WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfogo......( fidanzata credo sia border)

+2
ALE
fallimentototale
6 partecipanti

Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  N3V3RSUN Lun Ott 09, 2017 1:41 pm

Ciao "fallimentototale", Ho avuto anch'io una relazione durata anni, simile alla tua. L'unico consiglio che ti posso dare, non assecondare tutte le sue urgenze, scappa, cambia numero, non cercarla, non isolarti, non nasconderti, . Anche per me lei rimarrà l'amore più grande, ma la nostra vita è più importante, non avrai mai niente da lei, no affetto no comprensione, no amore. Non puoi farcela, non puoi aiutarla, sono "anime dannate". Io ne sono uscito senza più emozioni, mi ha reso sentimentalmente arido. Mi ha segnato il cuore come un aratro su un campo di argilla.

N3V3RSUN

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  giovanna Gio Ott 05, 2017 1:42 pm

ALE ha scritto:Si forse è ingiusto lo riconosco ma non aggrapparti al concetto di quello che sarebbe potuto essere se fosse stato sano ma non lo e stato perché non lo sarà mai. Si chiama illusione. E non si vive di illusioni. Si vive nella realtà. Sennò si rischia di essere trascinati nelle loro psicosi e deliri. Verranno altre persone che saranno in grado di dare amore. Loro non lo sono. Ma perché non amano loro stessi.  Sono malati ricordatelo. Se vai avanti con loro ti metti sul loro stesso piano. Cioè rischi di ammalarti pure tu.

grazie davvero, sto riflettendo moltissimo sulle possibilità. e una è quella a prescindere dall'essere una coppia o meno di fargli capire che ha una possibilità di poter gestire (forse) o comunque affrontare di nuovo e seriamente il suo stato. Mi auguro solo questo, per rispetto all'amore che ho dato.

giovanna

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  ALE Gio Ott 05, 2017 1:37 pm

Si forse è ingiusto lo riconosco ma non aggrapparti al concetto di quello che sarebbe potuto essere se fosse stato sano ma non lo e stato perché non lo sarà mai. Si chiama illusione. E non si vive di illusioni. Si vive nella realtà. Sennò si rischia di essere trascinati nelle loro psicosi e deliri. Verranno altre persone che saranno in grado di dare amore. Loro non lo sono. Ma perché non amano loro stessi. Sono malati ricordatelo. Se vai avanti con loro ti metti sul loro stesso piano. Cioè rischi di ammalarti pure tu.

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  giovanna Gio Ott 05, 2017 1:18 pm

ALE ha scritto:SI E' SEMPRE IN TEMPO, BASTA VOLERLO VICEVERSA VUOL DIRE CHE NON LO VUOI TU.

SCUSA SE TI POTRO' SEMBRARE UN PO' DURA MA PRIMA LO CAPISCI MEGLIO E'.

LUI LA SUA SCELTA L'HA FATTA E CIOE' LA DROGA E IL RIFIUTO NEI TUOI CONFRONTI, SE NON SI VUOLE CURARE COSA PRETENDI, VUOI IMMOLARTI TU PER UNA CAUSA PERSA, SE SI VUOL BUTTARE SI BUTTI PURE, OGNUNO E' RESPONSABILE DELL PROPRIE AZIONI E QS.VALE SIA PER TE CHE PER LUI.

DI CHANCES CON PERSONE COSI' PURTROPPO NON CE NE SONO, SONO MALATE. QUINDI O TU ACCETTI PIETOSAMENTE QUESTA DOLOROSA REALTA' E DECIDI DI STARGLI AL FIANCO COMUNQUE, VIVENDO OGNI GIORNO NEL DUBBIO NEL TERRORE E NELL'INFELICITA' OPPURE LO LASCI AL SUO DESTINO E AMEN.

IO OPTO PER LA SECONDA .... FORSE SONO UN PO' TROPPO DI PARTE.... MA E' COSI, E GUARDA CHE ANCHE IO MI SONO RITROVATA NELLA TUA STESSA SITUAZIONE MA HO DOVUTO SBATTERCI IL CRANIO PIU' E PIU' VOLTE PER CAPIRE CHE NON C'ERA SCAMPO, E MENTRE LO SBATTEVO IL CRANIO MI SONO FATTA PURE MOLTO MALE....E ALLA FINE HO SCELTO ME MA PER UN SEMPLICE MOTIVO...ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA O AUTOCONSERVAZIONE CHE DIR SI VOGLIA.

CIAO


grazie, capisco cosa intendi. lo capisco bene. tutto è molto strano e ingiusto, per tutti e due intendo. mi si spezza il cuore a lasciarlo nel suo oblio.

giovanna

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  ALE Gio Ott 05, 2017 1:11 pm

SI E' SEMPRE IN TEMPO, BASTA VOLERLO VICEVERSA VUOL DIRE CHE NON LO VUOI TU.

SCUSA SE TI POTRO' SEMBRARE UN PO' DURA MA PRIMA LO CAPISCI MEGLIO E'.

LUI LA SUA SCELTA L'HA FATTA E CIOE' LA DROGA E IL RIFIUTO NEI TUOI CONFRONTI, SE NON SI VUOLE CURARE COSA PRETENDI, VUOI IMMOLARTI TU PER UNA CAUSA PERSA, SE SI VUOL BUTTARE SI BUTTI PURE, OGNUNO E' RESPONSABILE DELL PROPRIE AZIONI E QS.VALE SIA PER TE CHE PER LUI.

DI CHANCES CON PERSONE COSI' PURTROPPO NON CE NE SONO, SONO MALATE. QUINDI O TU ACCETTI PIETOSAMENTE QUESTA DOLOROSA REALTA' E DECIDI DI STARGLI AL FIANCO COMUNQUE, VIVENDO OGNI GIORNO NEL DUBBIO NEL TERRORE E NELL'INFELICITA' OPPURE LO LASCI AL SUO DESTINO E AMEN.

IO OPTO PER LA SECONDA .... FORSE SONO UN PO' TROPPO DI PARTE.... MA E' COSI, E GUARDA CHE ANCHE IO MI SONO RITROVATA NELLA TUA STESSA SITUAZIONE MA HO DOVUTO SBATTERCI IL CRANIO PIU' E PIU' VOLTE PER CAPIRE CHE NON C'ERA SCAMPO, E MENTRE LO SBATTEVO IL CRANIO MI SONO FATTA PURE MOLTO MALE....E ALLA FINE HO SCELTO ME MA PER UN SEMPLICE MOTIVO...ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA O AUTOCONSERVAZIONE CHE DIR SI VOGLIA.

CIAO


ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

A Mad Max piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  giovanna Gio Ott 05, 2017 12:54 pm

ALE ha scritto:CIAO GIOVANNA,
   
                             TI HO SCRITTO UN MESSAGGIO PRIVATO MA NON PARTE.

TI POSSO COMUNQUE DIRE QUELLO CHE TI HO SCRITTO...

SI LE STORIE SONO SIMILI QUINDI SCAPPA, FINCHE' SEI IN TEMPO E METTITI IN SALVO.

COSA TI PUO' DARE UNA PERSONA COSI'???

Dire che sono in tempo è una parola grossa... sono due anni di relazione e solo oggi mi trovo di fronte alla fase di rifiuto. Con droga annessa. Sono spaesata. Vorrei poter fare in modo che si renda conto che il disturbo che gli hanno diagnosticato va curato. Siamo stati ingenui in due, io di sicuro perchè non mi sono informata prima. Non credo gli abbiano dato gli strumenti per capire a fondo la problematica, non ne hanno avuto modo. Si è fatto seguire per sei mesi. poi stava meglio, ed ora è in egomania piena.... passerà e crollerà... ma io l'ho trattenuto da un salto dalla finestra due anni fa... non gli ho permesso nulla finchè tutto era idillio, troppo ... quando è stato più stabile abbiamo cominciato la nostra relazione. vorrei potessimo avere una chance...

giovanna

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  ALE Gio Ott 05, 2017 12:37 pm

CIAO GIOVANNA,

TI HO SCRITTO UN MESSAGGIO PRIVATO MA NON PARTE.

TI POSSO COMUNQUE DIRE QUELLO CHE TI HO SCRITTO...

SI LE STORIE SONO SIMILI QUINDI SCAPPA, FINCHE' SEI IN TEMPO E METTITI IN SALVO.

COSA TI PUO' DARE UNA PERSONA COSI'???

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  giovanna Gio Ott 05, 2017 10:00 am

Dianaz ha scritto:Caro "Fallimentototale" ...tra parentesi nessuno è un fallimento totale e non dovresti definirti così...
qui siamo in tanti ad essere passati in situazioni come quella che descrivi...quando si è immersi in storie del genere ci sembra che non possa esistere un altro stile di comunicazione di coppia, ci dimentichiamo che invece è possibile. Non so perché, ma riscontro che in tutti quelli che si cacciano in relazioni con partner border c'è una ostinazione a cercare di "capire", come se la mente, l'intelligenza, la forza di volontà potessero risolvere tutto! Forse sopravalutiamo queste nostre capacità e - di contro- non ascoltiamo abbastanza la "pancia", l'istinto, quello che ad altri fa dire subito "eh..no...che c...è 'sta scenata? chi me lo fa fare? ciao! di ragazzi/e è pieno il mondo, posso avere qualcosa di molto meglio! via via...a gambe levate".
Purtroppo conosco molto bene le dinamiche che descrivi. Suppongo che ci sia anche qualche via di cura, ma certo si tratta di percorsi complessi. Quello che ti posso dire è solo questo: queste situazioni sono inaccettabili, bisogna essere drastici o si prende uno spazio per riossigenerarsi mentre il partner prende coscienza e inizia a curarsi sul serio ( e questo ha senso in storie di lunga data, rapporti molto intensi, matrimoni e prole) per poi forse ritrovarsi oppure tu cominci a riflettere sul fatto che la vita e le persone hanno di meglio da offrire.
Io dopo anni di tentativi e scenate furibonde subite ho dovuto gettare la spugna. Credimi, si può rinascere. Per tutto l'amore che possiamo provare, alcune persone non sono proprio fatte per un sano rapporto di coppia (e questo vale anche per i non border, naturalmente).
Un caro saluto


Ciao, quindi ogni tentativo è vano? non si riesce a trovare un equilibrio o trovare un modo per non innescare certi meccanismi?

giovanna

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  Dianaz Gio Set 21, 2017 9:38 pm

Caro "Fallimentototale" ...tra parentesi nessuno è un fallimento totale e non dovresti definirti così...
qui siamo in tanti ad essere passati in situazioni come quella che descrivi...quando si è immersi in storie del genere ci sembra che non possa esistere un altro stile di comunicazione di coppia, ci dimentichiamo che invece è possibile. Non so perché, ma riscontro che in tutti quelli che si cacciano in relazioni con partner border c'è una ostinazione a cercare di "capire", come se la mente, l'intelligenza, la forza di volontà potessero risolvere tutto! Forse sopravalutiamo queste nostre capacità e - di contro- non ascoltiamo abbastanza la "pancia", l'istinto, quello che ad altri fa dire subito "eh..no...che c...è 'sta scenata? chi me lo fa fare? ciao! di ragazzi/e è pieno il mondo, posso avere qualcosa di molto meglio! via via...a gambe levate".
Purtroppo conosco molto bene le dinamiche che descrivi. Suppongo che ci sia anche qualche via di cura, ma certo si tratta di percorsi complessi. Quello che ti posso dire è solo questo: queste situazioni sono inaccettabili, bisogna essere drastici o si prende uno spazio per riossigenerarsi mentre il partner prende coscienza e inizia a curarsi sul serio ( e questo ha senso in storie di lunga data, rapporti molto intensi, matrimoni e prole) per poi forse ritrovarsi oppure tu cominci a riflettere sul fatto che la vita e le persone hanno di meglio da offrire.
Io dopo anni di tentativi e scenate furibonde subite ho dovuto gettare la spugna. Credimi, si può rinascere. Per tutto l'amore che possiamo provare, alcune persone non sono proprio fatte per un sano rapporto di coppia (e questo vale anche per i non border, naturalmente).
Un caro saluto


Dianaz

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.03.16

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  Malvina Mar Set 12, 2017 8:09 pm

Ti ha trattato come uno straccio, si è comportata come una pazza e tu te la sei ripresa decine di volte. Una persona che non ha problemi al primo episodio di questo tipo (o al secondo, se proprio vuole dare il beneficio del dubbio) le avrebbe chiuso la porta in faccia. Quindi il problema tu ce l'hai ed è proprio per questo che sei qui e forse rientra nel motivo per cui ti vergogni. Finché non ammetti il problema non potrai iniziare a intravedere una soluzione.

Malvina

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  fallimentototale Lun Set 11, 2017 10:05 am

ALE hai un MP.

fallimentototale

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  fallimentototale Lun Set 11, 2017 9:41 am

Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, e non credo che andrò in seduta di analisi, lei ha il problema non io.

Di carattere sono sempre stato abbastanza forte, credo di riuscire a tirarmi fuori da questa spiacevole situazione con le mie forze...o almeno spero...

Mi ha segnato per sempre si, forse, perchè tutto quello che gli ho fatto non è servito a nulla, ci ha sputato sopra in più e più occasioni...

La colpa è del suo problema si, ma io che mi reputo "sano", fatico ad accettare che esista gente così...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

fallimentototale

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty ...

Messaggio  fallimentototale Lun Set 11, 2017 9:38 am

Molte cose mi hanno lasciato interdetto,

lei è come se seguisse un copione,

ogni volta si comporta o reagisce sempre allo stesso modo....

qualsiasi cosa, qualsiasi, il suo comportamento o reazione è sempre uguale.

Lì ho iniziato a interrogarmi su di lei, li forse ho capito che c'era un problema., perchè una persona sana, non credo che intraprenda azioni distruttive ogni dannata volta.

Lo può fare una volta, due, poi comprende l'errore....lei se ne rende conto, ma puntualmente agisce sempre allo stesso modo!!


fallimentototale

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  ALE Lun Set 11, 2017 9:16 am

CIAO,

SI SICURAMENTE TI HA SEGNATO PER SEMPRE, MA IL TEMPO AIUTA. CERTO ORA DEVI PRENDERE DELLE SERIE CONTROMISURE NEL SENSO CHE E' A RISCHIO LA TUA STESSA SOPRAVVIVENZA PSICOLOGICA ED EMOZIONALE.

COME TE CI SONO RICASCATA UN SACCO DI VOLTE ,IDEALIZZAZIONI E SVALUTAZIONI, UP AND DOWN FINO ALL'ULTIMO EPISODIO GRAVISSIMO DELLA SETT SCORSA CHE NON VOGLIO NEMMENO DIRE PERCHE'COME TE MI VERGOGNO.

IO POSSO SOLO DIRTI QUELLO CHE STO FACENDO PER ME:

1-NO CONTACT CON LUI

2-PSICOLOGA PER ME

3-LETTURE SU DIPENDENZA AFFETTIVA E CODIPENDENZA CHE TI FACCIANO COMPRENDERE I MECCANISMI PER CAPIRE I MOTIVI IN PRIMIS PER CUI SEI STATO IN UNA RELAZIONE COSI' NEGATIVA E E POI TI DIANO SUGGERIMENTI PER ALLONTANARTI DA RELAZIONI TOSSICHE PERCHE' DI QS. SI TRATTA.

STO CAPENDO ATTRAVERSO QUESTI APPROFONDIMENTI E LETTURE E DOPO IL PRIMO COLLOQUIO CON LA PSICOLOGA, STASERA HO IL SECONDO, CHE IL PROBLEMA RISIEDE IN ME E NEI MIEI RAPPORTI CON LA MIA FAMIGLIA SIN DA QUANDO ERO BAMBINA.

PER QUANTO RIGUARDA L'IMMEDIATO OLTRE AL FOCUS SU DI ME, E' INUTILE SCERVELLARSI SU DI LORO E SUI LORO BUCHI EMOZIONALI, STO RIPRENDENDO I CONTATTI CON AMICIZIE CHE AVEVO TRASCURATO PER STARE CON LUI, PERSONE CHE MI FACCIANO STARE BENE, ORA HO BISOGNO DI SERENITA' PERCHE' IL TRAUMA CHE SI SUBISCE CON LE PERSONE DISTURBATE CHE SIANO PSICOPATICI-BORDERLINE-NARCISISTI ECC ECC E' AL PARI DI QUELLO CHE DERIVA DA UNO VERO E PROPRIO STUPRO ANZI PEGGIO PERCHE' QUELLO SI CONSUMA IN POCO TEMPO, MENTRE IL DEVASTO PROCURATO DA PERSONE DISTURBATE SI SNODA NEL TEMPO, MINA LA TUA AUTOSTIMA CHE E' LA PRIMA A DISINTEGRARSI.

ANCHE IO PENSAVO DI AMARLO, NON E' COSI', EVENTUALMENTE SI TRATTA DI UNA PURA ILLUSIONE, UN RAPPORTO SANO NON SI BASA SU CERTI PRESUPPOSTI DI SOFFERENZA E DI DOLORE.

L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI E' QUELLO DI NON CONTATTARLA TU E SE DOVESSE FARLO LEI DI NON RISPONDERLE.

EVITA PURE TUTTO QUELLO CHE PUO' ESSERE GUARDARE I SUOI PROFILI WHAT'S UP-FACEBOOK O ALTRO ANCHE QUELLO E' CONTROLLO O CONTATTO- IO LI AD ESEMPIO FACCIO FATICA-MA SONO ALL'INIZIO... LA STRADA PER ME E' IN SALITA ANCORA.

LA DIPENDENZA AFFETTIVA E' COME UNA DROGA E PER DISINTOSSICARCI DOBBIAMO EVITARE DI CONTAMINARCI ANCORA,CE LA PUOI FARE, MA DIPENDE SOLO DA TE, SE CAPISCI CHE SEI SULL'ORLO DEL BARATRO E NON VUOI CADERCI, DEVI AGIRE E LAVORARE SU DI TE, NON HAI SCELTA.

TI LASCERO ' CON UNA FRASE MOLTO BELLA DI NIETZSCHE, CHE MI HA ILLUMINATO O ALMENO IO L'HO TROVATA PER ME MOLTO CALZANTE.


QUANDO GUARDI A LUNGO NELL'ABISSO, L' ABISSO TI GUARDA DENTRO.....


VUOI SINCERAMENTE QUESTO?








ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty riflessioni

Messaggio  fallimentototale Lun Set 11, 2017 8:46 am

Ci ho riflettuto tutto stanotte,

non sono mai riuscito a intraprendere contromisure, io prima di lei non ero cosi, avevo pugno fermo, irremovibile...

ho lasciato una persona per molto meno, ma lei no, ho subito di tutto, e quelle poche volte che le ho dato un chiaro segnale di non voler più aver a che fare con lei, si è presentata sotto casa mia e mi sono lasciato

convincere ancora una volta.

E' una sorta di schiavitù, sei pronto a superare tutto il male che ti fa, per quel poco di bene intenso che ti regala....

Io lo so che lei soffre, ma io ancora non riesco a farmi capace, di come si possa essere così spietati verso la persona che dici di amare...

Come si possa passare in poche ore da essere idolatrato a essere un farabutto....

Mi devo convincere che non è colpa sua, che è frutto del suo disturbo di personalità....

ma è facile a dirsi, difficile a farsi....

Non so più cosa fare, probabilmente questa storia mi ha segnato per sempre.... Crying or Very sad

fallimentototale

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  fallimentototale Dom Set 10, 2017 7:57 pm

Salve a tutti,

leggendo un po' qui e un po' là, credo proprio di avere a che fare con una border....

Sto con una ragazza da circa 1 anno, appena conosciuta il paradiso, la persona che ho sempre voluto e cercato, sesso eccezionale, empatia, sogno di una vita insieme.....

Ma già dopo qualche mese ha iniziato a manifestare comportamenti strani, che ho interpretato come la sofferenza provata x via del suo ex che si manifestava...(l'ha usata e buttata via) ( ma da un bel po' inizio a pensare che lui abbia capito prima di me con chi aveva a che fare)

Mi ha lasciato un sacco di volte per motivi assurdi e incredibili, a cui facevo fatica a credere, ma sono sempre tornato io a cercarla perchè la amo da morire.

Lo so che è stupido, ma quando stiamo "bene" è la ragazza che tutti sognano, amorevole e gentile, ma appena succede qualcosa che la irrita, una cosa banale, da salvatore divento un nemico da combattere ferocemente con tutte le forze.

La mattina ti dice ti amo, la sera ti tratta come l'ultima merda su questa terra, e a me questi saliscendi emotivi, mi stanno distruggendo sia la vita che l'autostima.

Ho fatto davvero tanto per lei, cose che non ho fatto per nessun altra, e lei quasi ogni settimana ci vomita sopra tutta la sua cattiveria e collera, dopo banalità.

Mai nella mia vita ho vissuto le situazioni assurde che mi sono ritrovato ad affrontare (crisi sottocasa, si faceva rincorrere, urlava e si dimenava in pubblico), e lo ammetto, le ho provate tutte, ma ancora oggi non riesco a gestirla. Forse è impossibile farlo, ecco perchè non ci riesco.

Scoprire che la tua ragazza ha un problema del genere non è facile, anche perché, non credo si possa guarire.

Diverse volte si è resa conto di avere qualche problema, e di voler intraprendere una terapia da uno psicologo, ma poi appena le cose tornavano tranquille tra noi, non ci è mai andata....e puntualmente quasi ogni settimana da un anno a questa parte ci ritroviamo nella stessa situazione di sempre : lei che non mi cerca e scappa via, dopo avermi vomitato addosso la sua cattiveria e collera, e io che sto qua a schiattare che ancora non metabolizzo come si possa essere cosi.

Ora, dopo la solita crisi, data a una banalità, mi ha lasciato. Sono passate solo 24 ore che non la sento, e mi sto impegnando con tutto me stesso per non cercarla. Ho capito che non c'è futuro con una persona così, ma trattenermi è difficile, difficilissimo, perché dopo un anno, ci sono cascato sempre ogni settimana.

Spero vivamente che non si fa più sentire e nè vedere, mi ha detto delle cose orribili che mi hanno ferito profondamente....

Io non so più cosa fare, se dovessi pensare al mio futuro vedo tutto nero, mi ha prosciugato l'esistenza, mi ha svuotato l'anima....

Questo forum è l'unico mezzo per poterne parlare con qualcuno e distogliere il pensiero dal cercarla. Non ne ho parlato con nessuno, manco con i miei amici più stretti, perchè mi vergogno di raccontargli tutte queste cose assurde e ridicole che mi ha fatto passare....




fallimentototale

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sfogo......( fidanzata credo sia border) Empty Re: Sfogo......( fidanzata credo sia border)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.