WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perche mi sono iscritto

Andare in basso

perche mi sono iscritto Empty perche mi sono iscritto

Messaggio  gian69 Gio Mar 28, 2013 10:11 pm

premetto che non so molto dialogare e nemmeno scrivere ne usare il pc qando stavo male come adesso andavo in psichiatria (hospedale) perche conoscevo persone magari con altri problemi psichiatrici pero se non avevano patologie gravi ci si capiva e si parlava finche non ci chiamavano per andare a letto donne e uomini era anche bello perche le malattie mentali scusate il termine ma questo è anche se auguro a tutti di guarire penso che ho le si prova sulla propria pelle o le si studia ci si aiutava con parole di conforto con magari anche come dire si potevano nascere anche relazzioni era una maniera come un altra per stare assieme per aiutarsi di ricordi ne ho molti ma quello che mi è rimasto piu impresso è quello di una ragazza una sera mi a raccontato il motivo perche era stata ricoverata la storia è lunga dico solo perche molestie di ogni tipo da parte di suo marito botte ecc ecc e lei aveva tentato il suicidio perche esasperata rischiando di perdere anche affidamento della figlio ma la storia è lunga ho pianto con lei tutta sera comunque se posso basta reparto (anche per come sono stato trattato le ultime volte ) perche penso che la vita è fuori molte volte come adesso insostenibile ma penso che purtroppo è cosi sicuramente i problemi di qusta societa sono molti di piu rispetto a qulche anno fa il lavoro i soldi il dover apparire e anche il grado di studio ,ma questo non è un male , la crisi delle istituzzioni della chiesa ecc ecc come sapete non voglio fare il mestro anzi quello che voglio dire è che vivere in reparto poi si perde il contatto con la realta opinione mia perche fuori non c è il Dott l infermiera/e il tempo per stare in camera questo se la degenza non è lunga perchè se diventano 4o6 settimane e non puoi uscire dal reparto poi anche qui dipende da ospedale una sigaretta ogni 2 ore molte volte la fumavo anche se non avevo voglia perche altrimenti dovevo aspettare 4 ore pero diciamo se trovi la compagnia giusta perlomeno le giornate passano poi c è gli addi uno viene dimesso prima dell alto/a e se stai bene assieme non sono bei momenti ma si rischia di essere istituzzionalizati secondo me si è piu rilassati se c è un problema c è il Dott o infermiera/a ecc ecc scusate ma volevo parlare/scrivere a ruota libera

gian69

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 54
Località : corbetta

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.