WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno di un po' di conforto

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ho bisogno di un po' di conforto - Pagina 2 Empty Re: ho bisogno di un po' di conforto

Messaggio  Alexb Gio Apr 09, 2015 10:45 am

blanche hermine ha scritto:Ciao a tutti...sono una ragazza di 26 anni, studentessa universitaria, di buona famiglia, impegnata in varie attività. Insomma all'apparenza una persona normalissima, se non fosse che da almeno 10anni sono tormentata da tanti disturbi ,prima del comportamento alimentare (che persistono tutt'ora), poi di ansia depressione attacchi di panico e via dicendo..in ultimo il sospetto che tutto sia riconducibile a un'unica malattia,il disturbo borderline di personalità. Sono in terapia da tanti anni, anche se ho cambiato percorso, la prima psicoterapia è stata pressappoco acqua fresca, una vera perdita di tempo e denaro e non ho mai ricevuto una diagnosi su nulla. La nuova psicoterapia ha sollevato questa problematica,mi sono documentata, sto studiando parecchio al riguardo, ho perfino letto tanti dei vostri post e non posso fare a meno di pensare alle affinità tra il disturbo e quello che fino a poco tempo fa ho semplicemente considerato un mio doloroso modo di essere. Mi sento confusa, a tratti sollevata, spesso disperata, non mi sento compresa da nessuno. Forse che soffre per le stesse cose può aiutarmi a sentirmi meno sola e reietta. Scusate la lunghezza del post,vi auguro una buona giornata!

Ciao, perche la prima psicoterapia non funzionava?
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un po' di conforto - Pagina 2 Empty ho bisogno di un po' di conforto

Messaggio  blanche hermine Gio Apr 09, 2015 9:34 am

Ciao a tutti...sono una ragazza di 26 anni, studentessa universitaria, di buona famiglia, impegnata in varie attività. Insomma all'apparenza una persona normalissima, se non fosse che da almeno 10anni sono tormentata da tanti disturbi ,prima del comportamento alimentare (che persistono tutt'ora), poi di ansia depressione attacchi di panico e via dicendo..in ultimo il sospetto che tutto sia riconducibile a un'unica malattia,il disturbo borderline di personalità. Sono in terapia da tanti anni, anche se ho cambiato percorso, la prima psicoterapia è stata pressappoco acqua fresca, una vera perdita di tempo e denaro e non ho mai ricevuto una diagnosi su nulla. La nuova psicoterapia ha sollevato questa problematica,mi sono documentata, sto studiando parecchio al riguardo, ho perfino letto tanti dei vostri post e non posso fare a meno di pensare alle affinità tra il disturbo e quello che fino a poco tempo fa ho semplicemente considerato un mio doloroso modo di essere. Mi sento confusa, a tratti sollevata, spesso disperata, non mi sento compresa da nessuno. Forse che soffre per le stesse cose può aiutarmi a sentirmi meno sola e reietta. Scusate la lunghezza del post,vi auguro una buona giornata!

blanche hermine

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.