per episodi psicotici, e soprattutto li hai sempre o in determinati momenti (quelli che gli psichiatri chiamano episodi maniacali) ? Attendo risposte Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  GIULY Gio Set 12, 2013 11:45 am

Depakin chrono e serenase, elopram ma solo la mattina

GIULY

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Frà79 Lun Set 09, 2013 7:54 pm

MONIA ha scritto:Comunque hai ragione Frà, il disturbo bipolare richiede davvero l'aiuto dei farmaci.
Quando ero al reparto c'era un tizio con il disturbo bipolare, non ricordo di che tipo, ma era straziante.
E c'era quella stronza di sua madre che non capiva un cazzo.


Porca miseria quanto l'ho detestata. Anche lo psichiatra si era arrabbiato con lei.
Non capire e non accettare che un figlio ha una psicopatologia capisco, ma come non si fa a non vedere la sua sofferenza???????????????

Frà...  un bacione con tutto il cuore...

cerca di stare bene...
Semplice, perché noi bipolari abbiamo avuto delle madri anaffettive
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  MONIA Lun Set 09, 2013 6:14 pm

Comunque hai ragione Frà, il disturbo bipolare richiede davvero l'aiuto dei farmaci.
Quando ero al reparto c'era un tizio con il disturbo bipolare, non ricordo di che tipo, ma era straziante.
E c'era quella stronza di sua madre che non capiva un cazzo.


Porca miseria quanto l'ho detestata. Anche lo psichiatra si era arrabbiato con lei.
Non capire e non accettare che un figlio ha una psicopatologia capisco, ma come non si fa a non vedere la sua sofferenza???????????????

Frà... un bacione con tutto il cuore...

cerca di stare bene...

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Frà79 Mar Set 03, 2013 5:55 pm

miu611 ha scritto:che quelle manifestazioni psicotiche non te l'abbiano causate i farmaci stessi? Wink 
il contrario
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty sicuro

Messaggio  miu611 Mar Set 03, 2013 5:25 pm

che quelle manifestazioni psicotiche non te l'abbiano causate i farmaci stessi? Wink 

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Frà79 Mar Set 03, 2013 4:18 am

Io non sono più borderline, sono bipolare di tipo 2 da un pezzo e con manifestazioni psicotiche incongrue con l'umore, hai mai vissuto un episodio misto? non puoi nemmeno immaginare... il disturbo bipolare è una psicosi, dove vuoi andare senza farmaci? poi, non so se già l'ho detto, ma faccio anche psicoanalisi, questa è la mia terza psicoanalista, con i primi 2 non ho risolto niente, con questa, passando attraverso il dolore, sto piano piano crescendo, per me è brava e comunque io mi ci trovo bene.
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty CONTRARIA AGLI PSICOFARMACI

Messaggio  MONIA Mar Set 03, 2013 2:06 am

Evil or Very Mad  Ciao Frà, non mi pare che gli psicofarmaci ti abbiano miracolato!Laughing 
 
Io sono assolutamente contraria nel caso in cui servano solo a sostituire altre droghe o a tenerti in vita come una persona in coma clinicamente morta.
 
A CHE SERVE?
 
A farti respirare.
 
Quando sono stata ricoverata contro la mia volontà nello squallido reparto della mia zona per dieci giorni mi hanno rifilato il Depakin pensando erroneamente che fossi Bipolare.
Non ho bevuto vino per dieci giorni e di solito quando lo faccio di mia spontanea volontà, anche quindici, venti giorni, perdo quasi quattro o cinque Kili di liquidi. Beh... sono uscita da lì con sette kili di troppo!
 
Ho impiegato parecchi giorni a smaltire quella merda, poi un giorno sono tornata al reparto e ho restituito la scatola ancora vergine di Depakin che gentilmente mi avevano regalato dicendogli che avrei potuto buttarla, ma in tempi di crisi era meglio risparmiare   Very Happy 
 
Ho provato lo XANAX. Diciamo che era lo psicofarmaco giusto: niente angoscia, il mondo era bello, lo vedevo c ome se avessi avuto un paio di lenti magiche agli occhi, MA! ....  sono aumentata di sei kili in un mese e mezzo e mi ha bloccato il ciclo mestruale.
Ho smesso di colpo, dopo cinque giorni avevo il mio ciclo e dopo una settimana tre kili in meno.
 
Gli psicofarmaci sono potenti, tutto quello che agisce sulla mente è potente, anche le parole...
 
diciamo che in alcuni casi d'emergenza sono necessari non lo nego, ma prenderli per riuscire a vivere no....  ha ragione YuYu...  meglio le parole...  la psicoterapia...  
 
Frà, ti auguro ogni bene, ma mi sa quella roba lì un po' ti ha già fottuto, più della malattia...What a Face

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  kasya Mer Ago 28, 2013 3:23 pm

Sei grande Frá! Un anno è tantissimo tempo! Bravo, bravo,1000 volte bravo !

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Frà79 Mer Ago 28, 2013 12:11 pm

io ho smesso con l'alcol da un anno
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Ospite Mer Ago 28, 2013 10:56 am

ho provato setralina e wellbutrin. wellbutrin ha funzionato per un mesetto e poi piu' nulla.

mi e' stato proposto il topiramato ma non ho ancora iniziato e non so se mai iniziero'.
ma voi che prendete medicine vi limitate con l'alcol?

mah boh, comunque non nutro troppe speranze nei medicinali, piu' nella terapia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Frà79 Mar Ago 27, 2013 1:39 pm

io ho una dose massiccia
depakin chrono
sycrest
anafranil
mutabon
EN
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  kasya Mar Ago 27, 2013 10:54 am

Io uso Entact e Seroquel.

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty che farmaci prendete?

Messaggio  Frà79 Mar Ago 27, 2013 9:56 am

come da titolo
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

che farmaci prendete? Empty Re: che farmaci prendete?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.