WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

5 partecipanti

Andare in basso

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline Empty Re: IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

Messaggio  Proprioio Mer Gen 21, 2015 11:26 pm

Il mio amici non ne aveva. Lui diceva di si,ma erano semplici conoscenze.Non ha mai parlato seriamente di sè con nessuno. Quello che era ils uo migliore amico era un ragazzo buono come il pane con cui parlavano di videogiochi e pc e sognava una ragazza. .era in qualche modo invidioso della mia capacita di stare in mezzo agli altri e di creare legami anche duraturi..Era una persona in apparenza dolce e conquistava con la sua gentilezza. Non aveva problemi a trovare persone con cui condividere un paio d ore..ma amici nel senso vero della parola non ne aveva. Spero ne abbia trovati nel frattempo..Spero trovi nell amicizia il conforto che non trovera mai nell amore perche quando lo trova lo distrugge..

Proprioio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline Empty Re: IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

Messaggio  serenita' Mer Gen 21, 2015 10:02 pm

Per quel che riguarda la mia esperienza, posso dire che aveva amicizie-non amicizie...ovvero gente con la quale usciva a cena ma con i quali non aveva un rapporto strettissimo perche' cio' vorrebbe dire fare vedere quello che si e'...senza maschere. Ma mi sono sempre chiesta: nei suoi periodi peggiori nessuno si accorgeva di quanto il disagio fosse profondo? Sono arrivata alla conclusione che cambiano in base alle persone con le quali si confrontano

serenita'

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline Empty Re: IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

Messaggio  Cely Ven Mag 23, 2014 1:14 am

Io sono borderline e posso dirti la mia: interessi? Attività culturali molto ristrette, mi piace leggere ma disprezzo i classici e i libri che tanto vanno di moda oggi, meglio libri con protagonisti disadattati, mi piace uscire, andare in luoghi affollati, stringere amicizia per una sera con gli sconosciuti, ubriacarsi, scoprire posti nuovi, viaggiare all'avventura, poi vabbe interessi convenzionali come ascoltare musica.
Amici? Beh io stringo amicizia con tutti senza problemi, ho un sacco di amicizie superficiali, in genere mi attacco a gente (normale o no non fa diffetenza) che abbia il mio standard di divertimento, o comunque qualcuno che abbia un po' di vita. I miei dicono che me li trovo tutti io perché la mia migliore amica (se così si può definire) è una "che va con tutti" e il mio migliore amico è un plurifuoricorso che fuma roba verde tutte le sere. Vorrei conoscere gente come me per migliorare la mia vita e non pensare che sia tutto noia!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline Empty Re: IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

Messaggio  BALTrik47 Gio Mag 01, 2014 10:20 pm

Intendevo parlare dei gusti e del tipo di amicizie che frequentavano i border che conoscevate ! non sto dicendo che hanno gli stessi gusti e tipi di amicizie.

BALTrik47

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline Empty Re: IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

Messaggio  jhonny jab Gio Mag 01, 2014 9:30 pm

Che minchia di domanda è? ?cosa vuol fire che tipo di amicizie ha il border?ognuno è diverso a nodo suo e un domanda irrealistica

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline Empty IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

Messaggio  BALTrik47 Gio Mag 01, 2014 9:21 pm

Ragazzi , quando siete stati con i borderline , naturalmente siete venuti a conoscenza dei tipi di gusti che ha , e naturalmente
degli ambienti che frequenta e del tipo di amicizie che ha, che genere di amicizie aveva il border? Anche loro avevano problemi del genere o erano personale normali che capivano che genere di problemi avesse il border o erano semplicemente persone con i prosciutti negli occhi? E inoltre che gusti avevano e quali sono le sue passioni e interessi?

BALTrik47

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

IL mondo,gusti e amicizie dei borderline Empty Re: IL mondo,gusti e amicizie dei borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.