WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia

4 partecipanti

Andare in basso

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia Empty Re: Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia

Messaggio  Cely Gio Set 26, 2013 10:36 pm

Per me nel video dice un sacco di cose giuste....

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia Empty era un filmato informativo per i neofiti

Messaggio  Frà79 Mar Set 03, 2013 1:02 pm

miu611 ha scritto:una raccolta di frasi scopiazzate qua e là da wikipedia che altro. Mi sembra una buffonata poco utile insomma. Sono cose che una persona che soffro di disturbo borderline è già portata a sapere e trovo inutile continuare ad accanirsi sulla causa del tuo disturbo cioè sui tuoi genitori per quanto tu, io li possiamo odiare, non sai quanto mi fa male in questi giorni pensare che siano stati loro la causa e pensarci sempre, non serve tutto questo dolore. Una volta che hai capito la causa che hai scavato a fondo abbastanza, è ora di cercare la cura la causa già l'hai trovata.
cmq io sono bipolare, oltre che borderline, la mia causa primaria l'ho scoperta nella regressione psicotica, un trauma prenatale ed adesso in analisi siamo passati alla parte psicodinamica, parliamo sempre del passato, ma solo per capire e correggere comportamenti del presente.
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia Empty mi sembra più

Messaggio  miu611 Mar Set 03, 2013 12:09 pm

una raccolta di frasi scopiazzate qua e là da wikipedia che altro. Mi sembra una buffonata poco utile insomma. Sono cose che una persona che soffro di disturbo borderline è già portata a sapere e trovo inutile continuare ad accanirsi sulla causa del tuo disturbo cioè sui tuoi genitori per quanto tu, io li possiamo odiare, non sai quanto mi fa male in questi giorni pensare che siano stati loro la causa e pensarci sempre, non serve tutto questo dolore. Una volta che hai capito la causa che hai scavato a fondo abbastanza, è ora di cercare la cura la causa già l'hai trovata.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia Empty Re: Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia

Messaggio  Frà79 Mar Set 03, 2013 4:21 am

a me non interessa tutto il video, ma solo la parte dove dice che i genitori sono stati incapaci di capire ed insegnare a gestire le emozioni al bambino, io lo trovo vero.
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia Empty UN VIDEO CHE E' UN INSULTO

Messaggio  MONIA Mar Set 03, 2013 2:17 am

AH! Fra?
 
Questo video l'ho visto alcuni mesi fa. Per me questo psicoterapeuta è out!
 
Avrei voluto registrarmi di nuovo su youtube per dargli una risposta del genere:
 
ma lei, Dr. Ruga, non si vergogna del video che ha fatto?
Cosa intendeva con questo video? Accattivarsi clienti Borderline?
 
 
Insomma Frà...   questo è solo un esibizionista e un egocentrico e non è di nessun aiuto per i Border.
 
Guardati i video del Dr. Correale...  questo sì che è un DOTTORE DI CUORE! ANTONELLO CORREALE cheers 
 
CIAO

un abbraccio:flower: 

MONIA

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia Empty Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia

Messaggio  Frà79 Sab Ago 31, 2013 5:30 am

Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia Empty Re: Volete sapere come si diventa Borderline? guardatevi sto video, c'è anche la terapia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.