WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sembra non finisca mai..

Andare in basso

Sembra non finisca mai.. Empty Sembra non finisca mai..

Messaggio  Hulkessa Mer Mag 16, 2018 10:00 pm

Dopo un anno e mezzo di problemi, sintomi pesanti, ospedale ogni due per tre e una vita che sinceramente nemmeno ricordo e non riconosco come mia (quante cazzate ho fatto...) finalmente sono in pace da circa lo scorso agosto. Adesso però entra in campo un cambiamento: la mia ragazza ha trovato un lavoro. Non fraintendetemi, sono felicissima per lei anche perché era stressatissima, ma purtroppo non so affatto gestire bene i cambiamenti.. mi sta venendo l'ansia per la gelosia che l'anno scorso ricordo arrivasse anche sottoforma di deliri.. non voglio tornare a fare sciocchezze, a sentirmi sfasata.. ma non voglio nemmeno parlargliene, voglio solo appoggiarla nel migliore dei modi in questo momento. Spero di riuscire a parlarne con la psicologa..
Non so, voi come gestite la gelosia, l'ansia di essere traditi? O sono solo io la pazza Sad

Hulkessa

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.11.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.