WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come amano i borderline

3 partecipanti

Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  Ospite Mar Ago 12, 2014 3:21 pm

coboldo ha scritto:AMMAZZA QUANTO SEI BBBBOOONAAAA!!!!!
Mi arrivano...dai fammi lavorare... ci sentiamo dopo


Aahhahahahaahahahha!!!!!!!No no se mi abbandoni devo lavorare anch'io!!!!
Ok lavoriamo,dopo torno a romperti I love you 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  coboldo Mar Ago 12, 2014 3:10 pm

AMMAZZA QUANTO SEI BBBBOOONAAAA!!!!!
Mi arrivano...dai fammi lavorare... ci sentiamo dopo

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  Ospite Mar Ago 12, 2014 2:34 pm

Cobi i miei messaggi non se ne vanno dalla posta in uscita come al solito,ti ho scritto ore fa -_- ci sentiamo dopo mi amor!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty A

Messaggio  The_reliable Mar Ago 12, 2014 1:20 am

Scusami se mi intrometto,
Ma la tua storia che ha a che fare con l'essere borderline?
Quello che hai descritto tu e' successo anche a me.....e come ho ripetuto a Cely fino alla nausea, io non sono cod.
Questo per dirti come prima cosa, di stare calma, perche' non ti servono consigli, stai andando meglio di come abbia fatto io molte volte.
Se proprio devo, ti dico:il punto non e' averlo cancellato oppure no, il punto e' che hai detto , lui vive molto lontano da te.
Ostacolo enorme per qualsiasi tipo di storia, per quella che e' la mia esperienza.
Per cui non essere troppo rigida nei tuoi riguardi, perche' per me, non potrebbe mai esserci tra e te e lui quel qualcosa di piu' che giustamente cerchi...
The_reliable
The_reliable

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  coboldo Lun Ago 11, 2014 7:32 pm

il fatto e' che e' gia' tutto troppo sbilanciato, non posso pretendere nulla da lui. o decido di dargli tutto senza pretendere nulla e pio quando mi da' il benservito mi sto zitta perche' avevo deciso di non pretendere nulla, ma non credo di farcela.
o mi faccio i cazzi miei

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  coboldo Lun Ago 11, 2014 7:26 pm

non lo posso sbloccare, l'ho cancellato. gli posso scrivere messaggi quello si' ....
ma che gli scrivo che gli ho giusto detto meglio che non ci sentiamo piu'? ciao che fai?
e se ricomincio a sentirlo tanto per ...magari combino un incontro... con me non funziona cosi', o significhi qualcosa per me o non aggiungi niente alla mia vita.
non mi sobbarco un viaggio e tutte le aspettative e la mia mania di perfezionismo che in questo caso mi piace per una scopata per quanto fantastica possa essere. cioe' a me lui piace non me lo voglio solo scopare!
allora me l'attrezzo qua una scopata fantastica (e cioe' non me l'attrezzo tanto non mi cambia nulla scopare al di la' di un minimo, gia' ce l'ho quello fidato con cui scopo e che mi fa sentire desiderabile quei 5 minuti e poi basta...)
io si puo' dire sono stata promiscua mo mi sono data una calmata ma il tutto mi ha anche portato ed un tono dell'umore depresso. il fatto e' che per me ogni scopata era una ponte per qualcosa di piu'.... che non portava da nessuna parte ovviamente.
forse devo solo voltare pagina...

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  Cely Lun Ago 11, 2014 7:09 pm

Allora, prima regola del border: Trattenuti dall'idealizzare. Questa apparente cazzata me l'ha insegnata quel deficiente del mio ex, che appena vedeva una ragazza che gli dava un minimo di confidenza si faceva i film mentali e la cercava su Facebook conoscendo solo il nome. Come diceva sempre lui: all'inizio chi ti trovi è una bella statuina, non devi farti i film, pensi all'attrazione e punto.
Detto questo sbloccalo e prova a vederlo. Ha foto con altre? Non vuol dire niente. Quando ho conosciuto il mio ex si frequentava con altre persone, ma poi la storia è nata comunque. Magari da un cazzata nasce la storia della tua vita.
Intanto prova, poi penserai al fatto che non sei mai riuscita ad avere una relazione sana.
Ps quanto mi stanno sulle palle gli psicologi che parlano di storie sane elencando sintomi, comportamenti e bla bla del tipo "se fai questo non è una relazione sana" "se pensi questo non è una relazione sana" non esistono regole e non esistono canoni. Così si alimentano solo i luoghi comuni del tipo "se dai il tuo numero ad un uomo deve essere lui il primo auto chiamarti", parliamo di scienza, non di stereotipi -.-

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  coboldo Lun Ago 11, 2014 6:54 pm

forse e' inutile ma ci tenevo a precisare che di relazioni 'normali' non ne ho mai avute, e questo gioca a mio sfavore perche' chiaramente non sono in grado di averne, o almeno non sono mai stata in grado fino ad ora...

pero' di amici ne ho tanti dove vivevo, qui dove vivo ora no perche' ho fatto una bella calata ultimamente e sono uscite nuove difficolta' che prima non avevo ad esempio come nelle amicizie

l'amicizia per me e' sacra, ho fatto molto per i miei amici e ricevuto molto in cambio non posso negarlo.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty come amano i borderline

Messaggio  coboldo Lun Ago 11, 2014 6:30 pm

Non so da dove cominciare, spero solo di essere chiara.
Non c'e' molto della mia vita che mi appassiona da tempo ormai, al di la' della giornata o dei momenti in cui posso essere presa bene perche' decido di muovere il culo e portarlo ad un concerto e allora magari finisce pure che mi diverto, che riesco a sentire come gli altri.
L'unica cosa che ancora mi appassiona e mi fa recuperare un po' di interesse in questa mia vita di merda e' quando mi innamoro e si' non c'e' che dire amo come amano I borderline, tanto troppo intensamente, ma e' l'unica cosa che rimane di me ormai, della me che ero e che s'e' persa da anni ormai, quella che hanno fatto a pezzi.
Questa e' l'unica cosa che mi rimane e no mi spiace non la cambio, e' l'unica cosa che mi tiene attaccata alla vita del resto.
E quindi si' mi sono innamorata come si innamorano I border, di uno conosciuto su facebook, di lui amo la mente, il fatto che e' uno equilibrato a differenza mia, e che il sesso con lui deve essere sicuramente uno spasso, dimenticatevi la missionaria o le scopate noiose tanto per fare insomma...
dico 'deve' perche' non ci siamo mai incontrati prima, solo foto chat e basta.
E viviamo a migliaia di km di distanza.
Ora la mia terapista m'ha detto 'ma che (cazzo) ti fai le storie con la gente che non puoi manco incontrare? (io che sono paranoica penso che lei pensi che lo faccio per sabotarmi, sapete, come fanno I border ma non e' vero! A me mi piace lui mo!) fatti un bel profilo online e postalo sui siti per incontri di dove vivi!'
a me sto approccio non mi convince tanto anche se magari qualcuno dira' 'ma se ti sei trovata questo su facebook???' e' capitato! poi non e' che esco molto, c'ho lansia sociale, amici ne ho pochissimissimi....
insomma non lo so perche' sto scrivendo tutto questo, il fatto e' che lui mi ha contatta per l'aspetto fisico (che poi boh...tutta sta bellezza la vede solo lui...) poi vabbe' ci siamo trovati a parlare non penso che mi consideri una scema, non spero oddio...
cmq le nostre conversazioni sono piuttosto incentrate sul sesso questo si', io vorrei parlare pure d'altro ma mi sembra che a lui non interessi poi granche'...

e questa e' una cosa che non mi va.

Nel senso che a me lui piace e certo che me lo voglio scopare ma non solo!!!

cioe' io gia' sto su un altro pianeta dove noi ci amiamo....
cioe' io gia' lo amo, da borderline. Chiamatela idealizzazione se volete ma a me lui piace e tanto.

E io mi ci potrei aggrappare a sto sentimento per riprendermi, ma voglio di piu'...

e quindi sabato ho sbroccato e l'ho cancellato da facebook perche' lui non si faceva sentire da una settimana (io non mi facevo sentire perche' fosse per me lo contatterei ogni giorno.... ma per non essere 'eccessiva' non lo faccio, poi perche' mi dico 'tanto per lui e' solo una cosa di sesso e pure virtuale....) e poi postava foto di lui con una e io mi sono detta 'si sta a fa le storie co' questa'.

Insomma lui mi manda un messaggio e io gli dico di lasciar perdere perche' non abbiamo futuro (premetto che io gli ho detto che mi piace mi piace) e che preferisco interrompere prima che ci vado troppo sotto.

Insomma m'ero fatta tutti I miei bei film di noi due a scopare come piace a lui e a me....
di noi due insieme e invece...

quindi stringendo la domanda e' secondo voi gli scrivo un bel papiro delirante in cui gli parlo di questo sentimento che provo, delle cose che voglio e sono disposta a dare (rischiando che lui mi dica non me ne frega un cazzo tu sei pazza) porcate incluse e provo a riallacciare rischiando che mi dica 'ah bella mo m'hai proprio rotto il cazzo!' (che poi diciamocelo questo e' il secondo sbrocco che faccio... ed e' molto probabile che non sia l'ultimo, il primo pero' era meno grave, davvero... piu' un malinteso che altro) o lascio perdere, mi lecco le ferite e vado avanti come posso?

Ps per piacere codipendenti trattenetevi dal dira 'ah pure la mia ex / il mio ex lo faceva perche' l'ultima cosa di cui ho bisogno e' di vagonate di stigmatizzazione. Se non avete niente da dire che non sia stigmatizzante non dite niente.

Grazie

lui lo sa che sono borderline. Domande? Consigli?

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

come amano i borderline Empty Re: come amano i borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.