WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mamma BDP e figlio

2 partecipanti

Andare in basso

mamma BDP e figlio  Empty mamma borderline

Messaggio  Celexa21 Gio Nov 01, 2012 10:33 am

mi sono iscritta da poco,ho una bambina anche io e ti assicuro che è molto felice,non è vero che ad avere una madre malata si cresca poco sani,quanti genitori giudicati sani generano figli con problemi mentali?io sono l esempio,ma appunto perche da piccola ho sofferto ,faccio di tutto affinchè mia figlia non passi quello ho vissuto io,a volte sono strana,urlo,ho scatti d ira ma ti assicuro che mia figlia non l ho mai sfiorata,le do moto amore,cesono affettuosa,faccio di tutto ,anche se a volte,nonostante i miei sforzi penso che si meriti una madre migliore,NORMALE..non ho nessuna intenzione di fare la moralista,ma solo raccontare la mia esperienza
Celexa21
Celexa21

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

mamma BDP e figlio  Empty mamma BDP e figlio

Messaggio  alice7883 Mar Set 04, 2012 5:06 pm

scusate, non sono tanto lucida in questi giorni ma mio figlio dà fuori di testa, urla continuamente e io lo so che sono responsabile di questo. non riesco a fermarlo. sono andata da uno psichiatra e gli ho detto che non ho idea di come mai lui faccia così. invece lo so benissimo. è che a vivere con una mamma malata non si cresce tanto sani.
che voglio qui? niente.
solo dirlo, farlo uscire dalla testa.
è quasi un anno che manco dal forum, ho cercato di fare altre cose. ho visto altri due psichiatri ma alla fine non ce l'ho fatta ad iniziare una terapia. a volte vorrei dire al padre di mio figlio o a mia madre del mio problema e invece li lascio in questo limbo di amore/odio che loro non capiscono cosa sia. mi giustificano dicendo "ma tu sei un artista" e invece non sanno che sono malata.
e oggi ho tremendamente bisogno di attenzioni. mi sento come dentro un pozzo dove nessuno mi vede. e quelli che mi hanno teso la mano li ho mandati via perché non mi sembravano "abbastanza" per riuscire a salvarmi.
che sfigata.

alice7883

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.